Io comprerò l'Xbox360 all'uscita di Assassin's Creed, GTA4, e Halo 3 ..
Certo è che se mi fanno il bundle con Halo3 .. darei un occhio della testa per accaparrarmela.
Io comprerò l'Xbox360 all'uscita di Assassin's Creed, GTA4, e Halo 3 ..
Certo è che se mi fanno il bundle con Halo3 .. darei un occhio della testa per accaparrarmela.
quando io dicevo che microsoft avrebbe ownato tutti nessuno mi credeva
meno male che Nintendo ha un target e un obiettivo diverso...
sony invece avrà da sukare duro ancora mi spiace per lei![]()
Non ci provare a cambiare le carte. Tu non hai parlato di titoli massicci, tu hai scritto "oltre a Zelda il nulla". Ci sarebbe da discutere sulla tua teoria di titoli massicci, non sulla mia che teoria non è. Sono dati di vendita. E se un titolo vende più di Zelda in Giappone non può essere il nulla.
Spoiler
ma in giappone c'è la razza eletta ?
senza offesa, ma sono dati che possono interessare solo agli addetti ai lavori,
a me francamente sapere che han comprato tot. copie di un gioco non mi cambia, visto che un paese dove una qualsiasi versione di pokemon x ds lite ha venduto + di qualsiasi altro sistema di vg esistente (non sono aggiornato agli attuali dati), oltre che farmi sorridere, mi fa capire che i loro gusti non possono essere presi come metro di paragone x noi.
ma solo x convenienza..
a me personalmente il/la nintendo è sempre piaciuto, il wii lo reputo caruccio, ma niente di +.. ho avuto un'esperienza = a quella di black, e francamente son stanco dei vari mario (vedi reply di black).
da qui a gridare al miracolo tecnologico come fanno molti, e al voler continuare a confrontarsi con questa sorta di nuova razza eletta giapponese, beh cazzo mi pare un tantino esagerato..
poi che il giappone sia una bella piazza videoludica, è n'altro paio di maniche e son stradaccordo..
Bre i giochi dei pokemon sono i titoli più venduti per portatili anche in Europa. Mettiti il cuore in pace, i pupazzetti non piacciono solo ai musi gialli![]()
Spoiler
imo anche gta san andreas è una ka... è sicuramente il gta più bello (li ho giocati tutti)