Tutti innocenti e andiamo!Popopopopopopo![]()
Tutti innocenti e andiamo!Popopopopopopo![]()
no, lo spirito santo....
uhm, forse è meglio se non lo dico.
edit: questo lo fa anche il vernacoliere, quindi si può:
no lo spirito santo si è solo trombato la.
Last edited by Alkabar; 10th January 2007 at 20:09.
Certo che 26 anni x terminare la vicenda...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E che c'e' di strano, tanto e' un incidente![]()
se i nostri aerei vanno a sbattere contro i missili sara mica colpa di qualcuno
Il muro di gomma ha vinto. Com'era facilmente prevedibile. Pessimismo e fastidio.![]()
una brutta pagina contemporanea chiusa nel peggior dei modi
credo che per le famiglie conti di + sapere chi è stato che ne il risarcimento in se
qualche anno fa beccai in treno una famiglia che tornava a casa da bologna ( in quella mattinata c'era un'udienza in tribunale per questo processo) e almeno loro puntavano + che altro a sapere i responsabili...del risarcimento a loro fregava poco...
Un piu' di informazione non guasta.
Non è stato detto che non c'è nessun colpevole, ma che il ricorso contro l'assoluzione di 2 generali accusati di alto tradimento per modificare l'assoluzione da "fatto non sussiste" a "fatto non è piu' reato" è inammissibile.
Poi naturalmente i giornali l'han passata come "nessun colpevole", ma la sentenza parlava di tutt'altro.
Non si indagava infatti sui responsabili del disastro, e la sentenza non riguarda questo, ma solo il fatto se i generali Lombardi e Ferri fossero o meno colpevoli di alto tradimento per il presunto "depistaggio" che avrebbero fatto.
E comunque ripeto, il ricordo era solo per contestare il "Tipo" di assoluzione.
Ogni tanto leggere anche gli articoli oltre ai titoli non guasta
Tra l'altro, non è vero manco che non avranno risarcimento, visto che un articolo della finanziaria 2007 prevede (forse l'unica buona cosa di sta finanziaria) che le vittime di Ustica siano equiparate a vittime del terrorismo per cui avranno il risarcimento direttamente dallo Stato.
quanto al discorso Ustica->Missile, ognuno resta con le proprie opinioni, qualcuno suffragandole con qualche argomento tecnico, qualcuno perché ha sposato una fede che gli impone di dire che la Verità è solo una.
Come sapete, io non sono affatto d'accordo con la teoria del missile, e non lo sono perché secondo me non è tecnicamente compatibile con ciò che è successo, ma dato che non sono un esperto potrei sbagliarmi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Io la penso come te piu o meno su tutto.
Ovviamente ho aperto il topic per ricordare che come al solito su certe cose non si arriva a nulla.Sapevo che non era un vero "tutti bravi tutti onesti" come lo facevano passare i giornali.
Cmq sia è sempre la solita storia non si arriva mai a nulla in questi campi.
Dopo 26 anni, un "risarcimento" per la morte di uno dei propri parenti è scandaloso e offensivo.
Io vorrei solo che i colpevoli pagassero.
Ma laddove sono implicati gli USA, quando mai qualcuno di loro è colpevole.
L'hanno fatta franca gli autori del crollo della funivia nel Cernis, almeno si conoscevano i nomi, qui figuriamoci se si verrà mai a capo di qualcosa.![]()
Ma da quanto sentivo al tg (intervistato il padre di una vittima bambina di 11 anni allora ...), più che i nomi dei colpevoli vogliono sapere la dinamica esatta dell'incidente.
Cmq è veramente uno scandalo, in Italia chi "sbaglia" la fa sempre franca...