Una volta avevo letto che se macravi ma DAVANTI AL PC non era illegale... correggetemi se sbaglio!
+ o - !
Ovvero: usare programmi esterni per avvantaggiarti in craft o in altre cose è contrario all'EULA e quindi punibile con ban (la prima volta per qualche giorno + azzeramento tutte skill craft in tutti i pg dell'account, se reiterato a vita).
Cmq i programmini per macrare non sono rilevabili dalla Mythic, quindi per essere bannato devi risultare afk piu' di 1 volta (mi sembra 3) dietro send di un GM che ti controllano solo se qualcuno ti fa un report.
A me è capitato su merlin perche' un bimbominkia mi aveva fatto report...ero in macro sul portatile non afk, mi è capitato solo 1 volta, avevo/ho 4 leggendari.
Correggetemi se sbaglio!
Last edited by Mucca; 6th January 2007 at 03:27.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
ma mica è obbligatorio rispondere a un csr, o si O_o
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
si ma mi spiegate come funziona il programma??
anke tu nel partito "Boicotta il Monociglio"
A me MacroExpress manda in crash il sistema (schermata blu -.-) quando interrompo una macro a metà esecuzione... viene fuori un messaggio di errore che contiene solo questo testo:
*PIL
o qualcosa del genere e poi schermata blu...
Avete idea di come possa risolvere questa cosa?
Proverò questo tasker...
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
se un csr ti senda per 3 volte consecutive chiedendoti: "scusa ci 6? ..volevo sapere come fai ad avere il dito bionico che schiaccia il pulsante ogni 30 secondi esatti da 3 ore" .... e tu non gli rispondi .....diventa invidioso e ti kicka.
se tu invece gli rispondi ..."si ci sono, e se non lo sai io sono rocco siFFredi e pigio il tastino a intermittenza col mio pisello bionico, e' questo il trucco..."
vedrai che ti rispondera', thank you for playing dark age of camelot rocco.
cmq vi faro' sapere tutto nei minimi dettagli appena kickeranno me quando imparerò ad usare ste macro![]()
Last edited by edorapiangi; 7th January 2007 at 20:15.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera