Ci stavano altri 100 lamers dietro al wall
www.ts-ombre.com/cryal/cry2.jpg
comè il tag img:?
Ci stavano altri 100 lamers dietro al wall
www.ts-ombre.com/cryal/cry2.jpg
comè il tag img:?
na mai preso perfect da voi rush sry almeno se parli di inc fatti al pome ad Hadrian ... leggo poi gate hibbo quindi credo che parli di emain ?
btw e un dato di fatto che l' unica cosa che sapevate fare e starvene afk ogni 30 min per far mangiare Achepoh e poi andare in giro per Hadrian a spammare le uberA con un misero dumpin skill !!!!
eggia fortiiihhh![]()
( vediamo se decolla )
oddio mai presi perfect..........dai su![]()
Era un sabato o una domenica,mentre incavamo si è aperto il lettore CD dallo swap,giuro.Non so se sia possibile..ma è accaduto
parlando ora seriamente senza dir stronzate , mi pare che vs di voi , almeno le volte in cui c ero , non abbiam mai preso un perfect , perso ovvio che si mai detto d' esser stati immortali o il resto , e mi ricordo abbastanza bene gli scontri perche eran d pome ed eran gli unici in cui ci si divertiva veramente e si aveva rispetto per l' avversario ( dal momento anche se siete stati sempre una delle poche gilde che ha girato in 8 ) .
Poi sicuramente magari ci saranno stati e nn mi ricordo , la memoria da rosikone a volte fa anche questo si sa, o piu facile nn c stavo in party ^^ .
Peccato che non me le sono tenute... avevo persino gli ss con Alice,Mac,lachdanan tutti agli alberelli a Mag mell... eravamo liv 7-10
Il primo keep assediato che ancora non eravamo 50... c'era giusto nemeziz 48.. i primi giri a odin dove io e Keldorn 50 con bardo liv 40+ andavamo a segare 30 middi grigetti e verdolini ghgh![]()
Ricordi a dir poco strepitosi!!
Last edited by Gaz; 8th January 2007 at 16:27.
giusto per non scordare! 3 di pome di un giorno lavorativo
http://www.ts-ombre.com/die/sshot110.jpg
No perche la torre diroccata ad hadrian , che poi si va sulla sinistra nel canale verso gate hibbo come la devo chiamare....
Se sei a emain mi sembra abbastanza strano ci siano dei gate hibbi , sono tutti hibbi![]()
Vi si sarà perfectati minimo 10-15 volte.Poi da quando metteste l'animista in party e ci aspettavate in mezzo ai funghi diverse volte s'e perso orrendamente noi.Ma non è colpa vostra era il nostro setup che era totalmente sgravato.Inutile dire che quando sono stato io nei rush non ho MAI visto nessuno andare afk 30 minuti.Tranne me ma xke non giocavo nel frattempo lol![]()
Diciamo che spesso capitava di fare un inc ogni 15 minuti xke la gente si cagava sotto quello è un altri discorso.
Poi inutile dire che con 2 chierici 2 arms il bof c'era a volersi male ogni 15 minuti e barricata pure.
bhe abbiam girato anche con 3 chierici in party a volte![]()