dello skald in solo, appena iniziato a vederlo. come editing non pare male
http://camelotvault.ign.com/View.php....Detail&id=425
dello skald in solo, appena iniziato a vederlo. come editing non pare male
http://camelotvault.ign.com/View.php....Detail&id=425
Last edited by AceGentile; 5th January 2007 at 15:07.
old
p.s. ultimo inc owna!![]()
Lux.
Dwightz.
HoA una garanzia
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
a parte ultimo inc nn mi è piaciuto molto... la roba di zoommare la visuale coi buff a lato nn me garba
hdr.
bnet profile
mi è piaciuto dal punto di vista dell' editing.. le canzoni fanno venire il latte alle palle...
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
l'editing non è male? lol , quello li sa fare editing come nessun altro ^^ è proprio N spanne sopra a tutti straykat
quello degli HoA è il non plus ultra dell'editing, il video con le pubblicità modificate era stupendo. Peccato per le musiche, ha gusti orridi.
la parte del duel e' forse quella che mi e' piaciuta di meno .... li secondo me ha esagerato troppo, anche se e' stato strutturato benissimo quel duel.
l'inizio invece e' troppo una figata, .... caxxo avevo la bava alla bocca, la musichetta che accompagna la presentazione poi mi ha fatto gasare.
cmq si ha dei usti musicali orridi ...ma la canzone iniziale e un'altra in mezzo al video sono azzeccate :P
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Ma sto editing non è assolutamente nulla in confronto a certi video di fps,ma vabbe lì nn è un singolo che fà il video è uno studio intero...
ormai grama si è evoluto, non è più ad un livello così basso da giocare, lui guarda - e commenta - solo i video, di qualsiasi gioco.
Già, il primo critico, intellettuale, videoulico al mondoh!
hdr.
bnet profile
Si,e tu fai merda ahhaahahah
No vabbe ieri ho giocato su avalon...basta ._.