Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Cronache del mondo emerso (L.Troisi)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Perchè ancora mi manca il wii per essere il vero nerd
    Ah ok

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

ho letto il primo della serie...e moltoo carino e ricco di colpi di scena...ho visto in qualke libreria ke c'e proprio l'opera completa in un unico volume...e un libro da leggere
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    ho letto il primo della serie...e moltoo carino e ricco di colpi di scena...ho visto in qualke libreria ke c'e proprio l'opera completa in un unico volume...e un libro da leggere
    eh...e' quello che ho io -.-

Mi manca poco e l'ho finito ......., la primaparte molto bella, la seconda uno svangamento di cogli... , la terza, sono a meta' .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

letto non so come il 4 -.- decisamente bello

poi iniziato la prima trilogia primo decisamente bello secondo sto leggendolo ora...

l'ho finito , un paio di sett. fa'.........carino , e mi piace assai la visione pessimistica del mondo , in fin dei conti e' la realta'

SPOILER

(Cmq quando muore Laio mi e scesa una lacrimuccia )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Diciamo che questa visione è la parte bella dei tre romanzi ^^ l'ha resa bene specialmente caraterrizzando i due personaggi principali ^^

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Ho letto pareri contrastanti sul libro,quindi ho deciso di iniziarlo dato che ho il tomo completo della prima trilogia (che a detta dell'autrice non doveva essere tale,quindi e' stata adattata per esserlo).Vista la velocita' con cui leggo,avrete un mio parere poco dopo l'uscita della ps3 o poco dopo lo smau

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Ho letto pareri contrastanti sul libro,quindi ho deciso di iniziarlo dato che ho il tomo completo della prima trilogia (che a detta dell'autrice non doveva essere tale,quindi e' stata adattata per esserlo).Vista la velocita' con cui leggo,avrete un mio parere poco dopo l'uscita della ps3 o poco dopo lo smau

Anche a me avevano sconsigliato di leggerlo.....personalmente e molto carino , e non e una perdita di tempo..poi certo se sei come faramjr nella scelta dei film, fanno schifo tutti i libri , tranne come dice kali i fil russi nel 30 senza colori e suono

saltaproc's Avatar

alura finita ieri sera la prima trilogia
    a me è persa decisamente molto buona , mi ha appassioanto parecchio

avevo letto il quarto libro prima di questi e vi dirò che è forse ancora + bello sto in attesa per il secondo volume della seconda trilogia...si sa qualcosa a riguardo??

Se vuoi ti linko un forum dove posta spesso cosi' lo chiedi direttamente a lei.
    Io non sono iscritto,lo leggo solo ogni tanto,quindi non posso farlo al posto tuo
    Last edited by Ylo; 10th January 2007 at 20:39. Reason: errori grammaticali vari

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

mel'hanno regalato a natale il primo libro, bello bello lo sto divorando...domani tocca andare a prendere gli altri!
    Noize..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Se vuoi ti linko un forum dove posta spesso cosi' lo chiedi direttamente a lei.
    Io non sono iscritto,lo leggo solo ogni tanto,quindi non posso farlo al posto tuo

se me lo pm mi fai un favore tnk

Comunque,a detta dell'autrice,il prossimo libro uscira' a febbraio.

Page 2 of 2 FirstFirst 12