DIO CARO !![]()
notare l'ora a cui posto... pz
12 cinture e 44 maglie.
DIO CARO !![]()
notare l'ora a cui posto... pz
12 cinture e 44 maglie.
da quello che si porta via, a occhio e croce immagino che starete via per....... mhhhh 2 notti?![]()
E le scarpe? Maledette scarpe![]()
Di solito ci si aggira sulle 15 paia..
...scarpe...di merda...da donna....che costano... milioni...all'uomo...!(Elio)
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io per andare 2 giorni al paese di Guaire mi sono portata un paio di pantaloni neri un paio di jeans 3 maglioni 2 maglie eleganti un coprispalle una maglietta da mettere sui jeans scarpe da ginnastica scarpe con tacchi le mie ciabattine pelose di Playboy sciarpa 3 cappelli di lana un vestito ed altre cose perchè di solito penso che magari mi viene voglia di mettermi qualcosa e se nn ce l ho che faccio?!?!naturalmente quando si va in vacanza col ragazzo si portano altre mille cose che tanto poi nn serviranno perchè gli uomini nn guardano certe cose....![]()
io anche in genere viaggio pesante... mi porto sempre un sacco di vestiti e poi ne metto la metà. però diciamo che dipende dal tipo di viaggio. se vado in aereo non mi cambia un cazzo ad aver la valigia che pesa n o 2n kg. però per esempio mi son fatto 10 giorni di viaggio sulla costa dell'ecuador con uno zainetto in cui tenevamo la roba in 2...
insomma, questa è una delle poche cose su cui non posso dire niente alle donne (magari qualcosa per la quantità spropositata di scarpe si però)
io quando viaggio mi porto tutto il mio guardaroba.
ci sta tutto in uno zaino da montagna da 40 litri, sacco a pelo compreso![]()
hdr.
bnet profile