Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: curiosita'

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Avete sicuramente ragione!!! Molto probabilmente sono di un'altra generazione su queste cose
    Non e' solo un'altra generazione, e' anche da vedere in che ambiente sei venuta su. Non so quanti anni hai te, io ne ho 30, e quando ne avevo 15/16 o rimorchiavo in centro quello che trovavo, o se aspettavo gli amici e la scuola andavo da poche parti, facevo l'ITI, al biennio avevamo 2 ragazze su 800 persone, quindi era quasi impossibile che qualcuna ti venisse presentata.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Ti dico quello che capita a me e ai miei amici a Bologna e in riviera, città del divertimento assoluto.

Esci da solo, non hai speranza di approcciare una ragazza. Che uno si vesta elegante o da truzzo, casual o rapper, se non sei un modello che la gente ti sbava dietro, non si attacca bottone con una ragazza e basta.

In chat dici "ciao, come và?" e ti risponde.

Esci con gli amici, e non è difficilissimo conoscere delle ragazze, però dipende dal target. Se vai nei posti in cui sono tute fighette, allora non hai speranza a meno di non essere bello ricco e vestito tutto di marca. e poi dopo devi anche essere simpatico. insomma, tipo i gli annunci di lavoro "cerchiamo neolaureato max 25 anni, almeno 4 anni di esperienza, conoscenza di questo quello e anche quell'altro"

in chat parli 2 ore di cazzate e ti ritrovi a prendere appuntamento. male che vada hai fatto qualcosa e non torni a casa che ti vien da piangere.

Vai in riviera dove tutti vanno per divertirsi e conosci ragazze (e spesso ci si va a letto) senza neanche farlo apposta. Ho visto gente darsi della gran lingua semplicemente scontrandosi mentre camminavano, ho conosciuto ragazze nei modi più disparati, mi sono messo con una conosciuta insultandola perchè mi aveva fregato la birra, ho scopato 2 tizie che manco sapevo come cazzo si chiamano, e io sono il limite inferiore del divertimento: pensa a chi è un pro...

in chat è impossibile fare una mossa simile... almeno credo.
    però devo purtroppo ammettere che un mio ex amico ha passato gli ultimi 4 anni in coppia con ragazze conosciute solo ed esclusivamente in chat... rapporti lunghi, non cazzatine.

Conoscere ragazze/i presentati da amici, è facilissimo.
    In chat uguale.

Adesso dimmelo tu che sei donna: uno cosa deve fare per conoscere in RL una ragazza? devo essere me stesso, devo fare un sorriso e dire ciao o devo ubriacarmi e metterle una mano sulla tetta dicendo "scusa l'ho fatto apposta e lo rifarei a costo di farmi arrestare"?

propendo per l'ultima perchè funziona. in alternativa ci sono le chat
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Francamente preferisco conoscerla faccia a faccia la gente, sono "vecchia scuola" per questo ho staccato messanger dal pc, frega un cazzo se le abitudini cambiano, a mio avviso son peggiorate, ma questo è quello che i ggiovani oggi vogliono, preferisco fare il vecchio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

A me succede spessissimo il contrario...conosco in RL e poi ci si scambia i riferimenti mail/msn etc.
    Ovviamente lì continua e anzi ha luogo il vero processo di "corteggiamento" (minchia che parola stronza) e poi boh ci si rivede ma anche no.
    Diciamo che non ho mai personalmente iniziato un approccio direttamente in chat/msn o altra robaccia, mi sconvolge il fatto di non poter usare i 5 sensi (non solo la vista) per fare opera di selezione ma affidarsi alla busta chiusa. In un modo più carino da dire non esiste che mi innamori di parole su un monitor, deve colpirmi altro...il chattame è utile poi per intrattenere il contatto ed evolverlo ma mai per iniziarlo imho.
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me succede spessissimo il contrario...conosco in RL e poi ci si scambia i riferimenti mail/msn etc.
    Ovviamente lì continua e anzi ha luogo il vero processo di "corteggiamento" (minchia che parola stronza) e poi boh ci si rivede ma anche no.
    Diciamo che non ho mai personalmente iniziato un approccio direttamente in chat/msn o altra robaccia, mi sconvolge il fatto di non poter usare i 5 sensi (non solo la vista) per fare opera di selezione ma affidarsi alla busta chiusa. In un modo più carino da dire non esiste che mi innamori di parole su un monitor, deve colpirmi altro...il chattame è utile poi per intrattenere il contatto ed evolverlo ma mai per iniziarlo imho.
    idem, spesso conosco il rl e solo dopo si parla di chat, mail ecc..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vai a giocare al wii invece di pensare alle cazzate.Che ai prossimi wcg c'e la boxe e ti owno

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Francamente preferisco conoscerla faccia a faccia la gente, sono "vecchia scuola" per questo ho staccato messanger dal pc, frega un cazzo se le abitudini cambiano, a mio avviso son peggiorate, ma questo è quello che i ggiovani oggi vogliono, preferisco fare il vecchio...
    Ti quoto in tutto e per tutto, io ormai MSN lo accendo il minimo possibile, ed il piu' delle volte giusto quando mi chiamano, per un po' avevo accettato sta storia che tutti si son spostati in chat, ma onestamente, per quanto mi sia stato bene aver conosciuto le mie pulzelle online, mi son rotto il cazzo, non puo' essere che davvero ci stiamo a marcire cosi'...
    Vediamo un po' ora che son tornato a fare il cretino a giro che succede...

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Adesso dimmelo tu che sei donna: uno cosa deve fare per conoscere in RL una ragazza? devo essere me stesso, devo fare un sorriso e dire ciao o devo ubriacarmi e metterle una mano sulla tetta dicendo "scusa l'ho fatto apposta e lo rifarei a costo di farmi arrestare"?

propendo per l'ultima perchè funziona. in alternativa ci sono le chat
    Se dovessi toccarmi una tetta in un locale e mi faresti quella battuta, non so come reagirei, molto probabilmente mi metterei a ridere e poi sparirei tra la gente. Ti posso dire che a me il ciao e un sorriso conquistano di piu' di una battuta.

Ho 28 anni, ho fatto ITC a Milano, dopo mi sono iscritta in uni. Ho sempre frequentato piu' o meno sempre lo stesso giro di persone o amici di amici o amici di cugini.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

le ragazze ormai camminano talmente in alto che han dovuto rialzare i soffitti dei locali. Io mi tengo la mia barba e se qualcuna vuole conoscermi per quello che sono bene. Altrimenti se ne andasse a quel paese.

Se non fosse che federica comincia a perdere colpi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se non fosse che federica comincia a perdere colpi

c'è sempre manola.....la mano che consola

O Fashion, e' che magari nei giri che facevi te di ragazzi ne conoscevi, coi giri mia di ragazze se ne vedevan poche invece...
    Per quelle si andava sempre all'approccio nei pub, e i dico roba da entrare in pub, prendere una birra, vedere un tavolo con un paio di ragazze e chiedere di potersi sedere, perche' se aspettavo di conoscere tramite gli amici mia cadevo male..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

che è sto meetic? link link

Zaider's Avatar

Personalmente non ho mai rimediato nessun appuntamento in chat (anche perchè avrò chattato 3-4 volte in vita mia, odio chattare fuori dai mmorpg ).
    Ho sempre trovato ragazze nello stesso modo: facendo il cretino con un gruppo di ragazze random trovate in qualche pub/locale, ci si fà 4 risate tutti assieme ed alla fine qualcuna ti chiede sempre un numero di telefono
    Io non sono un grande frequentatore di discoteche (ho ballato tanta break, ma solo in palestra come hobby, per me stesso) però uppo il discorso che se ne stanno sempre in gruppo tra di loro a fare le fighette, se per sbaglio poi ci parli 2 secondi ti cascano le palle.
    gratz.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Se dovessi toccarmi una tetta in un locale e mi faresti quella battuta, non so come reagirei, molto probabilmente mi metterei a ridere e poi sparirei tra la gente. Ti posso dire che a me il ciao e un sorriso conquistano di piu' di una battuta.
    Ho 28 anni, ho fatto ITC a Milano, dopo mi sono iscritta in uni. Ho sempre frequentato piu' o meno sempre lo stesso giro di persone o amici di amici o amici di cugini.
    non pensare solo a te, pensa a tutte le ragazze che conosci e quelle con cui hai a che fare. Tu SAI perchè uno è costretto a cercare amici/partner su internet come lo so io: le ragazze negli ultimi anni a questa parte sono diventate cintura nera di "me la tiro perchè fa figo", è un'abitudine sociale ormai. Perchè non è possibile che dietro un monitor si trasformino tutte... qui non è questione di essere timidi, si tratta di voler fare le cose come fanno "loro"
    "loro" col passare del tempo è diventato "tutti"...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast