E be', io nell'ultima partita ho fatto solo un'azione da gol (MatchID: 99997489). Va bene che ho avuto il centrocampo leggermente inferiore pero' mi sembra veramente poco.
E be', io nell'ultima partita ho fatto solo un'azione da gol (MatchID: 99997489). Va bene che ho avuto il centrocampo leggermente inferiore pero' mi sembra veramente poco.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
incipit... ho il centrocampo superiore alla squadra avversaria, che puntualmente mi sbatte pressing sia in casa che fuori, mi fa il golletto e lo tiene fino alla fine.
domanda.. quale tattica dovrei usare per riuscire a portare a casa i 3 punti giocando in trasferta? considerando ho un 4-5-1 attacco sulle fasce solitamente..
Cosa usereste voi? contropiede non funge e normale idem..
3-5-2?
il 4-5-1 di solito si usa x chi vuole fare pressing, ma gioca 3-5-2 fifone![]()
se sei tanto superiore a centrocampo puoi provare anche il 442... il 451 è uno schema con cui farai pochi gol imo
442 lo avevo scartato per non stare sulle configurazioni base..
il 451 o avevo pensavo per esser superiore a centrocampo con punta di movimento, esterni offensivi e attacco sulle fasce..
ma proprio non ne cavo niente contro uno che mi gioca pressing..
ma poi 352 non succhio come un cane nel reparto arretrato?
p.s col 451 segnato 5 gol anche nell'ultima.. il prob non è segnare... è come se si freezasse la partita con uno che mi gioca pressing.. ci si inchioda anche se mantengo +50% del centrocampo
E lo so, ma i miracoli non li faccio.
Tanti allenatori di registi, ormai han le formazioni standard con 352 AOW, ti ritrovi quindi che allenano regia e fanno buon centrocampo, quindi ci metti due pippe in attacco con buon cross, e con due ali decenti hai fatto un'altra bella valutazione.
Mi son trovato contro in VIIIa, il retrocesso dalla VIIa con debole basso a centrocampo ed insufficiente basso sugli attacchi laterali, tremendo molto alto nel centrale.
Io ho giocato un 343 asimmetrico (alleno attacco), difesa destra e centrale insufficiente molto alto, difesa sinistra accettabile molto basso, regia scarso basso.
Intanto capisco che avevo solo 1 livello sui laterali, ma coi 3 livelli sopra che avevo al centro, mi ha bucato ugualmente e nemmeno un azione in contropiede... -.-'
Non potevo giocare altro, volendo potevo fare o 442 asimmetrico con difensori centrali verso le ali, ma non alleno gli attaccanti.
Oppure 433 senza ali, e non avevo attacco perche' gli attaccanti son tutti giovani, e senza ali non faccio reparto.
In alternativa, 433 con due registi centrali, facevo un buon contropiede ma mi rovinava a centrocampo.
Se mi regali un par di milioni mi impegno a migliorare le valutazioni![]()