è uber si micion fà 400danni a swing sicuri senza dd e non ha ra che aumentano forza o critico... pg de merda cazz![]()
400danni SOLO di fist wrap (quindi senza i dd proc degli stili) mi pare 1po eccessivo, o su resist di merda o il target è seduto, 400danni di media ogni 1.8/2s mi pare strano (a meno che su toa cambi cosi tanto rispetto a classic. in quanto a forza dovremmo essere quasi pari con buffs self e pozze, e 6melee/style non credo ti regali N danni in +)
Penso proprio che mo che torno a giocare me faccio un mukko mauler...![]()
hai mai visto un pg rank1 segare ns,champion,bm,merce,reaver ecc ecc rr alti..?
io si 1: il warlcok prima del nerf...altri nn ne conosco![]()
In europa (GOA) han solo detto ke han acquistato l'espansione ma nn se ne parla e nemmeno si sa quando la metteranno... (di solito son max 2-3 mesi ripsetto agli usa).
Il server ITA (Deira) ha una media di 500pg a sera (un po pokini) son 250 alb 150 mid scarsi 100 hib... La maggior parte dei gruppi da 8 ke girano son pug: alb ci son discreti pug da 8 ke girano, mid nn ricordo di aver mai incotrato gruppi da 8 sempre e solo zerg/torri/keep, su hib 3-4 grp a sera fissi si trovano e difficilmente in zerg...
Gente per exp difficlmente se ne trova, ml se ne fanno poki in media un giro copleto in un paio di mesi idem per artefatti.
I rank reame son in media intorno al 8-9L . Dal lato hib pokissimi bardi (3-4 e secondi pg)
Gli altri server son piu veloci come artefatti-ml-exp e nn mancano classi, ma ci sono un bel po di gank e gente rancata, su quasi tutti i server si trovano gilde italine su tutti e tre i reami.
P.S.: Io consiglio un eld ! al max un bm !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it