Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 144

Thread: Europa: Romania e Bulgaria in

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Però si sta appunto dicendo che quella gente sta qui sia con la Romania nella comunità europea che nella confederazione degli Stati Uniti d'America.
    Il buono è far sì che quelli che lavorano da noi abbiano vita più facile, e vai tranqui che se lavorano regolarmente pagano le tasse come dovrebbero fare tutti gli italiani.
    I loro prodotti a costo bassissimo non possono andare sul mercato europeo per alcune restrizioni di cui non capisco molto, so solo che la cosa più conveniente è andare da loro e fare fabbriche: non mi sembra così brutto... tanto la fiat ce le ha già le fabbriche all'estero, e vende la merda da noi allo stesso prezzo... invogliando gli imprenditori a spostare il mercato da loro non si fa altro che creare più commercio e più competitività, dandogli i soldi per diventare consumatori.
    Altra cosa che la gente forse non sa, è che loro son poveri perchè i beni che non servono a sopravvivere da loro costano tipo il 20% in meno che da noi mentre il loro stipendio è 1/15
    miei parenti avevano fabbriche di caldaie in romania... prendevano molto.
    entrata nell'ue , lo stipendio salira' a 1000 euro, non conviene piu' , ora stan cercando altro paese in cui spostare le fabbriche (per farti capire quanto nn convenga la
    romania....)
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by fatal_jimbo View Post
    miei parenti avevano fabbriche di caldaie in romania... prendevano molto.
    entrata nell'ue , lo stipendio salira' a 1000 euro, non conviene piu' , ora stan cercando altro paese in cui spostare le fabbriche (per farti capire quanto nn convenga la
    romania....)

prendevano molto nel senso che pagavano una miseria gli operai immagino...
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    non gli davano quello che darebbero in italia ma li trattavano umanamente almeno ... turni normali.. mensa...bagni..tutte cose che la' in certi posti son veramente difficile da trovare...i bambini si prostituiscon per le strade oh...

insomma facevan il loro interesse... ma umanamente... poi se vuoi dare addosso etc e' un altro discorso... guarda a me ne frega na pippa nn son mica io l'industriale proh

era per darti un punto di vista on the spot
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    Avranno pagato gli operai in linea con gli stipendi di quel paese no??Te immagino invece che gli avresti dato lo stipendio che si prende qua in italia.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per Kappa Sulimo e Warbarbie (e chi ha proseguito sulla loro linea se ci fosse).
    Se la si facesse finita di dire una marea di cazzate razziste si farebbe un passo avanti nella vita di tutti noi.
    Ci sono migliaglia di rumeni (per i bulgari non so) che sono in Italia e lavorano onestamente, contribuendo per altro alla richezza di questo paese. Personalmente ho una ragazza rumena che mi tiene la bambina tutti i giorni 8 ore ed è una persona serissima che per altro ha accettato di darci una mano a tenere pulita casa quando la bambina dorme... A parità di condizioni economiche, viceversa una ragazza italiana ci ha detto sdegnosamente che lei non si occupa di fare questi lavori...
    Quindi finiamola con i luoghi comuni del cazzo per favore...
    Chiariamo che sono estremamente, e fermamente razzista solo nei confronti degli zingari, non me ne importa nulla di essere marcato come tale, li detesto, dal profondo del cuore, a loro e a tutti coloro che li assecondano con sussidi e tolleranza.

Quanto davi per 8 ore ? no perchè ai tempi del liceo erano tante le ragazze che facevano le babysitter, quindi mi sorge il dubbio, permetterai lecito... soprattutto perchè hai scritto "a parità di condizioni economiche" ... o sei stato sfortunato... o che fai il moralista però le davi due spicci e lei giustamente t'ha mandato a cagare
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

800 euro al mese più i contributi, più tredicesima e liquidazione al momento in cui sarà..... Di fatto la tariffa standard delle agenzie, BTW prima ho contattato le italiane e poi ho offerto quanto chiesto dalle agenzie alla ragazza rumena
    Sinceramente amo la ceorenza tra pensiero e azioni, anche quando pesa sul mio portafoglio...

Edit BTW una bimba di 6 mesi non si lascia a una pischella del liceo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

800 euro al mese più i contributi, più tredicesima e liquidazione al momento in cui sarà..... Di fatto la tariffa standard delle agenzie, BTW prima ho contattato le italiane e poi ho offerto quanto chiesto dalle agenzie alla ragazza rumena
    Sinceramente amo la ceorenza tra pensiero e azioni, anche quando pesa sul mio portafoglio...

Edit BTW una bimba di 6 mesi non si lascia a una pischella del liceo
    Ok mi sembra onesto, anche se capisco che non sia una grande aspirazione per nessuno che non ne abbia davvero bisogno
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Fatto salvo che quello che ti sembra a te è fondamentalmente ininfluente, nel senso che non è che tu possa dispensare patenti di onestà, questi sono i prezzi di mercato a roma, e resta il fatto che una (italiana) si limitava esclusivamente a tenere la bambina, l'altra (rumena) nell'ambito dell'orario di lavoro era anche disposta a dare una mano a tenere pulita la casa.
    Secondo te a chi si da il lavoro?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ok mi sembra onesto, anche se capisco che non sia una grande aspirazione per nessuno che non ne abbia davvero bisogno
    ma te non dovevi essere di destra ?

Fatto salvo che quello che ti sembra a te è fondamentalmente ininfluente, nel senso che non è che tu possa dispensare patenti di onestà, questi sono i prezzi di mercato a roma, e resta il fatto che una (italiana) si limitava esclusivamente a tenere la bambina, l'altra (rumena) nell'ambito dell'orario di lavoro era anche disposta a dare una mano a tenere pulita la casa.
    Secondo te a chi si da il lavoro?

ma te non dovevi essere di sinistra ?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Forse non ti è chiaro un concetto: Essere di sx non significa essere francescani.
    Essere di Sx nello specifico significa rispettare i diritti di chi lavora sempre e in ogni caso.
    Personalmente non faccio la carità:
    pago un lavoro quanto è giusto che sia pagato e così come il mio stipendio lo decide il mercato del lavoro (ad esempio guadagno meno di colleghi che hanno esattamente le stesse responsabilità ma che hanno profili di estrazione tecnica) lo stipendio della "tata" è coerente con quello che decide il mercato del lavoro...

Mi sa che avete le idee un po confuse su dx e sx...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    ma sai, ci sono ragazze che adorano stare coi bambini... 800 euro al mese con 13ma pe rstare in casa col bambino non mi sembra mica brutto... direi che è più un sacrificio stare coi malati... tipo stare con mio padre bisognerebbe pagarli 3 o 4 volte tanto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Forse non ti è chiaro un concetto: Essere di sx non significa essere francescani.
    Essere di Sx nello specifico significa rispettare i diritti di chi lavora sempre e in ogni caso.
    Personalmente non faccio la carità:
    pago un lavoro quanto è giusto che sia pagato e così come il mio stipendio lo decide il mercato del lavoro (ad esempio guadagno meno di colleghi che hanno esattamente le stesse responsabilità ma che hanno profili di estrazione tecnica) lo stipendio della "tata" è coerente con quello che decide il mercato del lavoro...
    Mi sa che avete le idee un po confuse su dx e sx...

Tu non dovresti considerare il mercato del lavoro, è un concetto di destra, che tra parentesi paga un ingegnere 14.400 euro all'anno (qui mi pagano di più per fare un part-time ), dovresti considerare i bisogni della persona, in quanto di sinistra.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast