umorismo è tutto ciò che fa ridere, anche il sarcasmo talvolta è umorismo
ovvio alle donne come a noi uomini frega ncazzo della simpatia, o meglio uno deve essere prima fico (o quantomeno accettabile) ...
umorismo è tutto ciò che fa ridere, anche il sarcasmo talvolta è umorismo
ovvio alle donne come a noi uomini frega ncazzo della simpatia, o meglio uno deve essere prima fico (o quantomeno accettabile) ...
imo ti sbagli...
"cabarettista" >>> all
nn con tutte ma in linea di massima è così...
Lux.
Dwightz.
se non sei un minimo affascinante, puoi pure essere jim carrey e quando è ora di far seriamente scappano o ti ridono in faccia asdas
io sono uno stronzo cinico antipatico ma so affascinante (si vestito da uomo tigre ah ah ah -_- ) e qualcosa arraffo![]()
hdr.
bnet profile
si in realtà anche io
hdr.
bnet profile
Cambio il topic e vado ot....
umorismo = intelligenza.
Beh, in genere non è vero, o meglio, l'umorismo è "una forma" di intelligenza, o ancora meglio, fa parte di una precisa "area di intelligenza" .
Di aree di intelligenza ce ne sono svariate, c'è l'intelligenza sportiva, che comprende in se la capacità di coordinarsi e così via. <- nessuno direbbe mai però che totti è intelligente.... totti però sa anche ridere su se stesso, ed è umorismo, e fatto bene anche, perchè c'ha fatto pure dei soldi su -> tutto sommato nessuno direbbe che è intelligente....
C'è l'intelligenza puramente razionale/matematica: prendiamo rampinelli, probaibilmente uno bravo in matematica. Ma a parte questo, qualcuno di voi direbbe che Rampinelli è uno furbo ?
Il punto sta che la definizione di intelligenza non è in bianco o nero, ma è piuttosto ampia e comprende parecchie differenti aree che andrebbero considerate tutte.
Le differenze tra uomo e donna in tutto ciò sono minime, uno è più razionale e più portato a situazioni dinamiche, l'altra è più portata alla relazioni interpersonali ed è più empatica.
Ma ci sono donne super razionali come uomini super sensibili -> quindi almeno geneticamente l'uguaglianza è completa.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bhe ma non è tutto nero o tutto bianco.
dipende dal tipo di umorismo, se fa l'umorismo cafone puoi avere il cervello come una nocciolina, se fai umorismo di classe devi avere conoscenze e intelligenza.
L'importante cmq è far ridere, e ce la fanno i beoti come ce la fanno le persone intelliGGENti![]()
il succo è un altro, come ha detto anche kith a far ridere, soprattutto per fare i brillanti con le ragazze, non ci vuole un gran senso dell'umorismo ne tantomeno chissà quale abilità linguistica o raffinatezza - un umorismo alla "film di natale" è spesso e volentieri non solo sufficiente ma anche più efficace di molti altri approci.
Detto ciò l'intelligenza non è la memoria ne il nozionismo, essere bravi a scuola non vuol dire essere intelligenti, essere capaci a studiare non vuol dire essere intelligenti. Improvvisazione, creatività, linguaggio, adattamento, progettazione, spirito di osservazione e, soprattutto, di critica sono sintomi di intelligenza, la furbizia (nella sua accezione positiva, non parlo dei napoletani) pure; in quanto sintesi di un po' tutte queste caratteristiche.
Ma intelligenza non è il modo più easy di fare soldi (e in questo caso rampinelli sarebbe ben più intelligente di totti), ne sapere le tabelline a memoria, ne far ridere le cretine che incontri in discoteca... C'è da dire che, a detta mia ma lo ho già sentito dire in molte interviste a intellettuali e scienziati, l'intelligenza è impopolare nel nostro secolo, capisco che possa venire facilmente confusa con la pagella...
hdr.
bnet profile