il bd s'incastrava nel setup middo, warlock fa cagare in gruppo a differenza delle bainshee per esempio, anche prima del nerf
la forza del bd era il debuff body ke interruptava e il lifedrain istant ogni 4 secondi.
adesso fa skifo visto ke di DD e di lifedrain nn fa danno.
ma gli altri caster continuano e essere sempre piu sgravati
il cabby ha malattia negavista debuff sul lifedrain l'ledritch ha negavista rosso stun e e DD uber lo strego ti fa pure il caffe se vuoi..la banshee ti sbraga un party ..e mo il bd che cos'ha di uber? ma fammi il favore
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Last edited by Evilcreation; 9th January 2007 at 18:35.
il bd è una classe del cazzo , giusto cosi. Caster sgravati blablabla , un caster per essere sgravato deve saperlo giocare(e nn è facile) senno esplode, un BD è un pg da demente basta skiacciare due istant , poi prendi pd5 e con le cure dei pet manco devi preoccuparti se hai un tank addosso..
imo invece d kazeggiare kon il BD potevano dare una aggiustata al SVG pd... prendiamo caso x caso:
heavy tank dei 3 reami: barricata x il gruppo e rr5 parakulo... ci sta...
gli "assist bot" dei 3 reami han tutti qualcosa x aumentare il danno:
zerk: furia banelord charge (ok rr5 non e' sta gran kosa ma passa)
BM: 3a lama banelord charge rr5 sgravata
merce: disarmo(non e' x aumentare il danno ma sgravata resta) banelord charge
champion: banelord rr5 sgravatissima static tempest di attiva
svg? rr5? mi sparo tutti i buff gratis!! ml? warlord... nota per avere tanti giokini x aumentare il danno... RA attive? skivata di gruppo!!!
so ma il svg fa gia tanto danno di suo... mavvaffa...
ci poteva stare che il svg non avesse niente quando su mid era l'unico light con stun, ma visto che adesso usa solo il back (3sec-.-) perchè in gruppo serio il laterale non lo usi +... solo uno zerk idiota non riesce a mettere dentro un laterale prima che tu metta la seconda di laterale.
solo che ci son talmente pochi svg ke non arrivano abbastanza QQ, mentre i niubbi QQ il bd interrompe troppo a quanto pare so tanti
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ce ne erano pochi perchè in usa a parte 4 5 supergank il resto ha sempre capito ben poco di daoc (flame inc). Poi manco i party con 2 bd credo ce ne siano mai stati...poi si che gli altri reami si divertivano, giocavano con 2 che premevano un tasto ogni 2sec senza guardar lo schermo e morivano
![]()
i FUN avevano 2 bd e rullavano un tot
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io il bd lo ho giocato x un pò... tutt'ora a volte lo gioco...
contro bd serio non ci ho giocato xk sono io quello serio ( scherzo)
e ti dico che anche se ora gioco hib ed i bd ce li ho contro nn so d'accordo a sto nerf...
il tuo ragionamento è sbagliato alla base... xk in un 8vs8 non sta scritto da nessuna parte che 1 pg deve poter essere palleggiato dal primo caster che passa(fosse così togliete det5 e charge ai tank altrimenti i caster nn se li possono palleggiare abbastanza isi)...
detto questo un nerf giusto sarebbe stato tipo entrambi gli interrupt aumentati a 8-9sec... quello lo avrei accettato xk così facendo il bd avrebbe dovuto saperli usare al momento giusto x non morire ma così ne ha 1 ogni 8sec...
rapida analisi del bd prox patch:
1. lo gioco come caster? danni ridicoli, pet convoker che nn ha più senso, bl che nn serve ad un caster
2. lo gioco come interrupter? 1 solo interrupt da 8sec recast, una volta morto il dread i tuoi uber pet han finito di esistere
Lux.
Dwightz.