Originally Posted by
San Vegeta
Ti dico quello che capita a me e ai miei amici a Bologna e in riviera, città del divertimento assoluto.
Esci da solo, non hai speranza di approcciare una ragazza. Che uno si vesta elegante o da truzzo, casual o rapper, se non sei un modello che la gente ti sbava dietro, non si attacca bottone con una ragazza e basta.
In chat dici "ciao, come và?" e ti risponde.
Esci con gli amici, e non è difficilissimo conoscere delle ragazze, però dipende dal target. Se vai nei posti in cui sono tute fighette, allora non hai speranza a meno di non essere bello ricco e vestito tutto di marca. e poi dopo devi anche essere simpatico. insomma, tipo i gli annunci di lavoro "cerchiamo neolaureato max 25 anni, almeno 4 anni di esperienza, conoscenza di questo quello e anche quell'altro"
in chat parli 2 ore di cazzate e ti ritrovi a prendere appuntamento. male che vada hai fatto qualcosa e non torni a casa che ti vien da piangere.
Vai in riviera dove tutti vanno per divertirsi e conosci ragazze (e spesso ci si va a letto) senza neanche farlo apposta. Ho visto gente darsi della gran lingua semplicemente scontrandosi mentre camminavano, ho conosciuto ragazze nei modi più disparati, mi sono messo con una conosciuta insultandola perchè mi aveva fregato la birra, ho scopato 2 tizie che manco sapevo come cazzo si chiamano, e io sono il limite inferiore del divertimento: pensa a chi è un pro...
in chat è impossibile fare una mossa simile... almeno credo.
però devo purtroppo ammettere che un mio ex amico ha passato gli ultimi 4 anni in coppia con ragazze conosciute solo ed esclusivamente in chat... rapporti lunghi, non cazzatine.
Conoscere ragazze/i presentati da amici, è facilissimo.
In chat uguale.
Adesso dimmelo tu che sei donna: uno cosa deve fare per conoscere in RL una ragazza? devo essere me stesso, devo fare un sorriso e dire ciao o devo ubriacarmi e metterle una mano sulla tetta dicendo "scusa l'ho fatto apposta e lo rifarei a costo di farmi arrestare"?
propendo per l'ultima perchè funziona. in alternativa ci sono le chat