Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 355

Thread: Old screen

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    bhe abbiam girato anche con 3 chierici in party a volte
    Beh avevamo i 4 healer di fiducia , sante ajeje caruso epicuro.

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

Miglior Periodo di daoc.. quando expavo dal 1 al 45 ( 3 mesi -.- ) poi dal 45al 50.. 1 mese.. a Malmo che si pullavano 3 massimo 4 lupi co i tank... i primi giri in rvr QQ

Thane 2h FTW!!!
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Lieutenant Junior Grade

All'epoca non avevo mai fatto RvR ma le expate con il mio bel custode 47 (West ^^) in foresta non me le scorderò mai (e anche quelle stracazzo di file -.-°).

See ya xD.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bd mai rellato dagli SO di merda
    ahhaha zitto sfondatore di calci d'angolo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

No perche la torre diroccata ad hadrian , che poi si va sulla sinistra nel canale verso gate hibbo come la devo chiamare....
    Se sei a emain mi sembra abbastanza strano ci siano dei gate hibbi , sono tutti hibbi
    Vi si sarà perfectati minimo 10-15 volte.Poi da quando metteste l'animista in party e ci aspettavate in mezzo ai funghi diverse volte s'e perso orrendamente noi.Ma non è colpa vostra era il nostro setup che era totalmente sgravato.Inutile dire che quando sono stato io nei rush non ho MAI visto nessuno andare afk 30 minuti.Tranne me ma xke non giocavo nel frattempo lol .
    bimbogigi innazitutto stavo scherzando ma si vede che l' ironia nn e una tua dote vabbe ... btw l' animista in party nn l' abbiamo MAI e dico MAI avuto anzi se proprio vuoi saperlo , almeno finche ho giocato io con hador e gli altri anche , l' unico animista che avevamo in gilda ( tra parentesi all' epoca era pure buggato mi pare ) era il 3pg di Lone , pg che credo tu nn abbia nemmeno conosciuto , che aveva smesso poco dopo l' uscita di SI ...

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ahhaha zitto sfondatore di calci d'angolo
    pd vi odiavo -.-!

inc SO macro /rel -.-!

maledetto te ed il tuo savage demmerda <.<

Hador's Avatar

il tutto per arrivare a dire che al pome (alla sera non giocavo causa zerg) l'unico stronzo che cercava di tirare su un gruppo da 8 su hib ero io, ovviamente pug, beccandomi nei primi tempi a odino 2 gruppi adg e ad hadrian 8 (o più) rush in set up guild perfetto con RA sempre up (per il fatto che a ogni rell mi staccava uno e ora che trovavo un sostituto per i cazzo di pug di merda che facevo passava mezzora); dopodichè la svolta è arrivata con gli SO e i 4 savage a party che al 2L in un colpo facevano più danni di quanti ne facessi io in 10 minuti... Tutto ciò con la 1.60 a vita

e poi la gente mi chiede perchè sono andato in usa

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e poi la gente mi chiede perchè sono andato in usa
    perche sukavi !!!!!

loossaahhhh rosik rosik rosik !!!!

btw al pome cmq con Krieg ci si divertiva ... a volte ma ci si divertiva .

Hador's Avatar

no no ma io mi divertivo, ma sukavo a mille a rellare per un buon 50% per colpa della patch, quando soprattutto mi avrebbero potenziato la classe nella patch successiva (mai vista...)
    oh certo, poi fireworks han dimostrato che anche su hib si poteva menare ma io continuo a sostenere che con una gank midda 1.60 o un gruppo alb a RA cariche 1.60 bisognava essere dei celebrolesi per rellare da un gruppo hibbo per quanto di rank alto... poi vabbè

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    A voi riuscivate pure a rellare su quel server di scarsi?bhahahah

anche a te se nn ricordo male

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    anche a te se nn ricordo male
    Non mi sembra proprio,quando cero io eri sempre faccia a terra

E cmq alla fine all'epoca nn sapeva giocare nessuno e stop,aver avuto un eld in party semicapace troppe cose sarebbero cambiate ed il p hibbo avrebbe potuto dire la sua..party mana coi pbaoe,dh,troiate varie...dovevi essere un leso per creparci dentro.

Cmq nel tempo si è sempre visto che mid è stata sempre avanti,e lo è tuttora..forse giusto nelle prime patch di nf non era sopra agli altri 2 reami
    Last edited by Gramas; 8th January 2007 at 19:13.

Hador's Avatar

semplicemente magari a giocare adesso si giocherebbe in maniera diversa, già nell'ultimo periodo di vorti, anzi deira, i firefox eccetera giocavano con uno stile di gioco "all'americana", adattato alla 1.60 (vedi interrupt eccetera).
    agli inizi, che tipo il loop e gli interrupt la gente nn sapeva neanche che cosa fossero, alb e ovviamente soprattutto mid erano SGRAVATISSIMI rispetto a hib, i primi perchè avevano le RA e una difesa mostruosa, i secondi perchè avevano un dps mostruoso.

Evolutosi il modo di giocare magari la differenza si è assottiliata, ma all'inizio dove la gara era schifosamente tra tank la differenza tra dps di bm-hero e savage-zerk era qualcosa di imbarazzante

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    bimbogigi innazitutto stavo scherzando ma si vede che l' ironia nn e una tua dote vabbe ... btw l' animista in party nn l' abbiamo MAI e dico MAI avuto anzi se proprio vuoi saperlo , almeno finche ho giocato io con hador e gli altri anche , l' unico animista che avevamo in gilda ( tra parentesi all' epoca era pure buggato mi pare ) era il 3pg di Lone , pg che credo tu nn abbia nemmeno conosciuto , che aveva smesso poco dopo l' uscita di SI ...
    Cazzo è vero erano i bastard inside quelli con l'animita .... allora voi avete sempre rellato
    Cmq bene bene la storia dell'ironia mostra che il flame sta piano piano prendendo corpo.Flamma pd.

Hador's Avatar

Cazzo è vero erano i bastard inside quelli con l'animita .... allora voi avete sempre rellato
    Cmq bene bene la storia dell'ironia mostra che il flame sta piano piano prendendo corpo.Flamma pd.
    c'è poco da flammà nn so manco chi cazzo tu sia

Cmq sia per dire quanto la gente sapeva di daoc .... il primo cabalista di vorti per un anno intero fu lifely summoner ( detto anche lo ZIO ) un verandaio (monta le verande ) di 45 anni che giocava con me a red alert che aveva un caba di lvl 40.
    Nessuno per un anno l'aveva mai usato il caba,poi la gente comincio a farlo per spammare malattia aoe.
    E pensare che dopo con i debuff è diventato abominevole -.-

Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast