Cmq per me pensandoci bene gow non e una KA e non mi sembra di averlo scritto in altri post ( spero -.-)
A " ME " piace per ora e il gioco che mi tiene occupato il tempo libero ....ma valutandolo bene, ha bug , alcuni stressanti , la modalita single player e corta , sembra quasi sia stata fatta solo come " training" per la versione multiplayer , ma nel multiplayer ha poche mappe, la maggior parte giudicate dagli utenti bruttine , e un sostanziale fastidio nel giocare contro chi fa da " host ", con a volte uno strano calcolo dei danni rispetto alle armi e a dove si mira.... .
resta il fatto che e uberrimo, ma non una KA
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
KA sono quei giochi per i quali si preferisce una console anzichè un'altra.
(parlavate di questo, si?)
complimenti alla M$...tutti puntavono ai 9 e nessuno credeva ai 10...devo dire che anche per me 10 erano tanti...complimenti davvero...nel bene o nel male la console di casa M$ mi sta facendo divertire un sacco considerato il poco tempo che ho a disposizione per videogiocare da un po di mesi...e poi parliamoci chiaro il LIVE è fenomenale...
Facciamo una lista di ka allora dai.Anche nel corso di tutti i vg almeno a partire dall'epoca nes/master system va.
E ognuna si puo' usare per compararci le altre.
Uhm difficile ...so solo che come primo nome mi e uscito Turrican Per amiga![]()
..........i piu recenti ce ne sono di belli ma alla fine trovo sempre qualcosa che non va'
...ho fatto anche il recensore ed ero un dito nel culo
...fra l'altro feci anche quella di daoc dopo 3 giorni di alpha o beta che era..diciamo che pensandoci adesso non ci azzeccai un cazzo del gioco
per le console uhm......Zelda ocarina of time era bellissimo( questo personalmente posso definirlo una KA con i fiocchi).......Shen mue non mi piaceva ma era un gran giocone .....la serie granturismo sopratutto i primi erano bellissimi..., sono un po alla rinfusa....devo pensarci bene , il Superfamicom e megadrive sono vecchiotti....come me , ho la memoria che vacilla![]()
Last edited by BlackCOSO; 8th January 2007 at 22:25.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io posso metterne dieci su cui piu o meno siamo tutti d'accordo
1)Starcraft
2)FFVII
3)OOT
4)Gow
5)Gta vice city
6)GT
7)Pes4/5
8)Halo
9)Super mario 64
10)Metroid prime
11)Resident evil (tutti)
Ho cercato di essere "sportivo"
Non ho messo roba mmorpg xke non so come regolarmi con i mmorpg
mah... sicuro di super mario 64 invece per esempio del 3?