Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Castlevania: Symphony of the Night ad Aprile sul MP

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Castlevania: Symphony of the Night ad Aprile sul MP

Cdt..

:d

Lieutenant Commander Devon's Avatar

market place di xbox live
    Last edited by Acheron; 9th January 2007 at 18:31.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma una domanda: Castlevania non è sempre stata un'esclusiva per le console Nintendo?

Potrebbe voler dire che forse si apre anche ad altre piattaforme?

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma una domanda: Castlevania non è sempre stata un'esclusiva per le console Nintendo?
    nn è piu esclusiva da un pezzo ormai... sotn ad esempio uscì su psx al tempo che fu
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Randolk's Avatar

Non proprio.
    Diciamo che la maggior parte degli episodi è finita su piattaforme N, ci sono stati Curse of Darkness su ps2/xbox (nammerda), Symphony of the Nights e Lament of Innocence su ps (molto bello il primo meno il secondo).
    A differenza di Mario, Zelda, Kirby che sono tutti brand proprietari Nintendo, Castlevania è Konami, che in genere preferisce piattaforme N per certi brand (anche Resident Evil), ma non da l'esclusiva.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Anzi.Castelvania divento' esclusiva sony per essere precisi.Sull'n64 forse ci fu un surrogato ORRENDO ma non ne sono nemmeno sicuro.
    Pero' resta uno dei miei giochi preferiti per aver inventato il verbo "rimpollare".
    Ovvero recuperare hp prendendo una coscia di pollo con la frusta
    E a partire dal ds che hanno ricominciato a fare roba sulla Nintendo gente come square/konami/capcom con un po' piu di impegno.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Questo penso sia il tuo territorio , se su sta board scrivi anche solo che un baffo di mario e storto , ti arrivano in 3 secondo 500 pm di minacce di morte
    Sinceramente, non ho letto più di una o due critiche sensate alle politiche nintendo o al gameplay o alla generale "bontà" dei giochi. O si va sul classico pupazzetti/stelline/giochidabambini oppure si fa come fai tu che inventi dei flame già spenti in partenza

Un sanissimo "Mario mi fa cagare" è inopinabile e incontrovertibile poichè soggetto a gusti personali. Tuttavia io non faccio alcuna fatica ad ammettere l'ottima realizzazione di un Devil May Cry 3 toh, nonostante sprizzi tamarraggine da ogni bit. Si potrebbe discutere all'infinito di sta roba.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Anzi.Castelvania divento' esclusiva sony per essere precisi.Sull'n64 forse ci fu un surrogato ORRENDO ma non ne sono nemmeno sicuro.
    Pero' resta uno dei miei giochi preferiti per aver inventato il verbo "rimpollare".
    Ovvero recuperare hp prendendo una coscia di pollo con la frusta
    E a partire dal ds che hanno ricominciato a fare roba sulla Nintendo gente come square/konami/capcom con un po' piu di impegno.
    No konami non ha mai dato l'esclusiva di Castlevania. Anzi, ne sono usciti a pacchi su gb/gbc/gba.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sinceramente, non ho letto più di una o due critiche sensate alle politiche nintendo o al gameplay o alla generale "bontà" dei giochi. O si va sul classico pupazzetti/stelline/giochidabambini oppure si fa come fai tu che inventi dei flame già spenti in partenza
    Un sanissimo "Mario mi fa cagare" è inopinabile e incontrovertibile poichè soggetto a gusti personali. Tuttavia io non faccio alcuna fatica ad ammettere l'ottima realizzazione di un Devil May Cry 3 toh, nonostante sprizzi tamarraggine da ogni bit. Si potrebbe discutere all'infinito di sta roba.
    Diciamo che nintendo si è trovata impreparata di fronte all'esplosione violenta della psx.Dopo si è un po aggiustata,e poi è tornata a fare quello che sa fare,ovvero i vg.La sony che se ne dica faceva i tostapane fino a ieri

No konami non ha mai dato l'esclusiva di Castlevania. Anzi, ne sono usciti a pacchi su gb/gbc/gba.
    Vabbè fanculo perche ho scritto esclusiva?Volevo dire che non usciva piu sul nintendo fisso.Sui portatili è uscito di tutto continuamente.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io non invento niente ne tanto meno vedo solo la grande N , parlate tanto di plaistascionari fan , quando voi ( te e alcuni altri..)siete abbastanza assurdi ...

Nell'altro post ho scritto che giochi decenti di auto su console N , decenti , sono praticamente inesistenti ( che poi piacciano o meno..) , siete riusciti ad accendere i flame anche li , dicendo " tanto a me non me piaCCiono " ...
    Non so quanti cazzo di anni hai , ma io ho inziato a giocare con la nintendo e ho continuato per molto tempo , fino al N64..poi ho rinunciato , dopo 40 anni di Mario pesca, il tennis di mario , il golf di mario , mario 1-2-3-4-5-6-7-8199-2006 , mario 64 , il wrestling di mario , mario party , ...poi si continua con Yoshi e poi con wario , hanno svangato i coglioni ....parlate di " finezza dei giochi del gmaplay e dei contenuti , delle storie..." e poi so sempre i soliti titoli del cazzo , insieme per fortuna ai restanti 20-25 titoli che con L'idraulico il suo draghetto e wario non centrano na cippa.( e meno male)
    Anche DMC , MSG ecc ne stanno facendo un filone rompi coglioni , ma per lo meno alcune persone non si spacciano per " veri cultori del gioco ".
    Personalmente IO trovo la politica nintendo merdosa e controproducente , a partire dall'HW utilizzato a finire alla tipologia di giochi.ma e inutile discuterne , per trovarmi i soliti 10 cazzoni che scrivono le solite cose , parlate tanto di Proton che e sony-fan , ma voi siete meglio ?

Per me a sto punto puoi andare avanti con un normalissimo copia incolla , tanto ribadisco , siete diventati noiosi.
    Last edited by BlackCOSO; 9th January 2007 at 14:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Cmq tornando OT , spero che non rovineranno ulteriormente sto gioco....sul Nes e Snes era un bel giocone , poi ho provato la conversione per ps2 ed era deprimente , anche se effettivamente ci sono 2 castlevania su Play ...ma visto il primo, il secondo ho paura anche solo a provarlo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Allora qui si sta iniziando a perdere la testa.
    Tutti aoe.
    La nintendo non ha MAI fatto giochi di corse simulazione.Le terze parti che li hanno fatti sul N era meglio se stavano fermi
    A suo tempo avevo già detto che pure con gli sport non c'era un caz a partire da iss deluxe sul snes.
    Detto questo molti giochi di mario fanno cagare , ma molti sono dei capolavori , e penso che se c'avessero messo "testa di ferro" come personaggio principale sarebbero stati belli lo stesso , ma il marchio è marchio non si puo' chiedere alla nintendo di non usare mario , è come se ibrahimovic non si facesse buttar fuori ogni 2 partite.
    Detto questo io ho sempre contestato le cose brutte ovunque fossero , se flammo è xke sono convinto di una cosa non lo faccio mai x sport.
    I primi 3 smb erano bellissimi ( il secondo un gradino sotto ) , super mario world era un capolavoro , cosi come yoshi's island , cosi come paper mario 1 e 2 , cosi come sm64.Tutti i mario usciti sul gc tranne paper mario 2 facevano schifo.Mario party vabbe tra amici è divertente ma è sempre la solita zuppa aoe.Mario kart è sempre lo stesso e a me va bene cosi per carità.
    Super smash bros ( tutti ) sono stati una genialata ed è bello sia in single che in multy.Gli sport con mario sono tutti imbarazzanti.
    Starfox ( con tutto quel che ne consegue ) è sempre stato spettacolare.
    Donkey kong ( "" "" "" ) è sempre stato spettacolare.
    Zelda non ne parliamo nemmeno.
    Metroid/super metroid/metroid prime1/2 capolavori assoluti tutti.
    I pokemon volenti o nolenti ce li ha nintendo e hanno passato roba tipo 100 milioni di copie in ogni forma e colore.
    Kirby è una bestia idiota che ho sempre odiato.
    Questa è la mia opinione sui giochi made in nintendo.

p.s. detto questo ora pero' posso anche dire d'ora in poi ( prima non potevo ) :
    Ma state zitti non vi intendete neanche di merda la maggioranza ha sempre ragione ( era cosi vero piu o meno bhahsdhasdhased )
    Last edited by Arthu; 9th January 2007 at 15:11.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Castlevania: Symphony of the Night è un ottimo gioco e vedendo i video in giro non vedo l' ora di giocarlo. Direi senza ombra di dubbio che è il milior Castelvania mai uscito con dozzine di oggetti e vari famigli da far crescere. Anche discretamente lungo.
    On XboxLive: Deimo76

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Castlevania: Symphony of the Night è un ottimo gioco e vedendo i video in giro non vedo l' ora di giocarlo. Direi senza ombra di dubbio che è il milior Castelvania mai uscito con dozzine di oggetti e vari famigli da far crescere. Anche discretamente lungo.
    Portrait of Ruin insidia il podio alla grandissima.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast