Primo pg nordico, appena fatti i primi 5 argenti ho preso il cavallo da Vasud a Gna Faste.
Dovuto cancellare e rifarlo che non riuscivo più a tornare a piedi e di incare i viola+++ c'avevo na paura fottuta
mercenario schifo-ibrido-scudo/perf (eh xo avevo visto giusto, ero avanti di 5 anni!) con punti su carisma e empatia. Al 40 conobbi shar che mi illuminò su come funziona daoc (stavo messo male eh). Al 46 deletai e dopo una settimana su hib rifeci il mercenario![]()
Io all'uscita di daoc ho giocato per 1 anno su Urkraft (pagando ovviamente, e mi divertivo come un pazzo), poi mi han detto, ma vieni su vortigern che roxxa, il tempo di 50are e farmi qualche giro in rvr che decisi di rerollare in usa
Da lì è cominciata l'epoca dei rosik zerg assjam bliblublaaa qq
Io iniziai verso giugno, perchè prima avevo il pc che non reggeva ^^
Dalle descrizioni (esattissime -.-°) sul sito di daoc ita m'ero innamorato dell'eldritch (mago super potente :o ) però fui costretto ad andare su mid dove c'era già la mia gilda e non sapendo che classe fare mi toccò l'healer (perchè ovviamente a nessuno andava di curare e dovevano tutti spaccare i nemici..) però alla fin fine m'è andata bene, perchè mi sono innamorato di quella classe![]()
lol io mi ricordo quando daud aveva insultato il tizio mercenario degli evil seal mi pare, è stato piu tardi con le patch, pero sono scoppiato dalle risate mentre mi bestemmiava a dietro ahahah
io ricordo delle prime volte a mithra... andare e chain rellare dai primi mob... poi un giorno stavo ricrepando sulle scale, arriva sta paladina (o arms boh) che ha oneshottato il mob (perchè era liv 21 ma io cazzo ne sapevo...)
tempo dopo l'ho vista negli RH e ho pensato: eh si sapeva lo avevo già visto che era forte...
![]()
pd io.. bho nel 2003? si nel 2003 tornato da londra vado a casa di un amico, lo vedo al pc, che fai?? expo il warrrrrriorrrrhhhh kosa e sto gioko? al tempo leggevo berserk (ke leggo tutt'ora) la scelta fu immediata e poco selettiva![]()
![]()
idem lol, il cugino di 1mio amico stava giocando, vedo che uccideva i vermetti () e decido di cominciare pure io. faccio custode perchè curava e menava insieme (eh si, wooooooooooooow)