Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 144

Thread: Europa: Romania e Bulgaria in

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Suli il mio era un esempio... Per altro tu sai per certo che quelli ubriachi siano rumeni e non che so, albanesi, moldavi, russi, polacchi?
    Sai che le generalizzazioni come quella che hai fatto tu sono state il fulcro del razzismo contro noi italiani per più di un secolo in Germania, Svizzera, Stati Uniti, e chi più ne ha più ne metta?
    Il punto è che come sempre la parte fastidiosa di una popolazione è quella che risalta di più LA maggioranza, viceversa, vivendo onestamente e non facendosi notare non fa notizia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    beh i rumeni ubriachi 24h al gg che vedo ogni santo gg a 5 minuti da casa mia sono sicuramente frutto della mia immaginazione razzista
    Il fatto che una ragazza rumena ti tenga i bambini non fa di loro dei santi, come il fatto che io veda sempre e dico SEMPRE rumeni/zingari ubriachi vicino dove abito non fa di loro 1 popolo di merda
    se non avessi un lavoro perchè la gente ti dice rumeno di merda e razzistate varie tu che faresti? Non mi sembra che siano solo gli extracomunitari ad essere sempre ubriachi eh, un pò di oggettività plz, essere un extracomunitario in sto paese è un fottuto dito al culo(fascismo e tutto cio che ne deriva ftw!)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    se non avessi un lavoro perchè la gente ti dice rumeno di merda e razzistate varie tu che faresti? Non mi sembra che siano solo gli extracomunitari ad essere sempre ubriachi eh, un pò di oggettività plz, essere un extracomunitario in sto paese è un fottuto dito al culo(fascismo e tutto cio che ne deriva ftw!)
    Vero la colpa è nostra che non gli diamo lavoro, mi hai aperto gli occhi

A me non frega 1 cazzo se il mondo interos ubriaca, a me frega dei rumeni/zingari che stanno a 5 min da casa mia perennemente ubriachi
    Che poi ogni tanto arriva l ama, li caccia a tutti disinfetta tutto il piazzale della stazione e poi il gg dopo è sempre uguale, ama razzista :\ (ama azienda municipale ambiente qui a roma)

forse a te e jami sfugge che io non è che odio i rumeni è solo che gradirei non trovarmeli in quelle condizioni vicino casa, non mi sembra chissà quale concetto razzista a me -_-, poi oh magari lo sapete meglio voi di me che li vedo i 1gg si e l altro pure
    Last edited by Sulimo; 8th January 2007 at 01:52.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Però si sta appunto dicendo che quella gente sta qui sia con la Romania nella comunità europea che nella confederazione degli Stati Uniti d'America.
    Il buono è far sì che quelli che lavorano da noi abbiano vita più facile, e vai tranqui che se lavorano regolarmente pagano le tasse come dovrebbero fare tutti gli italiani.
    I loro prodotti a costo bassissimo non possono andare sul mercato europeo per alcune restrizioni di cui non capisco molto, so solo che la cosa più conveniente è andare da loro e fare fabbriche: non mi sembra così brutto... tanto la fiat ce le ha già le fabbriche all'estero, e vende la merda da noi allo stesso prezzo... invogliando gli imprenditori a spostare il mercato da loro non si fa altro che creare più commercio e più competitività, dandogli i soldi per diventare consumatori.

Altra cosa che la gente forse non sa, è che loro son poveri perchè i beni che non servono a sopravvivere da loro costano tipo il 20% in meno che da noi mentre il loro stipendio è 1/15
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Vero la colpa è nostra che non gli diamo lavoro, mi hai aperto gli occhi

A me non frega 1 cazzo se il mondo interos ubriaca, a me frega dei rumeni/zingari che stanno a 5 min da casa mia perennemente ubriachi
    Che poi ogni tanto arriva l ama, li caccia a tutti disinfetta tutto il piazzale della stazione e poi il gg dopo è sempre uguale, ama razzista :\ (ama azienda municipale ambiente qui a roma)

forse a te e jami sfugge che io non è che odio i rumeni è solo che gradirei non trovarmeli in quelle condizioni vicino casa, non mi sembra chissà quale concetto razzista a me -_-, poi oh magari lo sapete meglio voi di me che li vedo i 1gg si e l altro pure
    Io non sono certo che non ti farebbero schifo anche da sobri, notare la doppia negazione.

Adesso non fate come gli inglesi che si lamentano sempre per l'immigrazione, ma poi i lavori di basso livello non li vogliono fare, a me sembra che i rumeni fanno gli spazzini, i camerieri, gli operai.
    Qua in uk ci sono tanti rumeni per esempio e nessuno si lamenta di loro.

Si lamentano dei cinesi....

E la criminalità non è portata da loro, l'ultimo serial killer che hanno beccato era un native speaker ....

In tutta sincerità a me da fastidio tutto sto orgoglio nazionalista, è inutile, antistorico e controproducente, non porta a nulla, perchè tanto non puoi fermare una cascata.

Avete paura della criminalità ? Ma se abbiamo N tipi di mafia in italia... lol.

Aumentiamo il numero di poliziotti e le loro paghe <- sarebbe una bella cosa, molto più utile dei vari inni fascisti in circolazione.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Però si sta appunto dicendo che quella gente sta qui sia con la Romania nella comunità europea che nella confederazione degli Stati Uniti d'America.
    Il buono è far sì che quelli che lavorano da noi abbiano vita più facile, e vai tranqui che se lavorano regolarmente pagano le tasse come dovrebbero fare tutti gli italiani.
    I loro prodotti a costo bassissimo non possono andare sul mercato europeo per alcune restrizioni di cui non capisco molto, so solo che la cosa più conveniente è andare da loro e fare fabbriche: non mi sembra così brutto... tanto la fiat ce le ha già le fabbriche all'estero, e vende la merda da noi allo stesso prezzo... invogliando gli imprenditori a spostare il mercato da loro non si fa altro che creare più commercio e più competitività, dandogli i soldi per diventare consumatori.

Altra cosa che la gente forse non sa, è che loro son poveri perchè i beni che non servono a sopravvivere da loro costano tipo il 20% in meno che da noi mentre il loro stipendio è 1/15
    ehm 1/5: sopravvivono con 200-300 euro al mese per cranio. Quindi se vengono di qua e prendono 900 euro al mese, 600 li spendono, 300 gli restano, e per loro è una ottima paga quando tornano indietro.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Aumentiamo il numero di poliziotti e le loro paghe <- sarebbe una bella cosa, molto più utile dei vari inni fascisti in circolazione.
    beh ci snon diverse filosofie , c'e anche quella che dice , abbiamo gia i nostri problemi interni , non sobbarchiamoci quelle degli altri...( orami discorso che non serve piu con gli stati entrati nella c. europea)

ehm cmq mio nonno ( invalido ) e guardato tutto il giorno da una rumena ( bravissima persona) ...e viene pagata al netto 2700 euro al mese ( lo so visto che contribuisco anche io a pagarla..) .....se un rumeno senza titolo di studio viene in italia e non sa fare niente e prende 600 euro la mese , non credo possa gridare allo scandalo, c'e invece chi ha piu culo ....
    Last edited by BlackCOSO; 8th January 2007 at 13:12.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io non sono certo che non ti farebbero schifo anche da sobri, notare la doppia negazione.
    Adesso non fate come gli inglesi che si lamentano sempre per l'immigrazione, ma poi i lavori di basso livello non li vogliono fare, a me sembra che i rumeni fanno gli spazzini, i camerieri, gli operai.
    E la criminalità non è portata da loro, l'ultimo serial killer che hanno beccato era un native speaker ....
    In tutta sincerità a me da fastidio tutto sto orgoglio nazionalista, è inutile, antistorico e controproducente, non porta a nulla, perchè tanto non puoi fermare una cascata.
    A me stan sul culo gli zingari, che siano rumeni, bulgari, armeni, albanesi, croati e indonesiani...mi stan sul culo perchè nn fanno un cazzo tutto il giorno, sfornano bimbi a getto continuo x ricevere il sussidio cumunale, nn pagano l'ici visto che vivono in camper di merda e il comune gli passa gratuitamente acqua e corrente elettrica che invece NOI paghiamio (e dico NOI comprendendo anche tutti quegli extracomunitari che lavorano e pagano le tasse), PRETENDONO di mandare i loro figli all'asilo senza pagare un euro e di avere la mensa e scuolabus gratuita, mentre per chi paga ogni anno vengono alzate le tasse x l'asilo/servizi comunali x poter pareggiare i conti di chi non paga e vive a sbaffo.

D'altronde non è nenache colpa loro, ma è colpa dello stato che lo permette, sarebbe ora di finire col buonismo e di fare un po di pulizia in sto cazzo di paese; in sto modo ci rimettono i cittadini onesti che pagano e gli extracomunitari, che vengono sempre etichettati malamente con luoghi comuni.
    Last edited by Slurpix; 8th January 2007 at 13:22.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma in Italia funziona allo stesso modo da anni...
    Ho perso il conto delle persone diplomate/laurate che ho sentito, a casa a grattarsi perche' non trovano lavoro.
    Io dal canto mio son venuto via dall'Italia perche' non trovavo niente di soddisfacente, ma lavorare ho sempre lavorato, sempre.
    Le persone di cui sopra son quelle che si lamentano dell'immigrato X che gli ruba il lavoro, peccato che l'immigrato X vada appunto a fare un lavoro che la persona in questione non accetterebbe mai.

Notare bene come non e' un problema nato ora, ma si va avanti da un bel pezzo. Mi ricordo di averlo notato la prima volta quei 12/13 anni fa, quando tanti si lamentavano della disoccupazione, e poi vidi un servizio dove c'erano agricoltori che non trovavano gente per cogliere le fragole.
    Me lo diceva sempre un tizio alla casa del popolo, la terra e' bassa.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    D'altronde non è nenache colpa loro, ma è colpa dello stato che lo permette, sarebbe ora di finire col buonismo e di fare un po di pulizia in sto cazzo di paese; in sto modo ci rimettono i cittadini onesti che pagano e gli extracomunitari, che vengono sempre etichettati malamente con luoghi comuni.

Dio quanto e' vero...

A Firenze abitavo ad un par di chilometri dal campo nomedi, gli avrei dato foco...
    E poi trovo i cretini che mi dicono ma poverini, vanno aiutati...
    Ma PD!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma difatti la mia incazzatura è con il comune, ma puoi lasciare 1 nodo ferroviario (e sstazione di pullman) come la st.tiburtina in questo stato pietoso? Cazzo di figura ci fai coi turisti (tanti) che ci sbarcano ogni gg?
    Allestisci dei campi nomadi con luce-acqua-fognature e fine, se puoi i nomadi non vogliono andarci li carichi su 1pulman e li mandi al paese di affanculo.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    La Romania è molto povera ma è ben distante dal paese di zingari che tutti ci si immagina. E' vero che la cultura Rom deriva da quelle zone, ma i rumeni in Italia bene o male lavorano tutti e li trovi a fare lavori di assistenza sociale, come badanti o donne delle pulizie. I Rom che trovi in Italia sono per la maggioranza croati o sloveni, e in gran numero italiani stessi.
    Poi che sia povera economicamente non ci sono dubbi ma è in forte crescita e l'ingresso nell'UE gli permetterà di crescere ancora di più, attirando investitori dall'estero rassicurati dal fatto che ora potranno usare l'euro che è decisamente forte e stabile.
    ma che ca**o dici? i rom italiani sono in gran parte sloveni?
    se devi parlare di cose che non sai, è sempre meglio non farlo
    Last edited by Kolp; 8th January 2007 at 13:43.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Oh ma mi può rodere il culo se lo zingarello mi costa più soldi delle strisce blu e dopo aver pagato quest'ultime devo pagare anche il primo "COSI' ME LA CUSTODISCE MEGLIO"
    Jami se vuoi next time la faccio finita co ste cazzate razziste e vado con la macchina tua, così so libero di non pagarli

Lieutenant Commander jamino's Avatar

War a Roma la maggior parte dei parcheggiatori abusivi sono controllati dai napoletani... Che fai allora vuoi dar fuoco ai napoletani?

Che discorso è scusa??'
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    War a Roma la maggior parte dei parcheggiatori abusivi sono controllati dai napoletani... Che fai allora vuoi dar fuoco ai napoletani?
    Si.
    Last edited by Warbarbie; 8th January 2007 at 16:33.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast