Page 10 of 32 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 477

Thread: Mid aveva proprio bisogno di un po' di cose in più...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho che poi un eld decente tra ns malattia mezz aoe stun dd in 1vs1 il bd se lo fa easy

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho che poi un eld decente tra ns malattia mezz aoe stun dd in 1vs1 il bd se lo fa easy
    dubito..

se è così...

1. nn ho mai incato eld decenti col bd
    2. nn sono un eld decente ( può essere )
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    2. nn sono un eld decente ( può essere )
    you pick the right one

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    l
    ringrazio tutti quelli che giocano su albion e su hibernia ke avranno rotto i coglioni alla mythic perke rosicavano quando incavano un bd o si trovavano un bd contro in un 8vs8 e facevano QQ. bravi voi di classi truffe nn ne avete.....
    ahhah come godo a vedere ste cose da gente che gioca il bdpoveraccio

Quote Originally Posted by arcanumuu(hein) View Post
    il bd è una classe del cazzo , giusto cosi. Caster sgravati blablabla , un caster per essere sgravato deve saperlo giocare(e nn è facile) senno esplode, un BD è un pg da demente basta skiacciare due istant , poi prendi pd5 e con le cure dei pet manco devi preoccuparti se hai un tank addosso..
    giustissimo, ora spero che nerfino anche le valk e i vampiri che son classi che non stanno ne in cielo ne i terra su daoc
    Axty, the Eldritch

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    ahhah come godo a vedere ste cose da gente che gioca il bdpoveraccio
    giustissimo, ora spero che nerfino anche le valk e i vampiri che son classi che non stanno ne in cielo ne i terra su daoc

dove li mettiamo i mauler?

ah altra cosa. valk trovi il modo di farle disease e dimezzi le cure pbae, alla fine finisce il mana

mauler/vamp (soprattutto mauler) mana non lo finiscono, ergo si curano quanto cazzo gli pare, disease non riduce hot, mauler ha stesso proc della valk su anytime e su matter, vamp una volta che ha mana e 1o2buff difensivi up claw spam e GG

i mauler, per fortuna, non li ho ancora visti visto che gioco in europa. ma immagina che sia la solita classe fotm del cazzo creata apposta per vendere la data espansione, vedi bd, wl, vamp etc

lo so che incare di malattia una valchiria e molto piu facile, ma io dico: non ha senso dare a un tank con charge delle cure istant (valk), o dei cast, istant a mana praticamente infinito, che fanno piu danno degli stili di arma a un altro tank (vamp), o degli istant cast, ovviamente pure drain life!, a dei maghi che possono ovviamente scegliere la ml banelord (wl e bd)....poi ci sono i pagliacci che si lamentano pure dei nerf, bha

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

i mauler, per fortuna, non li ho ancora visti visto che gioco in europa. ma immagina che sia la solita classe fotm del cazzo creata apposta per vendere la data espansione, vedi bd, wl, vamp etc
    lo so che incare di malattia una valchiria e molto piu facile, ma io dico: non ha senso dare a un tank con charge delle cure istant (valk), o dei cast, istant a mana praticamente infinito, che fanno piu danno degli stili di arma a un altro tank (vamp), o degli istant cast, ovviamente pure drain life!, a dei maghi che possono ovviamente scegliere la ml banelord (wl e bd)....poi ci sono i pagliacci che si lamentano pure dei nerf, bha
    x me te hai visto un bel film
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Lieutenant Junior Grade

bla
    figurati che ci so dei ridicoli che urlano allo sgravio a qualunque classe non riescono a killare in solo
    Lux.
    Dwightz.

figurati che ci so dei ridicoli che urlano allo sgravio a qualunque classe non riescono a killare in solo
    sul serio?

Lieutenant Junior Grade

sul serio?
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Rob's Avatar

Pensa che ci sono dei ridicoli che giocano classi del cazzo e si credono pure bravi

(poi tra chi gioca una classe del cazzo c'è pure quello + bravo di altri, questo non toglie che la classe di partenza sia una coglionata)
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Hai mai provato a fare tutte queste cose su un bd in in rr5?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Han fatto la puttanat4 di rendere una classe totalmente inutile, e questo non dovrebbe mai accadere, è verò però che andava corretta.
    Io diffido di tutte le classi implementante con le espanzioni, perchè accade sempre che partono overpowered (per vendere le espanzioni) e poi le ridimenzionano man mano, dopo che la gente ci si è fatta magari 10L.
    Bd è una classe del cazz0, chiunque con un minimo di materia grigia e un pò di coerenza dopo qualche ora con il bd in 8vs8 avrebbe potuto prevedere un futuro nerf, così come secondo me ci sarà per i mauler e heretic (almeno lo spero); vero è però che sta classe l'han proprio azzerata.
    La colpa ?Di Mythic che l'unica cosa che fa è guardare al lato economico e sforna classi assurde ad ogni espanzione.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Pensa che ci sono dei ridicoli che giocano classi del cazzo e si credono pure bravi

(poi tra chi gioca una classe del cazzo c'è pure quello + bravo di altri, questo non toglie che la classe di partenza sia una coglionata)
    1. nn mi pare di aver detto di essere bravo a giocarlo
    2. io per segare un warlock nn ho dovuto fare QQ sgravio sui forum... qualcun'altro x vedermi morto dovrà aspettare dopodomani (ed è da vedere )
    Last edited by Luceen; 10th January 2007 at 04:31.
    Lux.
    Dwightz.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Keope View Post
    oddio li ho giocati tutti e 3 ( e il bers pure per un bel po' asd ) e per me il bers resta quello messo peggio, anzi giocando ora su hibernia ai miei occhi il bm ha addirittura superato il merce che consideravo il migliore
    cmq nerf al bd e' veramente pesante...il nerf debuff ci stava...ma cosi'...senza contare che per il soloing fara' merda...e io che me ne ero rollato 1 QQ
    ...aspetto il nerf della valk cmq ora...sara' inevitabile
    mi sono fermato a leggere qui.
    scusa gora, ma sta cagata del bm > bers da dove ti è uscita ?

lal il mio bers 1L faceva il doppio dei danni del bm di thor-nemanja-vulgar

Page 10 of 32 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast