luce... hai giocato con le stesse persone che su mid han pg 10l e sugli altri reami no... su mid è piu isi per i pr e gora e' il primo a dirlo...
luce... hai giocato con le stesse persone che su mid han pg 10l e sugli altri reami no... su mid è piu isi per i pr e gora e' il primo a dirlo...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
tutti i bd possono deletare ghhghg
sto nerf pesa pd ! LOL
sul discorso dei mauler per me possono pure lasciarli così, tanto sono uguali per i 3 reami, in solo scappo e non li inco mai(poi mi fanno QQ, /laug) ed in gruppo rimangono useless
ora che nerfano il mauler faccio in tempo a diventare nonno
Sul classic loopando col party mage si fanno 20k l'ora senza problemi.
A meno di non prendersi in faccia 2 party middi col sos![]()
lol allora il classic deve essere il regno delle gank prohhh e skilledhhhh![]()
Si vabbe arthu ma stai ancora a giocà su glaston?Se si,anche con 7 chierici e 1 infi in gruppo vinci
eccerto, spiritosissimo sei.
via ray, eppure mi pare che un po c'hai giocato a daoc, e cretino non mi sembri.
- su mid è piu facile fare party se ti manca gente, in questo diciamo mid>hib>alb
- su mid hai dei pg che se paragonati ai simili sugli altri reami ci sarebbe da ridere ( o piangere ) delle ore....ripeto, il mio bers 1L ( uno-elle ) faceva molti piu danni dei bm legio 10-11L
-ora non so nelle ultimissime patch, ma fin quando giocavo si sgravava mid ad ogni patch, giusto un poco albion ( la celerity sul pally, ma quella la trovo DOVUTA seppur non giocassi su alb )
- il bonedancer era ( come molte altre su mid ) una classe eccessivamente sgravata. di un po, ti sei mai trovato contro un party mid in cui il bone si sega 2 pg in solo grazie a quel cazzo di pet e interrupta almeno 2 support con la roba che ha ?
è vero anche l'eldritch ha molte cose, ma l'eld non le può ( o meglio, è molto difficile ) fare tutte...al bone basta spammare 2 tasti all'inizio e poi 1soltanto.
-quando cambiarono il path ML a midgard ti ricordi che i party vennero ancora piu sgravati ? ( healer ) ( edit : o forse era quando diedero i cast tipo cura malattia o veleno alzando cure, ho la memoria annebiata dopo mesi)
cmq ci sarebbero mille cose da dire, il succo del discorso è questo : un party mid se la gioca con tutti al 5L, un party alb o un party hib devono " lavorare " molto di più, e hanno anche meno margine d'errore.
Vabbeh che tanto rellavate cmq....... fleimmmm![]()