Ho dato uno sguardo veloce e mi e' sembrato nn ci fosse un topico al riguardo, se gia presente mi scuso e lockate pure.
http://espresso.repubblica.it/dettag...ori/1468187//0
un "bello" spaccato della sanita' italiana....
Ho dato uno sguardo veloce e mi e' sembrato nn ci fosse un topico al riguardo, se gia presente mi scuso e lockate pure.
http://espresso.repubblica.it/dettag...ori/1468187//0
un "bello" spaccato della sanita' italiana....
Spoiler
Spoiler
Semplicemente allucinante...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Incagabile....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la sanità italiana fa abbasatanza ridere, non credo ci si dovrebbe stupire di tali cose, abito vicino al poliniclico e si sa da anni che la situazione è quella la, quello che mi chiedo è chi cazzo è che magna sui fondi della sanità, i fondi x risanarlo li avevano pure stanziati cazzo ci avran fatto non si sa..
Qualche anno fa fui pure ricoverato in pediatria all'umberto 1 ma quella roba li nn si vedeva, forse non mi han mai fatto fare i corridoi sotterranei :\
In un altro ospedale romano hanno 1 solo misuratore di pressione a reparto, cioè se si rompe t attacchi al cazzo lol
Io l'anno scorso mi è venuta la classica influenza intestinale, vomito 3/4 volte e x precauzione, visto che è domenica e il medico del paese non c'è, vado all'ospedale. (ore 12.15)
Aspetto tutto sommato pocherrimo (15 min circa), visto che cmq a parte il vomito e la febbre a 38 non son sono in pericolo di morte, mi visitano e mi fanno la puntura x il vomito; (ore 12.45). Al medico gli viene la bell'idea cmq di farmi pure le analisi del sangue, x stare + sicuri dice lui, facciamo il prelievo e mi dice che ci sarà da aspettare un attimo (![]()
) perchè il laboratorio è indietro...
Aspetto mezzh, 1 ora, 1h e 1/2, chiedo, mi dicono che sono indietro con i lavori...arrivano le 2 e mezza, mi girano i coglioni e vado a parlare con un responsabile, mi dicono di calmarmi e di nn preoccuparmi perchè tanto il tecnico del laboratorio arriva alle 3 e mezza e prima nn fanno le analisi...
Allora mi prende la scimmia e gli bestemmio dietro pd, gli dico "Ma pd/dc/db/pm se uno arriva alle 8 della mattina e gli fanno le analisi deve aspettare fino alle 3 e mezza perchè nn c'è un cazzo di tecnico???" il responsabile mi fa "Eh", allora un signore seduto vicino a me mi fa "Beh io son arrivato alle 10 e sto aspettando le analisi..."![]()
Allora ho preso e me ne son andato fuori dai coglioni, con il medico che mi urlava dietro che nn potevo perchè se mi trovavano qualcosa nel sangue dovevano rintracciarmi e nn sapevano come....fanculizzato istant e go to home....peccato cmq che sulla tessera sanitaria c'è scritto tutto x poter essere rintracciato.... /fuck.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ad un amico di famiglia, qui a cosenza, gli han fottuto il tendine di un dito perchè non sapevano dove mettere le mani. Ora forse glielo tagliano proprio tanto ormai è inservibile, che bello eh ?
al di la dei singoli episodi, mi pare assurdo che a far partire un'indagine del ministero sia un'articolo sull'espresso, per quanto duro possa essere
cioè dalle imprese si pretende il massimo in termini di pulizia, fisco e regolamenti specifici, poi all'interno non c'è controllo perche non ci son soldi (ai privati fai le multe quindi li ci guadagni)
noi nel 2006 abbiamo avuto: 2 controlli dei vigili sanitari, 1 della forestale, 1 fiscale e 1 vigili del fuoco (questo in realtà l'abbiam chiamato noi perche il comune chiedeva collaudo)
quando fanno ispezione non avvertono per prenderti di sorpresa e sono sempre in borghese, non so se da altre parti è così ma qui non ti puoi permettere un lavoratore in nero o pulizia trascurata o quant'altro
nel pubblico deve essere uguale cazzo.. poi la gente che se lo puo permettere va nelle cliniche private in cui viene trattata 10 volte meglio ma i dottori sono gli stessi (che fanno mezza settimana da una parte e mezza dall'altra)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
beh pensate un po quando divento medico io![]()
a trieste la sanità funziona abbastanza bene...
w regione autonoma
l umberto primo è anche il centro + grosso in europa, penso sia normale che 1 ospedale di trieste o 1 di reggio siano + efficenti e puliti dato che sono di dimensioni + piccole..
Boh spero risolvano presto perchè è 1 situazione incagabile :\