Qualcuno sa dove posso trovare le specifiche tecniche del nuovo gioiellino by apple presentato oggi?![]()
Qualcuno sa dove posso trovare le specifiche tecniche del nuovo gioiellino by apple presentato oggi?![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.macrumorslive.com/
qui trovi qualcosa![]()
Beh calcolando che mi volevo cambiare sia ipod che il celullare.........
Cmq 8Gb di memoria sono ottimi, si parla di prezzi sui 600$ per la versione a 8Gb e se uno prende in considerazione quanto costa una SD da 8 Gb......
Se fa tutte le funzioni di ipod, telefono, macchina fotografica, palmare ecc. decentemente ce lo pure io un pensiero.
Aspettiamo le prime recensioni va
Stilisticamente è fighissimo, tutto touch screen, praticamente è un ipod video potenziato N che avevano pensato come prototipo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Attenzione 500$ e' il prezzo in USA con contratto Cingular di due anni ... il che significa che qui da noi arriva ad a prezzo pieno .... ( e' un po' come i telefonini della 3 che costano la meta')
Poi il Touchscreen sara' bello ma l'idea di dover pulire lo schermo ogni 2 minuti per le "ditozzate" che si lasciano sullo schermo non e' che mi alletti molto come idea...
poi c'e' il solito problema della fragilita'... io il cell lo tengo in tasca della giacca spesso anche assieme alle chiavi... ho paura a pensare che fine farebbe![]()
Staremo a vedere...
Beh chi ha un qualsiasi palmare sa benissimo che non lo sta a pulire ogni 2s.
Con il touch screen guardagni spazio per il display ed è tutto di guadagnato.
cmq altre info
http://www.avmagazine.it/news/1654.html
Vorrei avere notizie sulle dimensioni e soprattutto sul peso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Meno male che li reputo le cose piu inutili del mondo....soldi risparmiati![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Minkia l'idea sembra figa, ma costera 1 bordello(le cose in america costan generalmente di meno, soprattutto se sn prodotte da marchi americani... poi la roba dei 24 mesi vor di che senza quello lo paghi almeno almeno il doppio)... poi boh, se è fatto col culo cm gli ipod che si rompono a rullo, gg a chi lo compra
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma come fa la Apple a chiamarlo iPone se la Cisco l'ha ownata comprandosi il nome prima
http://www.melablog.it/post/2978/iph...olo-me-e-cisco
Lo schermo si spera sarà ati ditate, cmq sicuramente userò una protezione (tipo quella per il ds).
5h secondo me è il tempo di chiamata/ascolto musica , invece la durata durante la visione video sarà scandalosamente bassa (presente ipod 30 gb?) , secondo me non superiore all'ora e mezza
gratz.