hm..
vado un sec al bagno!!!!11
rivo subito!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
hm..
vado un sec al bagno!!!!11
rivo subito!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Se si considera che lei ha fatto causa a youtube 2 mesi fa direi che il video non è old![]()
deve fare un gran caldo li perchè a me gia l'acqua del lago(x nn parlare di quella del fiume o del canale artificiale dove rischiamo di crepare ogni volta) me lo porta ai minimi storici
![]()
però con la ciccarelli davanti non si sa mai![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
la cosa più difficile da fare in acqua è penatrare la patata con il tuo schiacciasassi, dato che l'acqua irrigidisce un pò la sua gnocca e soprattutto penetra prima di te riempiendo parzialmente la zona clitoridea.
Insomma serve una certa pazienza e una certa pressione per ilfilare lo spaventapassere nel bel mezzo dell'oceano, (sempre se non si tratti di una con una basemobile tra le gambe).
é studiato (da me) che l'acqua aiuta il perdurare dei rapporti. Sotto la doccia so una spada, in mare non c'ho mai provato ma credo sia davvero difficile venire.
Probabilmente il tizio new age che se la scopa ho soffre di eiaculazione precoce o hanno deciso di accannare prima che entrambi "arrivassero" magari perchè se so accorti di sguardi indiscreti.
Fatto sta che è una fregna di Dio, e che se una cosi mi accarezza il cazzo con quelle chiappette vellutate, con un costumino del genere (di lui) il membro mi uscirebbe fuori in bella vista a salutare...
gg