http://www.vgcharts.org/
Mi pare un po' fanboy lo premetto prima.
O meglio mi sembrano troppi pochi 360 ( voglio dire i capi di ms lo sapranno meglio di sti qui ) .
E una cifra abominevole di Ds e wii lol
http://www.vgcharts.org/
Mi pare un po' fanboy lo premetto prima.
O meglio mi sembrano troppi pochi 360 ( voglio dire i capi di ms lo sapranno meglio di sti qui ) .
E una cifra abominevole di Ds e wii lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma se ti pare un "pò fanboy" primo che lo posti a fare, secondo quale discussione ti aspetti che ne venga fuori?![]()
Lo posto xke non ho idea di come ci sono finito.
E lo posto xke sostengono di essere i detentori di tutte ste statistiche dall'alba dei tempi.In effetti rispetto a nexgenwars.com sembrano molto nerd.
Hanno un megaforum,hanno liste delle provenienze di quasi ogni oggetto etc.
Hanno pure i portable , le vendite settimanali e mensili nei vari paesi etc.Mi sembra serio insomma "a vedersi".
Come non detto, avevo letto 8,34 milioni di WII, invece sono x-box.
Ritiro il mio post prima
Ragazzi se M$ dice 10 milioni e 400 mila, sono 10 milioni e 400 mila, la società di zio Bill è quotata in borsa, non può dire cazzate, e anche se dite "eh si ma chi lo verrà mai a sapere" o cose simili, vi state dimenticando che in america reati come falso in bilancio e aggiottaggio sono puniti con pene pesanti, non dico da omicidio, ma quasi...
Al massimo si può contestare se quella cifra è da considerare di console vendute o "diffuse"... Lì tocca leggere il comunicato stampa del ces
troppe psp, il sito è fake
e che cazzo è sto dragon quest monsters joker per ds da 600k di unità vendute in settimana O_O
Se si consedera il sell-in secondo me ci dovremmo essere oltre i 10 mln
Cmq sia il ds è abominevole.36 milioni lol![]()
Se conti che ps2 non so quanto tempo fà aveva sfondato quota 120 mln...