Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Per la serie "Stasera ore 23.45"

Randolk's Avatar

Default Per la serie "Stasera ore 23.45"

Dogville su rete4: nichilismo allo stato puro, crudeltà e campanilismo, finale a sorpresa e soprattutto dona una nuova definizione al termine "essenziale". Sembra più uno spettacolo teatrale che un film, se ce la fate a reggere le pubblicità e i meteo della ceppa di cazzo è una piccola perla.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

rando , mi rifiuto oramai di vedere un film sulla tv con la pubblicità : è un voler massacrare la storia , sia perchè agginge un fottio di pause e ti manda in corto il cervello con la pubblicità ogni 20 min , sia perchè hanno la genaile idea di fare tagli e controtagli .

Un esperienza da evitare possibilmente -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Lo vidi al cinema qualche estate fa, mi ricordo che la sala aveva l'impianto di condizionamento rotto e faceva un caldo busone, ma roba da soffocare.

Il fatto che abbia resistito fino alla fine è indice della bellezza del film ^^

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A me ha fatto merda Dogville.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    rando , mi rifiuto oramai di vedere un film sulla tv con la pubblicità : è un voler massacrare la storia , sia perchè agginge un fottio di pause e ti manda in corto il cervello con la pubblicità ogni 20 min , sia perchè hanno la genaile idea di fare tagli e controtagli .
    Un esperienza da evitare possibilmente -.-
    Concordo, ma il DS è lì per questo
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

bellissimo
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    A me ha fatto merda Dogville.
    a te fa merda qualsiasi cosa, mi chiedo che li vedi a fare i film

slurpix, vai alla sezione 10 film preferiti e mettici anche i tuoi
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

boh a me è piaciuto 0, lo vidi tempo fa...

a proposito di forma e contenuto....tornate a Dogville!
    Sto film mi ha sorpreso moltissimo anche perche' dopo i primi 10- 15 minuti e il disorientamento iniziale non ho piu' fatto caso all'assenza di paesaggio.
    se dovessi essere malizioso direi che il regista ha voluto ostentare la sua bravura, magari pensando: "guardate quanto son bravo, sukate tutti".

ps: mod cancella i post inutili qua sopra pls

Lieutenant Commander

Lo vidi tempo fa... Davvero bello Particolarissimo e deliziosamente interessante.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    Sto film mi ha sorpreso moltissimo anche perche' dopo i primi 10- 15 minuti e il disorientamento iniziale non ho piu' fatto caso all'assenza di paesaggio.
    se dovessi essere malizioso direi che il regista ha voluto ostentare la sua bravura, magari pensando: "guardate quanto son bravo, sukate tutti".
    si ho pensato la stessa cosa però boh non sono riuscito a farmelo piacere, forse perchè l'ho guardato proprio aspettandomi un capolavoro

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ho ripulito il thread, da oggi in poi qui in questo forum vige una regola: niente bestemmie, abbreviate o meno.

Lo sapevo che lasciando fare se ne usciva uno con la bestemmia per intera, la cosa a me non fa né caldo né freddo, ma per rispetto di quelli a cui potrebbe dare fastidio, fatemi il cazzo di favore di tenervele per voi.

E smettetela di svaccare sistematicamente i thread come un branco di cerebrolesi, volete parlare di vacanze a ny? Apritevi un fottuto thread e non mandate in vacca un thread dove si parla d'altro.

Mi domando a volte se la testa vi serva solo per dividere le orecchie.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

no anche per gli occhi

Lieutenant Brcondor's Avatar

bah
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 2 12 LastLast