Io sto leggendo il dominio della regina bla....per ora mi fa merda![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Eppure in inglese rende n volte meglio ^^
ma esiste un sito internet dove vendano tutta la serie
su bol.it dove in genere mi rifornisco alcuni volumi sono fuori catalogo![]()
![]()
ho iniziato a legger la saga un po prima di natale,ora sto leggendo i Fiumi della Guerra..che dire fantastica serie per ora,neppure i libri di tolkien su lotr e la serie di Shannara mi hanno preso così tanto.
sto adorando alla follia Edd l'Addolorato![]()
Last edited by Tibù; 9th January 2007 at 15:09.
mandale83 on PSN
Spoiler
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si ma dove cavolo li trovo i libri pz il terzo e il quinto credo su internet non si trovano
vorra dire che mi tocca andare con lo zainone da campo e pigliare il tutto direttamente da feltrinelli -.-![]()
![]()
www.ibs.it (me lo han consigliato qui su wayne)
qui ho comprato il secondo libro,ordinato lunedi pomeriggio arrivato giovedi a mezzodì la settimana prima di natale
mandale83 on PSN
Spoiler
Sfortunatamente il libro a me ha fatto cacare ma come detto già da molti...è troncato a metà. Ora esco ceo.
Io aspetterei a dire che fa cacare. Se vedi solo la pirma mezzora di un film è normale che ci resti di merda; di sicuro non ha i colpi di scena degli altri libri ma i file aperti nell'ultimo libro chissà dove portano.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Si sapeva che questo era un libro di transizione, per di più senza i punti di vista "nazional- popolari" ( Jon, Daenerys,Bran...). In più la mondadori ha deciso di troncarlo così, senza un minimo di criterio, nonostante fosse il più corto della saga. Non può essere giudicato secondo me.
Last edited by Varhamir; 15th January 2007 at 23:41.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again