Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: x corlis

Master Chief Petty Officer

...............

[ Thread spostato sul forum del reame Albion ]

Ultimo mio intervento, mi sembra che le posizioni mie e di Rob siano abbastanza chiare.

Rob, secondo me dai troppa importanza alla "comunicazione chiusa" (senza, peraltro, sapere che andava avanti gia' da un'ora e venti, prima che arrivassi tu a ripetere le stesse cose che gia' stavo sentendo) e troppo poca al reale problema.

Il reale problema e': oltre a powerlivellarti il PG, farti l'equip, cappare le resist (scusa se mi ero dimenticato di queste ultime due cose, le trovo molto importanti per la vita di gilda ) e stare a lamentarti di quello che non andava... hai fatto altro?

No. Non l'hai fatto.

Ripeto, leggendo quello che scrivi:

Nessun problema, sono stato ospite, questo si, della gilda non di un server di coglioni, non c'e' modo di giocare un rvr degno di essere considerato tale per quanto concerne il MIO modo di vedere, vedo se altrove e' diverso
    se non e' presunzione questa.

Di nuovo... auguri per ovunque tu abbia deciso di guidare un reame.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    [ Thread spostato sul forum del reame Albion ]

..cut ...se non e' presunzione questa.

Di nuovo... auguri per ovunque tu abbia deciso di guidare un reame.

Non avevo certo paventato l'intenzione di guidare un reame, un'alleanza, una gilda... da quando sono in game su Alb MLF non posso dire di averti visto spesso, avrai le tue cose da fare.. ma non analizzare cio' che ho fatto, perche' dimentichi le esortazioni in alleanza, i ripetuti tentativi di far muovere la gente da emain per difendere, tutti scaduti in un nulla di fatto perche' "qui usa cosi'" .
    Qui usa cosi', la mia vera presunzione e' adottare il MIO modello di gioco, a differenza che in Italia qui ci sono piu' servers, molti di +, me ne vado a cercare un gioco + vicino alle mie idee, MLF Albion purtroppo si e' rivelato esserne l'antitesi

Per il resto, la gilda ricalca l'impostazione di chi la porta vanti, probabilmente io e te abbiamo visioni di gioco troppo diverse, io reputo la mia quella chi mi rnde maggior divertimento, la presunzione quindi e' tua quando dici che sono presuntuoso io perche' non mi diverto e non voglio giocare come tu hai insegnato o come ti sei adattato a fare.

Rob
    Last edited by Rob; 9th April 2004 at 13:20.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

ewwiwah sono su internette pure me

scusate ma volevo partecipare anche io.. era tanto che non leggevo un bel thread come questo
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Be e' normale fare artefatti/ml/expare artefatti ecc... una volta facevi il 50 in 4 mesi, ora lo fai in 1 mese e 3 mesi te sbatti tra ml e artefatti non ci vedo nulla di male.

Certo c'e' ki si accontenta di un 50 spellato senza ml e artefatti... ao mai ke me ne capita 1 sotto in rvr pzpzpzpz

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Rob
    , i ripetuti tentativi di far muovere la gente da emain per difendere, tutti scaduti in un nulla di fatto perche' "qui usa cosi'" .
    Rob

non credere di trovare dell'rvr a odino o hadrian su Lancelot eh. (a meno di non voler fare rvr alle 4 a.m.)
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    non credere di trovare dell'rvr a odino o hadrian su Lancelot eh. (a meno di non voler fare rvr alle 4 a.m.)
    Quantomeno ci sono compagni di reame con cui andare in battaglia, non un miserrimo numero di capre degne del peggior rvr di vortigern che hanno utilita' prossima allo zero ai fini della battaglia.
    Sono solo un numero (frase presa in prestito ma che rende bene l'idea), per di piu' esiguo ed inefficaci, sempre per il MIO modo di vedere l'rvr ovviamente.

Quote Originally Posted by delo
    .. a meno che non salta qualche keep
    -5 e niente... nemmeno i keeps fanno effetto.. certo, tutto cambia dopo le 3 di mattina, ma non sono disposto ad invertire il giorno con la notte per giocare con i mangiahamburger.

Rob
    Last edited by Rob; 9th April 2004 at 13:37.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    stessa cosa su merlin, odino e hadrian sempre vuote .. a meno che non salta qualche keep

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Quantomeno ci sono compagni di reame con cui andare in battaglia, non un miserrimo numero di capre degne del peggior rvr di vortigern che hanno utilita' prossima allo zero ai fini della battaglia.
    Sono solo un numero (frase presa in prestito ma che rende bene l'idea), per di piu' esiguo ed inefficaci, sempre per il MIO modo di vedere l'rvr ovviamente.

Rob

zergare? almeno per ora nn serve
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by SharTeel
    Si ma tanto son arrivati così tanti ita che, scommetto una gazzosa, tempo 3 mesi e l'rvr peggiorerà di brutto.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by SharTeel
    dove hai letto zergare?

Enlisted Hareb's Avatar

Volevo solo fare una precisazione poi potete cointinuare a discutere/scannarvi allegramente
    Rob secondo me hai peccato per una questione molto semplice tu non chiedevi aiuto in ally, ma gli sfottevi dicendo: Raga venite a riprendere i keep, ci sono tanti mob accanto! oppure Venite dai che e' come fare un ML! Beh a detta mia dopo uscite del genere il fatto che nessuno sia venuto a dare una mano e che non abbiano neanche considerato la questione beh e' abbastanza normale. Tu mi potrai anche dire: Tanto non venivano ugualmente, beh questo non lo sapremo mai con sicurezza forse hai ragione te o forse no, oltre al fatto che sfottergli in italiano in ally non migliorava le cose
    Cmq ti auguro miglior fortuna su un altro server e che la Forza ( nel senso di reliquie) sia con te

Ok le battute sono pessime ma e' venerdi' cazzo pretendete

Quote Originally Posted by Hareb
    Volevo solo fare una precisazione poi potete cointinuare a discutere/scannarvi allegramente
    Rob secondo me hai peccato per una questione molto semplice tu non chiedevi aiuto in ally, ma gli sfottevi dicendo: Raga venite a riprendere i keep, ci sono tanti mob accanto! oppure Venite dai che e' come fare un ML! Beh a detta mia dopo uscite del genere il fatto che nessuno sia venuto a dare una mano e che non abbiano neanche considerato la questione beh e' abbastanza normale. Tu mi potrai anche dire: Tanto non venivano ugualmente, beh questo non lo sapremo mai con sicurezza forse hai ragione te o forse no, oltre al fatto che sfottergli in italiano in ally non migliorava le cose
    Cmq ti auguro miglior fortuna su un altro server e che la Forza ( nel senso di reliquie) sia con te

Ok le battute sono pessime ma e' venerdi' cazzo pretendete
    Prima di arrivare alle battutine a sfotto' ci sono state le richieste di aiuto, cadute nel vuoto.. anzi normalmente dopo qualche minuto si leggeva: /as Mob "tal de tali" up, chi vuole fare encounter? ... oppure le richieste su come si raggiungesse Surs da Berks per are una quest.. e chi le faceva era liv50 ....

, se vi ci trovate bene tanto di cappello, io non sono disposto a spendere altro per rompermi le palle.

Rob

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Mmm rob visto che è stato toccato l'argomento.. metto le mani avanti perchè nella foga del momento sarà più difficile evitare di litigare..

Non vorrei ricevere "eccessive esortazioni" a riprendere keep quando siamo sotto di due, a fare adunate di reame per salvare la relic quando 3p nemici fanno capolino a emain.

Conosco il tuo zelo patriottico, ma io gioco per gli amici, per la gilda.. non per il reame. Non dico che non me ne interessi ma è una contingenza, non lo scopo ultimo del gioco, per me.

Tienilo a mente per favore, non voglio pressioni e litigate: eravamo rimasti in rapporti sereni da nemici e vorrei che continuassimo anche come alleati.

Quote Originally Posted by Manfalus
    Mmm rob visto che è stato toccato l'argomento.. metto le mani avanti perchè nella foga del momento sarà più difficile evitare di litigare..

Non vorrei ricevere "eccessive esortazioni" a riprendere keep quando siamo sotto di due, a fare adunate di reame per salvare la relic quando 3p nemici fanno capolino a emain.

Conosco il tuo zelo patriottico, ma io gioco per gli amici, per la gilda.. non per il reame. Non dico che non me ne interessi ma è una contingenza, non lo scopo ultimo del gioco, per me.

Tienilo a mente per favore, non voglio pressioni e litigate: eravamo rimasti in rapporti sereni da nemici e vorrei che continuassimo anche come alleati.
    Manfa, se anche Lancelot si rivellase terra di emainisti/mobbisti, di gente che se ne fotte di tutto perche' e' l'arma con le lucine o la posizione in araldo la cosa importante beh, nessun problema per me abbandonare del tutto il gioco, visto che se pensato cosi' mi fa veramente pena.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast