il senso di addare gente sconosciuta mi sfugge
il senso di addare gente sconosciuta mi sfugge
Perche' non gliela da.
Avevo gia' pensato ad una soluzione simile, decisamente efficace, solo che mi stavo chiedendo se c'era una certa storia di fregature del genere.
Piu' che altro, quello che mi da da pensare, e' cosa potrebbe esserci in realta' nei pacchi...
PS. come diavolo e' possibile che riuscite a spammare ovunque, e dove c'e' Gilda e' Spam alla N?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Chiamo in soccorso Arthu che senz'altro è più informato di me, ma a quanto ricordo l'album Whish you were here è stato dedicato a Sid Barret che era uscito fuori di capoccia per un acido.
Da cui Whish you were here, nel senso "vorrei fossi qui e non fuori come un vaso di gerani"..
Del resto anche ilt esto di Shine on you crazy diamond", se te lo vai a cercare, fa capire con chiarezza che si parla di un amico impazzito....
Ma forse sono tutte leggende metropolitane...
Chiaro era una componente fondamentale della creatività smodata del periodo.Ribellione,idee nuove,indipendenza,droga,sesso,musica.
Tutto andava insieme.Ora con maurizio costanzo che intuizioni vuoi avere![]()
Prendi roba famosa come stairway to heaven e supper's ready , la prima racconta di una che vuol comprare una scala per il paradiso,la seconda per 20 minuti ti racconta un sogno di peter gabriel mentre passa da vedere della gente sulla spiaggia a un serpente a una fattoria una volta un dragone e archimede![]()