Originally Posted by Er_NaZZa
Weeeee a Caledonia se segate un mentalista che si chiama MAbelode o na cosa del genere fategli pure 30 min di /rude in faccia che è Manfa e deve ciucciare.![]()
Originally Posted by Er_NaZZa
Weeeee a Caledonia se segate un mentalista che si chiama MAbelode o na cosa del genere fategli pure 30 min di /rude in faccia che è Manfa e deve ciucciare.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
x pazzo jyk darkmind e mi sembra hador forse domani mi arriva toa e rivo a mid penso di farmi un savage oppure un'altro tank.. ditemi se mi posso aggregare.
Zacarus
Vorrei aggregarmi anche io in una gilda mid/lancelot, ho intenzione di fare un warrior ascia scudo, fatemi sapere![]()
a.k.a. connit
senti bonzo-arijmacco, ti spiega un po di coseOriginally Posted by Zacarus
![]()
mica esiste solo emain per fare rvr eh?Originally Posted by Xangar
mo che rivano artiglio e company vediamo di ripopolare anche hadrian/odino >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
le peggio spece insomma (tranne i woa)Originally Posted by Er_NaZZa
![]()
Last edited by Roneth; 10th April 2004 at 01:32.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
infatti spero si ripopolino ora che rivano i mids.Originally Posted by Xangar
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
poracci i middi su lancelot se dovranno fare affidamento su di voi.Originally Posted by Faramjr
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Basta che non le si popolino come avveniva su Vorti ovvero con 3p stikkati al culo che se gli incavi ti arrivava una pioggia di AoE da farti scoppiare anche il pc della NASA . Il bello di questo server son gli scontri al max 16Vs16 vediamo di mantenere questa bella usanza e di non rovinare tutto , lo dico perche sinceramente prevenire e meglio che curare come dice il saggio ...Originally Posted by SharTeel
Me l'ero persa sta perla.Originally Posted by Roneth
Originally Posted by Roneth
ancora rosiki per eventi successi + di 3 mesi fa?![]()
servono classi di supporto mid o hibbe?sono solo e cerco una famiglia![]()
![]()