Miglior Periodo di daoc.. quando expavo dal 1 al 45 ( 3 mesi -.- ) poi dal 45al 50.. 1 mese.. a Malmo che si pullavano 3 massimo 4 lupi co i tank... i primi giri in rvr QQ
Thane 2h FTW!!!
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
All'epoca non avevo mai fatto RvR ma le expate con il mio bel custode 47 (West ^^) in foresta non me le scorderò mai (e anche quelle stracazzo di file -.-°).
See ya xD.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bimbogigi innazitutto stavo scherzando ma si vede che l' ironia nn e una tua dote vabbe ... btw l' animista in party nn l' abbiamo MAI e dico MAI avuto anzi se proprio vuoi saperlo , almeno finche ho giocato io con hador e gli altri anche , l' unico animista che avevamo in gilda ( tra parentesi all' epoca era pure buggato mi pare ) era il 3pg di Lone , pg che credo tu nn abbia nemmeno conosciuto , che aveva smesso poco dopo l' uscita di SI ...
il tutto per arrivare a dire che al pome (alla sera non giocavo causa zerg) l'unico stronzo che cercava di tirare su un gruppo da 8 su hib ero io, ovviamente pug, beccandomi nei primi tempi a odino 2 gruppi adg e ad hadrian 8 (o più) rush in set up guild perfetto con RA sempre up (per il fatto che a ogni rell mi staccava uno e ora che trovavo un sostituto per i cazzo di pug di merda che facevo passava mezzora); dopodichè la svolta è arrivata con gli SO e i 4 savage a party che al 2L in un colpo facevano più danni di quanti ne facessi io in 10 minuti... Tutto ciò con la 1.60 a vita
e poi la gente mi chiede perchè sono andato in usa![]()
hdr.
bnet profile
no no ma io mi divertivo, ma sukavo a mille a rellare per un buon 50% per colpa della patch, quando soprattutto mi avrebbero potenziato la classe nella patch successiva (mai vista...)
oh certo, poi fireworks han dimostrato che anche su hib si poteva menare ma io continuo a sostenere che con una gank midda 1.60 o un gruppo alb a RA cariche 1.60 bisognava essere dei celebrolesi per rellare da un gruppo hibbo per quanto di rank alto... poi vabbè![]()
hdr.
bnet profile
Non mi sembra proprio,quando cero io eri sempre faccia a terra
E cmq alla fine all'epoca nn sapeva giocare nessuno e stop,aver avuto un eld in party semicapace troppe cose sarebbero cambiate ed il p hibbo avrebbe potuto dire la sua..party mana coi pbaoe,dh,troiate varie...dovevi essere un leso per creparci dentro.
Cmq nel tempo si è sempre visto che mid è stata sempre avanti,e lo è tuttora..forse giusto nelle prime patch di nf non era sopra agli altri 2 reami
Last edited by Gramas; 8th January 2007 at 19:13.
semplicemente magari a giocare adesso si giocherebbe in maniera diversa, già nell'ultimo periodo di vorti, anzi deira, i firefox eccetera giocavano con uno stile di gioco "all'americana", adattato alla 1.60 (vedi interrupt eccetera).
agli inizi, che tipo il loop e gli interrupt la gente nn sapeva neanche che cosa fossero, alb e ovviamente soprattutto mid erano SGRAVATISSIMI rispetto a hib, i primi perchè avevano le RA e una difesa mostruosa, i secondi perchè avevano un dps mostruoso.
Evolutosi il modo di giocare magari la differenza si è assottiliata, ma all'inizio dove la gara era schifosamente tra tank la differenza tra dps di bm-hero e savage-zerk era qualcosa di imbarazzante
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Cmq sia per dire quanto la gente sapeva di daoc .... il primo cabalista di vorti per un anno intero fu lifely summoner ( detto anche lo ZIO ) un verandaio (monta le verande ) di 45 anni che giocava con me a red alert che aveva un caba di lvl 40.
Nessuno per un anno l'aveva mai usato il caba,poi la gente comincio a farlo per spammare malattia aoe.
E pensare che dopo con i debuff è diventato abominevole -.-