Ho lasciato una telefonata nella segreteria del mio mr. 17enne:
"SoloNumeri scrive:
**mr con la stessa serietà con cui mi sono allenato fino ad ora sotto lo stemma delle "all stars mondo", devo chiederle di rilasciarmi, perchè mio fratello ha fondato la squadra della nostra comunity
SoloNumeri scrive:
**ovvero il "Real W2k1"
SoloNumeri scrive:
**e se non accetterà vorrà dire che sarò costretto ad allenare un altro giocatore e lascerò questo mediocre come è... in caso contrario se mi fa questo favore l'aiuterò creando un difensore che tanto
SoloNumeri scrive:
**le serve, allenanandolo (certo più sporadicamente) e portandolo a ottimi livelli... Arrivederci Mr.
SoloNumeri scrive:
**aspetto una sua risposta"
che dite funzionerà![]()
![]()
![]()
calcolando che tre codici credo siano impossibili da trovare pure per baffo, io ti consiglierei di rifarti il portiere tanto stai ancora quasi a 0.
Io non lo rifaccio perchè c'ho passato già una 10ina d'ore sopra e mi roderebbe il culo ripassarcele ^^
speriamo mi rilasci![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ragazzi, leggete il regolamento...va a settimane....tipo una settimana sta in quelle da 66cl, una in quelle da 33cl e così via. elro in poco ne ha trovati due.
dite di avere problemi con l'allenatore ?
LOL il mio l'hanno appena sospeso per una giornata, ho inviato screen in cui m'insultava.
ho iniziato a vedere partite da tifoso....ancora 561 e sono libero...lal
ah, ache, levami una curiosità.. ma quanto hai a precisione? Che io solo ad allenare tiro, ora, ce l'ho a 91..![]()
Non vorrei che lo skill cap fosse anche per le secondarie, altrimenti tra un paio di giorni mi blocco.. Qui un tappo di moretti non lo trovo di certo..![]()
...
Now Working..
poichè le skill hanno un valore pari a ((secondaria principale x3) + secondaria2+secondaria3+secondaria4)/6, una volta 100 precisione basta che alzate tipo parata (per tiro, 2 secondarie in comune) e le altre 2 per continuar a salire le skill :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Mancano appena 2 minuti all'inizio della partita, le formazioni sono in campo, i guardalinee controllano le porte, l'arbitro è a centrocampo.. La tensione è palpabile..
Fischio d'inizio!
...
Now Working..
sucato duro, perso 2-1 al 91°..![]()
link
...
Now Working..