Non diciamo eresie suvvia.
PGR3 è senza dubbio un gran bel gioco.
Fight night idem.
Cod2 è splendido (continuo a preferirlo al 3).
Dead or alive come sopra.
Poi che zelda sia molto bello e lungo non ho nulla da dire, ma non mi sembra che i giochi da me citati non fossero ben fatti.
gratz.
Stavo solo "citando" le opinioni lette qui da possessori di X360, i 2 giochi per i quali si sono sperticati in lodi sono stati GoW e Viva Pinata.
Che ce ne siano altri belli non lo metto in dubbio, era semplicemente per puntualizzare l'uscita tristissima del tipo "finite Zelda e non avete altro a cui giocare".![]()
ahahah gala sei stato randolkizzato!
![]()
![]()
Ma come vi piacerà pungolarvi a non finire![]()
Quando è uscito il 360 aveva perfect dark zero che era un SUPERgioco , mi domando xke non lo rammentano i possessori di 360 , cosa che mi fa pensare si intendano poco anche di quello che hanno![]()
Ghost recon e las vegas sono altri 2 gioconi , pgr3 fa abbastanza merda , gow e oblivion sono abominevoli ( positivamente ) , poi c'e viva pinata , prey , e tanta altra bella roba.
Minimo ci sono 6 giochi che vale la pena comprare a occhi chiusi per il 360.
Il che dopo nemmeno 2 anni è un bel risultato considerando che di solito piu di 2-3 giochi da ricordare per console non escono mai all'anno.
Detto questo il wii esula un po' da questo concetto.C'e zelda che è un supergioco , poi ci sono una serie di giochi che io definisco giochi SPAM , che non hanno alcun valore da soli ma diventano superiori a qualsiasi altra cosa in gruppo.Wii sports/play/rayman/scimmie/etc.
Pure io quando ho finito zelda mi sono 3 secondi fermato a pensare che cazzo me ne facevo del wii.Poi mi sono rimesso a vincere medaglie a wii sports ( gnegne ho vinto il platino ai sacchi del pugilato blabla 44 sacchi ) , e a giocare con varia gente.
Ti prego, non lo rammentare, io ho dovuto testarlo, stavo male...
Uppo sul fatto che di giochi validi per 360 ne sono usciti diversi.
Uno che mi e' rimasto molto impresso e' stato Test Drive Unlimited, gia' in fase di testing ho goduto come un porco, il prodotto finale dovrebbe essere na goduria.
Lo trovai validissimo sia a livello di grafica, che di gameplay, molto carino.
WII SPORTS è una killer application di gruppo e voi detrattori potete pupparmelo tutti aoe
Mah sinceramente , dopo aver comprato un po di titoli della 360 , dopo un anno circa dalla sua uscita, trovo il parco giochi ..relativamente deprimente , e non e opinabile ....a parte Gow , ( il coso " pinata " non l'ho ancora provato...) i restanti titoli saranno pure divertenti ( non tutti) ma non sono sta gran cosa ...
Per na volta parlando da non fan di un cazzo PGR3 e carino , dead rising carino , test drive monotono e niente di che , doa4 in confronto ai titoli passati e ingiocabile, pes6 e il piu brutto delle varie piattaforme ecc....
Di sicuro con gow ha fatto vedere la sua potenzialita, ma bisognera aspettare i titoli futuri per aggiungere " dei complimenti " alla MS , invece per quanto riguarda il Live e -OTTIMO-
Sulla N non commento piu' troppi bimbi minchia faN-PELUCHES PACIOCCOSI![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non ne dubito....sono sicuro che " almeno " zelda mi piacerebbe....come gioco , quello che non mi convince e il controller di ultima generazione , o meglio non mi interessa muovere le mani in aria per far fare qualcosa all'alter ego digitale....
Ma cosa piu importante non mi piace il parco giochi per ora ( ovvio e uscito da poco )...aspettero le uscite future....cmq come gia detto nel possibile comprero' tutte e 3 .