Page 11 of 32 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 477

Thread: Mid aveva proprio bisogno di un po' di cose in più...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Perchè quasi nessuna gank forte mid in nessun server usa lha mai usato fino a 6 mesi fà,e se ce lo avevano lo usavano male.Poi lhan messo tutti, ->appeal->nerf.Funziona così lo dovreste sapere ormai
    è diverso, lo usavano a intermittenza
    più o meno così :

gioco-col-bone--->prendo na marea di pizze in rvr ---> lo tolgo ---> mi accorgo che piglio pizze cmq poichè pur giocando su midgard sono uno scarso incagabile ----> ritento col bone e stavolta ce ne metto ben due ---> rello ancor più di prima perchè pur essendo una classe monotasto non mi consente di ownare il mondo seppur midgard sia il reame più sgravato che ci sia

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    e sacrosanto se ti dai fuoco con una tanica di benzina...
    caster con ista che interrupta e giusto visto ke fa il 60% di danno in meno rispetto agli altri caster..nn e vero che poi rovinava l'8 vs 8
    ps: hein per me nn capisci un cazzo....secondo te gli altri caster sono diversi dal bd? rune fa solo DD l'eld e enchanter uguale ( ah scusa usano 2 tasti , lo stun) il cabby negavista malattia e giu di lifetap....
    forse l'unico caster difficile da usare e il sorcio.
    e cma a mio avviso questo nerfaggio al bd nn mi e parso giusto....adesso in 8 vs 8 fa skifo visto ke nn fa danno e nn interrupta e in solo soka per il lifedrain e il pet ml9
    eccerto che non ti è parso giusto, giochi un bd, sai che scoperta.
    ad ogni modo :

- l'eld usa due tasti ? ma in quale film ? ha così tante cose da fare che non riesce mai a farle tutte, il bone gli basta inviare i pet-cazzilli ( tra l'altro il pet ML9 era spaventosamente sgravato, non puo tirare pizze da 800 su un pg stracappato 10L ) e spammare il lifetap su un target random ( e si che mi ricordo bene di come targettavi i tank lasciando liberi i support grazie a dio )

c'ha ragione Kat a dire che il nerf è tutto sommato giusto, è impossibile un pg così facile da usare che si puo palleggiare 2-3 pg

fantastico comunque sto thread, altre boiate ?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

in effetti e' un po pesante ma io gioco sia mid che hib che alb e lo trovo cmq giusto.

gramas di la verita' e' colpa dei tuoi appeal dopo che siamo morti in 3 da rekku eh

ps: io non so su altri server ma il bone su mid io l'ho sempre visto in party eh... pure su merlin.. fate vobis lol

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Il debuff che interrompe non è un nerf, è simplicemente un fix, nessun debuff è pensato per interrompere, e l'unico che lo faceva era quello del bd. Per il resto sto godendo come un cane dato che gioco su Mordred (PvP).

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    gramas di la verita' e' colpa dei tuoi appeal dopo che siamo morti in 3 da rekku eh
    e bravo ora lo sanno tutti!e cmq è stata colpa tua..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    seppur midgard sia il reame più sgravato che ci sia
    in che gioco?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    in che gioco?
    dark age of camelot

se midtard è il reame più sgravato mi spieghi allora perchè è il reame meno giocato di tutti e quello con meno punti reame?
    sito con classifiche di tutti i server controllati dalla mytic -> http://camelotseer.com/Reports/TopPlayers.aspx

di solito le masse si spostano dove c'è più easy mode, ma i reami più popolati in tutti i server sono alb e hib

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    dark age of camelot
    Easymode Midgard!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

gramas la colpa e' tua che non fai il check del pg

altro che CS

. non esistono reami sgravati.......

è...il check del pg

Perchè amico,su quanti cazzo di cluster esistono,quello di lancelot ed il classic sono gli unici dove si fà ancora 8v8?quindi quelle statistiche non servono a niente lol?perchè su un server di 2500 pg come era merlin meno di 100player(parlo di player attivi)facevano 8v8,ed era così un po su tutti i server,quindi quelle statistiche non servono..si parla sempre di easy in 8v8 e la % che fà 8v8 è sempre stata bassa..quelle stat non centrano niente...a cosa serve guardare le stat..se solo una piccola percentuale di giocatori fà 8v8...Non mi parlare di masse...xke la gente vuole il pg fotm e su mid per girare in solo ci è rimasto ben poco di fotm..

cioè su vortigern cera la 1.60 e ci stavano 314 alb e na fracca di hib,cioè cosa vuol dire?

Poi rimani pure del tuo parere guardando quelle inutilissime stat..che i gruppi da 8 che girano sui server toa usa si contano con le dita di una mano..
    Last edited by Gramas; 10th January 2007 at 12:53.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

bhe il mio parere nn è fondato mica su quelle stat, ma su aver provato qualsiasi pg in 8, e son convinto che:
    se sei in 8pro e organizzati alb>hib>mid
    se sei in 8scarsi/puggati hib>mid>alb
    poi nn mi parlare di 1.60/server ita che io ho iniziato in usa con cata

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ps: io non so su altri server ma il bone su mid io l'ho sempre visto in party eh... pure su merlin.. fate vobis lol
    pero il bd su merlin lo giocavano piu come un normale caster, cioè dietro a tutti e non come un interrupter in prima linea

Lieutenant Junior Grade

io avendo giocato su lance tutti e 3 i reami con le stesse persone mi sento di dire che mid è in via definitiva + facile da giocare nel senso che facendo qualche cazzata magari si vince lo stesso... poi hib e alb sono pari poco sotto mid... anche se giocando al top forse alb sta sopra le possibilità di hib e mid
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe il mio parere nn è fondato mica su quelle stat, ma su aver provato qualsiasi pg in 8, e son convinto che:
    se sei in 8pro e organizzati alb>hib>mid
    se sei in 8scarsi/puggati hib>mid>alb
    poi nn mi parlare di 1.60/server ita che io ho iniziato in usa con cata

cioè se sei in 8 scarsi hib > alb mentre se sei 8 e pro alb > hib???io credo il contrario eh...anche se mid effettivamente in 8 e rank buoni...
    hhhhmmm.....

hai le idee chiare...sisi...
    secondo me se sei pro e organizzati (conoscendo ovviamente le classi) non ci sono cazzi ti giochi quello che vuoi...

ora arriveranno...un nerf alla banshee (leggero, in modo da far coppia al leggero nerf subito in 1.87a) e uno al mauler...forse se nerfano il mauler non si lamenta nessuno o si lamenteranno tutti...

parliamo della linea flex...di dargli un paio di aggiustatine...e magari qualche utility a sr dato che trainarla a livelli alti non ha giovamento?o vogliamo parlare della ra 5L del reaver (cito camelotherald.com nella descrizione)

"Insta-PBAE attack that drains 250 points (modified up or down by the Reavers SR level) from all nearby enemies and returns 75% to the Reaver."

quando peccato che non sia modificato solo da SR ma anche da PIETY -.-
    ...
    mah...comunque credo che al bd gli hanno dato na bella mazzata...parecchio pesante...almeno i bimbiminchia faranno un pg serio invece di andare avanti co sto coso...mentre chi lo sa giocare...beh andrà avanti comunque...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 11 of 32 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast