frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
non gli davano quello che darebbero in italia ma li trattavano umanamente almeno ... turni normali.. mensa...bagni..tutte cose che la' in certi posti son veramente difficile da trovare...i bambini si prostituiscon per le strade oh...
insomma facevan il loro interesse... ma umanamente... poi se vuoi dare addosso etc e' un altro discorso... guarda a me ne frega na pippa nn son mica io l'industriale proh
era per darti un punto di vista on the spot![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Chiariamo che sono estremamente, e fermamente razzista solo nei confronti degli zingari, non me ne importa nulla di essere marcato come tale, li detesto, dal profondo del cuore, a loro e a tutti coloro che li assecondano con sussidi e tolleranza.
Quanto davi per 8 ore ? no perchè ai tempi del liceo erano tante le ragazze che facevano le babysitter, quindi mi sorge il dubbio, permetterai lecito... soprattutto perchè hai scritto "a parità di condizioni economiche" ... o sei stato sfortunato... o che fai il moralista però le davi due spicci e lei giustamente t'ha mandato a cagare![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
800 euro al mese più i contributi, più tredicesima e liquidazione al momento in cui sarà..... Di fatto la tariffa standard delle agenzie, BTW prima ho contattato le italiane e poi ho offerto quanto chiesto dalle agenzie alla ragazza rumena
Sinceramente amo la ceorenza tra pensiero e azioni, anche quando pesa sul mio portafoglio...
Edit BTW una bimba di 6 mesi non si lascia a una pischella del liceo![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Fatto salvo che quello che ti sembra a te è fondamentalmente ininfluente, nel senso che non è che tu possa dispensare patenti di onestà, questi sono i prezzi di mercato a roma, e resta il fatto che una (italiana) si limitava esclusivamente a tenere la bambina, l'altra (rumena) nell'ambito dell'orario di lavoro era anche disposta a dare una mano a tenere pulita la casa.
Secondo te a chi si da il lavoro?
Forse non ti è chiaro un concetto: Essere di sx non significa essere francescani.
Essere di Sx nello specifico significa rispettare i diritti di chi lavora sempre e in ogni caso.
Personalmente non faccio la carità:
pago un lavoro quanto è giusto che sia pagato e così come il mio stipendio lo decide il mercato del lavoro (ad esempio guadagno meno di colleghi che hanno esattamente le stesse responsabilità ma che hanno profili di estrazione tecnica) lo stipendio della "tata" è coerente con quello che decide il mercato del lavoro...
Mi sa che avete le idee un po confuse su dx e sx...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022