Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Bypassare roba importata

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sorry sturm , you are dismissed
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

in questo post molti fanno uso di acido vedo

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in questo post molti fanno uso di acido vedo
    molti fanno uso di spam
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Sturm's Avatar

Per drako ormai è la routine
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma io solo LO SPAM. E cmq da quale pulpito, 2 reply IT e il resto una telenovela tra sturm e gilda

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma io solo LO SPAM. E cmq da quale pulpito, 2 reply IT e il resto una telenovela tra sturm e gilda
    A be', se consideri che uno dei reply IT e' mio, l'altro di Gilda che ha risposto a caso...

Siamo a posto...

Lieutenant Commander

potrebbe essere merce contraffatta? non conforme alle norme CE? et similia? almeno fa rischiare te al posto suo...

sono solo alcune delle ipotesi che mi vengono in mente...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A be', se consideri che uno dei reply IT e' mio, l'altro di Gilda che ha risposto a caso...
    Siamo a posto...
    ma come....
    io mi sono preoccupata....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    potrebbe essere merce contraffatta? non conforme alle norme CE? et similia? almeno fa rischiare te al posto suo...

sono solo alcune delle ipotesi che mi vengono in mente...
    Che sia roba non originale non lo metto nemmeno in dubbio, se arriva dalla Cina e' fake 100%, quella che hai proposto te e' in effetti una delle ipotesi che mi era passata per il capo.
    Di blocchi doganali in Italia per prodotti in arrivo dalla Cina non e' mai sentito parlare, quindi rimane che ci sia del losco e gli serva una persona che rischi il culo al posto suo.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma come....
    io mi sono preoccupata....
    Ma si, ti ringrazio di questo

Dico solo che e' stata una risposta inutile. per il semplice motivo che io gia;' non avevo intenzione di fare affari con uno appena conosciuto su MSN che mi paga per far passare roba importat da qui, so una sega cosa c'e' dentro davvero, e col nome mio sul pacco aprono il culo a me, mica a lui.
    E' che mi incuriosiva sapere se qualcuno conosceva casi simili successi, in cui qualcuno ha accettato e si e' preso la fregatura.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Che sia roba non originale non lo metto nemmeno in dubbio, se arriva dalla Cina e' fake 100%, quella che hai proposto te e' in effetti una delle ipotesi che mi era passata per il capo.
    Di blocchi doganali in Italia per prodotti in arrivo dalla Cina non e' mai sentito parlare, quindi rimane che ci sia del losco e gli serva una persona che rischi il culo al posto suo.
    che io sappia la roba non originale teoricamente dovrebbe essere fermata alla dogana per questioni di copyrights o di contraffazione... o sbaglio?

quindi visto che suppongo non mettano l'indirizzo del mittente, l'unico che deve rendere conto della "denuncia" di merce contraffatta è quello dell'indirizzo del destinatario, penso...

ok non è scritto in italiano ma non ho voglia di correggere :shy:
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    che io sappia la roba non originale teoricamente dovrebbe essere fermata alla dogana per questioni di copyrights o di contraffazione... o sbaglio?
    quindi visto che suppongo non mettano l'indirizzo del mittente, l'unico che deve rendere conto della "denuncia" di merce contraffatta è quello dell'indirizzo del destinatario, penso...
    ok non è scritto in italiano ma non ho voglia di correggere :shy:
    E non lo so, per questo chiedo.
    Perche' a detta sua si tratta di materiale cinese che alla dogana italiana viene bloccato, ma alla dogana inglese no, ci sta appunto perche' a noi lede la contraffazione, agli inglesi gliene pole fregare di meno.

Alla fine, comunque, son solo curioso di sapere se esistava conoscenza di casi similari, ma visto che tanti han risposto a caso mi sa che non se ne conosce.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234