Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: pensiero interessante 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Con una importante differenza: i beoti sono ridicoli, gli intelligenti fanno ridere.
    non è assolutamente vero, e sopratutto non ti fa diventar eintelligente

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non è assolutamente vero, e sopratutto non ti fa diventar eintelligente
    E' impossibile che io diventi più intelligente di così, ci ho provato ma mi ha dato un errore di stack overflow (se non capisci questa sei un beota, ad esempio)
    Spoiler

Hador's Avatar

perchè hai un 386 in testa

io sul mio cervello cih o messo pure lo zalman
    esco va'...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè hai un 386 in testa
    io sul mio cervello cih o messo pure lo zalman
    esco va'...

randolk
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'intelligenza è un po come la felicità : ognuno ha la sua idea e la sua speranza di raggiungerne una , ma non si ha mai chiaro come ci si arrivi ...

a parte queste filosofie , appoggio alka anche se chiaramente nei rapporti umani bisogna fare in modo che si riesca ad ottenere il massimo dai propri mezzi : questa è una persona intelligente .

X che capisce che è buono a fare Y e lo segue come progetto di vita è una persona intelligente a mio avviso .

Una persona che non ha nulla a che vedere con la prima gnocca di turno in disco che ha 3 neuroni in croce, ( di cui 2 sono impegnati a farsi succhiotti tra loro ) se la rimorchia non è solo una persona intelligente , è anche un sottile genio del male
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    l'intelligenza è un po come la felicità : ognuno ha la sua idea e la sua speranza di raggiungerne una , ma non si ha mai chiaro come ci si arrivi ...
    a parte queste filosofie , appoggio alka anche se chiaramente nei rapporti umani bisogna fare in modo che si riesca ad ottenere il massimo dai propri mezzi : questa è una persona intelligente .
    X che capisce che è buono a fare Y e lo segue come progetto di vita è una persona intelligente a mio avviso .
    Una persona che non ha nulla a che vedere con la prima gnocca di turno in disco che ha 3 neuroni in croce, ( di cui 2 sono impegnati a farsi succhiotti tra loro ) se la rimorchia non è solo una persona intelligente , è anche un sottile genio del male
    quoto in toto!
    Lux.
    Dwightz.

Page 3 of 3 FirstFirst 123