Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: L'evoluzione del gioco

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    pensa che su daoc in usa con la prima patch toa (quindi arty e ml seri, non quelli ultranerfati che hanno fatto poi) ero raid leader insieme a un amico americano (e oltre a noi c'era solo symeon che guidava un secondo raid ml, altrimenti su merlin alb col cazzo che la gente faceva ml10 ) e mi è capitato di dover guidare un ml9 da 11 ore e mezza
    Idem io ricordo una ml 4 su Igraine da 7-8 ore, da li compresi che non mi potevo sfarinare i coglioni su un giochino, perchè non mi divertivo anzi era solo stress, ho adottato un altra filosofia, cercare di restare a livelli alti ma allentare la tensione vs gioco, credo di esserci riuscito bene con wow che concede a tutti di segarsi Nefarian anche se non sei il primo a farlo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh purtroppo da me o raidavi almeno 6/7 o kick
    che poi io sia stato kickato perchè avevo provato di fronte a tutti l'incompetenza nel gioco di 2 officer è un altro discorso :P
    pensa che non potevo neanche fare pvp se c'erano loggati certi officer perchè partivano i send: hai farmato 2 flask per questa settimana? hai 25 pozze per tipo? guarda che se non hai tutto per stasse ti kicko. smettila di fare pvp che è inutile, siamo una gilda pve. cose così... ogni volta che partiva la discussione "il pvp richiede più skill del pve, perchè in pve i mob fanno sempre le stesse cose" rischiavo di essere kickato
    Last edited by 9-3v4iM-9; 10th January 2007 at 13:10.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh purtroppo da me o raidavi almeno 6/7 o kick
    che poi io sia stato kickato perchè avevo provato di fronte a tutti l'incompetenza nel gioco di 2 officer è un altro discorso :P
    Mia le gilde vanno e vengono, giocando ho capito che se giochi con gente piacevole che si fa poche menate ti diverti anche crescendo più lentamente, sarà la solita banalità ma resto dell'idea che sto gioco come tutti mmorpg il valore aggiunto sia la gente con il quale ti confronti, una gilda di nerd letica troppo spesso per i drop, figurati se ho voglia di stare a contrattare le spalline del set perchè dovevano andare a un altro invece che a quello che le ha vinte...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mia le gilde vanno e vengono, giocando ho capito che se giochi con gente piacevole che si fa poche menate ti diverti anche crescendo più lentamente, sarà la solita banalità ma resto dell'idea che sto gioco come tutti mmorpg il valore aggiunto sia la gente con il quale ti confronti, una gilda di nerd letica troppo spesso per i drop, figurati se ho voglia di stare a contrattare le spalline del set perchè dovevano andare a un altro invece che a quello che le ha vinte...
    bortas quello che dici è senz'altro corretto ed anzi trovo che il divertirsi sia il motivo fondamentale che spinge qualcuno a loggare un MMO ma vorrei che mi dessi il tuo parere sulla politica Blizzard non vedendola dall'ottica del giocatore casual ma oggettivamente. A me pare che oggettivamente quello che prima era hardmode ora sia sin troppo easy con il risultato che aver fatto end-game sino ad ora è come non averlo fatto. Ti sembra corretto per coloro che hanno raidato per mesi per il T2 o T3 , per il rank 14 o per i DKP in generale ?

grazie

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si, mi sembra giusto che si avvantaggi la gente normale che non può passare ore a fare raid. Anche fosse sbagliato, era prevedibile visto che di nerd incalliti ce ne sono pochi rispetto ai casual.

A parte che le armi GM sono cmq di solito meno potenti di quelle da uber drop, la balestra ad esempio ha tipo 4/5dps in meno di quella rossa a bocca di cui ora mi sfugge il nome

io sempre visto + nerd che casual... comunque è giusto aiutare (non pareggiare il livello eh) i casual rispetto ai nerd, che essendo nerd ci vivono... però è sbagliato nel senso che o si iniziava da subito o sticazzi di mandare a puttane mesi di "lavoro" (perchè è così diciamolo...) di altre persone.

poi oh, il fatto che alle gente stia bene è un altro discorso, come quando uscì naxx non molto dopo aq e l'equip diventò subito vecchio... è palesemente una mossa inutile ai fini del gioco e fatta solo per tenere la gente attaccata a pagare l'abbonamento... la gente dice "eh che stronzata hanno fatto" però va avanti a pagare il gioco quindi alla fine GG blizzard che ci guadagna pure se alle persone non piace quello a cui stanno giocando me in primis visto che l'ho sempre odiato nonostante ci giocassi.

,,,,,,, ne mancano alcune, aggiuingetele a piacimento

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Amnesty View Post
    bortas quello che dici è senz'altro corretto ed anzi trovo che il divertirsi sia il motivo fondamentale che spinge qualcuno a loggare un MMO ma vorrei che mi dessi il tuo parere sulla politica Blizzard non vedendola dall'ottica del giocatore casual ma oggettivamente. A me pare che oggettivamente quello che prima era hardmode ora sia sin troppo easy con il risultato che aver fatto end-game sino ad ora è come non averlo fatto. Ti sembra corretto per coloro che hanno raidato per mesi per il T2 o T3 , per il rank 14 o per i DKP in generale ?
    grazie
    forse non ti rendi conto che le istanze di TBC sono generalmente difficili (dal 65 in poi) e senza un equip decente non sono fattibili. Un equip da PVP non è un sostitutivo del TIER2, 2.5 o 3 ma da una mano discreta nella fase di exp al livello 70 e nel completamente delle istanze intermedie (quindi Equip di classe possibile da fare senza raggiunge limiti estremi di sforzo/nerdismo).
    La blizzard ha dovuto cambiare le carte in tavola per cercare di accontentare, come ho detto precedentemente, la quasi totalità dei player che hanno fatto fatica a vedere Ragnaros/Nefarian.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma che è sto thread, il raduno dei no-lifers?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma che è sto thread, il raduno dei no-lifers?

Furbo te che hai smesso con wow che ancora si ci menava allegramente tra western plague/eastern plague ( o nello zerg di southshore per chi si ricorda)

Per Gallack : non mi sfugge affatto ciò che sarà TBC era un discorso sulla valorizzazione di ciò che si era fatto sin ora che premia evidentemente per ragioni economiche il casual player.
    Last edited by Amnesty; 10th January 2007 at 16:54.

Quote Originally Posted by Amnesty View Post
    Furbo te che hai smesso con wow che ancora si ci menava allegramente tra western plague/eastern plague.
    Mi son divertito a fare il 60. Poi ho girato là e a comecazzosichiama, Winterfell o simile, ho fatto PvP a random, dopo 2 mesi c'era già gente intoccabile causa farm delle varie instances dell'epoca, ho provato a farne 5, mi sono rotto i coglioni e ho smesso di giocarci.

Tanto era chiaro dove stava andando a parare il giochillo.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    forse non ti rendi conto che le istanze di TBC sono generalmente difficili (dal 65 in poi) e senza un equip decente non sono fattibili. Un equip da PVP non è un sostitutivo del TIER2, 2.5 o 3 ma da una mano discreta nella fase di exp al livello 70 e nel completamente delle istanze intermedie (quindi Equip di classe possibile da fare senza raggiunge limiti estremi di sforzo/nerdismo).
    La blizzard ha dovuto cambiare le carte in tavola per cercare di accontentare, come ho detto precedentemente, la quasi totalità dei player che hanno fatto fatica a vedere Ragnaros/Nefarian.
    Da quello che mi hanno detto i betatester di BC, l'unico equip che non sarà shardato dopo la prima settimana di gioco è il T2.5 e il T3 che oggettivamente su crshridge sarà posseduto dal 0.000000001% della poplazione. Dal T2 in giu tanti bei Nexus crystal il T1 lo puoi gia shardare adesso sostituendoli con gli oggetti del pvp rank 13... e questa secondo te è una politica che privilegia chi si è fatto il culo a farmare istanze da 40 per 2 anni?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Mi son divertito a fare il 60. Poi ho girato là e a comecazzosichiama, Winterfell o simile, ho fatto PvP a random, dopo 2 mesi c'era già gente intoccabile causa farm delle varie instances dell'epoca, ho provato a farne 5, mi sono rotto i coglioni e ho smesso di giocarci.
    Tanto era chiaro dove stava andando a parare il giochillo.
    La storia della mia vita su WoW
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    La storia della mia vita su WoW
    E poi su GW hai creato la build da monk con Ordine del Vampiro.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Da quello che mi hanno detto i betatester di BC, l'unico equip che non sarà shardato dopo la prima settimana di gioco è il T2.5 e il T3 che oggettivamente su crshridge sarà posseduto dal 0.000000001% della poplazione. Dal T2 in giu tanti bei Nexus crystal il T1 lo puoi gia shardare adesso sostituendoli con gli oggetti del pvp rank 13... e questa secondo te è una politica che privilegia chi si è fatto il culo a farmare istanze da 40 per 2 anni?
    guarda che se il T1/T2 viene sostituito nelle prime due settimane questo significa che ci sarà un livellamento verso l'alto della media degli equip perchè converrai con me che ad oggi si è in questa situazione

T0/T0.5>>T1>>PVP ITEM >>>T2>>>>T2.5>>T3

quelli che stanno dal T2 in poi non saranno neanche il 20% dei player WoW su scala mondiale, quelli che hanno t2.5 e T3 saranno forse il 3/5%.

Ovviamente chi ha il FullT3 o T2.5 cambierà i pezzi solo con il T4, ma sono solo una minima percentuale.

Quote Originally Posted by gallack View Post
    guarda che se il T1/T2 viene sostituito nelle prime due settimane questo significa che ci sarà un livellamento verso l'alto della media degli equip perchè converrai con me che ad oggi si è in questa situazione
    T0/T0.5>>T1>>PVP ITEM >>>T2>>>>T2.5>>T3
    quelli che stanno dal T2 in poi non saranno neanche il 20% dei player WoW su scala mondiale, quelli che hanno t2.5 e T3 saranno forse il 3/5%.
    Ovviamente chi ha il FullT3 o T2.5 cambierà i pezzi solo con il T4, ma sono solo una minima percentuale.
    boom... alzali un pò i numeri eh 5% è poco facciamo 15% di gente vestita almeno aq40...
    e comunque la storia T0/T0.5>>T1>>PVP ITEM >>>T2>>>>T2.5>>T3 è sbagliata per chi come me non poteva scegliere ma era obbligato a raidare sempre per prendere tutto visto che mi servivano MINIMO 4 equip per divertirmi (healer, feral, tank, balance).

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast