lol ma chi è 'sto poraccio....![]()
ahahahha ma chi è quell'imbecille![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
AHHAHAHAHAHHA oddio ahahha voglio morire![]()
ora mi fingo donna e gli mando un pm chiedendogli com'è il suo scooter
3° Party Exclusive SIMOCEN (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto)
LUOGO: LIMONE PIEMONTE
DATA: 24/12/2006
ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 25/12/2006
Organizzatore della serata: Io.
Presentatore della serata: mio cugino.
Deejay della serata: Io.
Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)
INGRESSO.
Uomini Over 18: 55 Euro.
Uomini Under 18: vietato l'ingresso.
Donne: 15 Euro
Chi viene prima delle 15 del 24/12 paga la metà.
Menù della giornata.
Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.
Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).
Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno.
Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello.
Ore 23. Finita cena comincia la disco music. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo.
Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore.
Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.
Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo.
Prenotatevi per il 4° Party Exclusive SIMOCEN
non sapete cosa vi perdete
lol ahahahahah
era anthony cupido!
per non dimenticare ---> http://anthonycupido.altervista.org/
appunto, fa troppi interventi ed è su più di un forum.
@sturm: in effetti non l'ho preso direttamente su girlpower, l'han postato su un altro forum ancora. Anche se girlpower è fonte di risate non da poco![]()