Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 149

Thread: curiosita'

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    eh nn lo so ogni tanto mi esce la parlata in dialetto....
    Per carità c'ho un par d'amici de centocelle sono abituato ma le donne che parlano in romanaccio me fanno mori.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per carità c'ho un par d'amici de centocelle sono abituato ma le donne che parlano in romanaccio me fanno mori.
    in che senso te fanno morì....

in che senso te fanno morì....
    Non lo so gli uomini ce li vedo bene a parlare sbracati , ao namo famo a zio bella raga , ma le donne O_o mi fa strano.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non lo so gli uomini ce li vedo bene a parlare sbracati , ao namo famo a zio bella raga , ma le donne O_o mi fa strano.
    si ma nn è un dialetto esagerato tipo Tomas Milian il mio....
    poi nn c ho la vociona da cicciona de borgata....purtroppo....e soprattutto nn so ruttare....

si ma nn è un dialetto esagerato tipo Tomas Milian il mio....
    poi nn c ho la vociona da cicciona de borgata....purtroppo....e soprattutto nn so ruttare....
    E allora sei una finta romana!
    L'orgoglio coatto non scorre in te veramente.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

1)anch io parlo per esperienza,nn sono scesa dalla montagna del sapone se lo vuoi sapere....
    2)quindi mi staresti dicendo che tu hai conosciuto così tante ragazze da affermare che una su un milione si salva....
    3)allora fammi il conto delle donne che ci sono su questo forum e di quanti uomini poi fammi anche una bella statistica....
    4)spiegati meglio perchè io quando mi offendi se mi va rispondo nella maniera giusta per difendermi ma nn ti ho mai dato del cretino come tu fai con me....se parli di ban forse ne hai qualche motivo per sospettarlo ma di certo nn sarebbe colpa mia....
    1)Evidentemente le tue esperienze sono diverse dalle sue/maggior parte degli utenti di questo forum.
    2)senza offesa ma mi pare una risposta da ragazzina di 12 anni.
    3)tu fammi il conto di quante ragazze hai cercato di abbordare/conoscere per poter affermare il contrario invece
    Senza offesa ma mi pare che quando ci siano topc sulle donne ti affanni troppo a difendere la categoria,spesso dando l'impressione di arrampicarti sugli specchi.
    Alla fine tutto si riduce al fatto che se cerchi di conoscere una ragazza "abbordandola" (quindi no ti viene presentata da nessun amico/cuggino ecc ecc) se esteticamente non le vai a genio,puoi anche essere Claudio Bisio come simpatia,ma non avrai mai la possibilita' di dimostrarlo dato che nemmeno ti ascoltano.Questo perche' la donna,per quanto brutta,se vuole trombare/uscire a cena/cinema ecc ecc uno lo trova,sfigato o cesso ma lo trova,mentre il contrario non e' vero se non a pagamento (Acheron docet ).
    Poi se seteticamente non sei bello,ma scendi da una slk o roba del genere magari le tue credenziali aumentano

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il fatto è che il 90% degli uomini quando conosce una ragazza lo fa perchè se la vuole scopare, poche ciance, e la donna, che non è fessa, lo sa benissimo, quindi se viene "abbordata" dal primo pischello di turno ovviamente lo tratta male, se non sta cercando una botta via, e ch'a pure ragione, non è che le passa per la testa "oh magari questo vuole solo scambiare due parole in tranquillità".

Provate a cambiare un po' il modo di porvi con le controparti, magari le cose cambiano.ù

edit: ah e riguardo al primo giudizio sul look, bhe è una cosa molto naturale, da come si rpesenta una persona puoi capire alcune cose (ovvio non parlo del giudizio "non sei vestito firmato ergo non mi interessi") e farti una prima idea, è una cosa automatica nella psiche umana.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io non riesco ad abbordare le donne di base perchè so timido conta poco il voler ciulare o meno quindi in che categoria sto? O_O

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il fatto è che il 90% degli uomini quando conosce una ragazza lo fa perchè se la vuole scopare, poche ciance, e la donna, che non è fessa, lo sa benissimo, quindi se viene "abbordata" dal primo pischello di turno ovviamente lo tratta male, se non sta cercando una botta via, e ch'a pure ragione, non è che le passa per la testa "oh magari questo vuole solo scambiare due parole in tranquillità".

Provate a cambiare un po' il modo di porvi con le controparti, magari le cose cambiano.ù

edit: ah e riguardo al primo giudizio sul look, bhe è una cosa molto naturale, da come si rpesenta una persona puoi capire alcune cose (ovvio non parlo del giudizio "non sei vestito firmato ergo non mi interessi") e farti una prima idea, è una cosa automatica nella psiche umana.
    Beh non e' che le donne quando si guardano il calendario di Costantino o un figaccione a caso se lo immaginano mentre si scambiano 2 parole in tranquillita'
    Comunque,seriamente,molte (non tutte,ma un buon 90%) nemmeno ti danno la possibilita' di porti,se esteticamente non gli garbi e non parlo di look,ma proprio di bellezza fisica.
    Poi chiaro che se vai da una che oggettivamente e' bruttissima,seduta da sola da due ore al banco del pub che tracanna superalcoolici uno in fila all'altro,magari ti caga pure se sei Freddy Krugher in versione simpatica.
    Cioe',dimmi tu un modo "giusto" di porti davanti a una ragazza carina che non conosci per attaccar bottone e conoscerla?

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io non riesco ad abbordare le donne di base perchè so timido conta poco il voler ciulare o meno quindi in che categoria sto? O_O
    Questo e' un motivo del perche' siti come meetic vanno molto forte ad esempio,in chat si e' meno timidi.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ah si....
    nn credo proprio perchè togliendo le BiNbeMinchia che vedono la De Filippi nn credo che il resto possa dire che Costantino sia un figo e dammi retta alla ragazza nn interessa il belloccio senza cervello....

Hai ragione, la maggior parte delle donne non cerca un figo della madonna, chiedono semplicemente un portafogli gonfio.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma guardate che le donne vogliono scopare come e più di noi, l'unica cosa è che se lo danno a vedere vengono bollate come troie, ergo se la tirano / fan finta di tirarsela.

La soluzione? Approcciare in tarda nottata quando ormai l'alcool è andato giù a fiumi, le compagnie sono mezze sfaldate e son saltati gli schemi. Certo se poi si ha paura del rifiuto non si combinerà mai nulla perchè per quanto figo uno possa essere ci sarà sempre quella che gli dice di no perchè a lei non piace / è mestruata / le si è rotta un'unghia / il suo gatto sta male / è sposata e fedele
    (ok l'ultima è un fake tanto per far numero )

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Beh non e' che le donne quando si guardano il calendario di Costantino o un figaccione a caso se lo immaginano mentre si scambiano 2 parole in tranquillita'
    Comunque,seriamente,molte (non tutte,ma un buon 90%) nemmeno ti danno la possibilita' di porti,se esteticamente non gli garbi e non parlo di look,ma proprio di bellezza fisica.
    Poi chiaro che se vai da una che oggettivamente e' bruttissima,seduta da sola da due ore al banco del pub che tracanna superalcoolici uno in fila all'altro,magari ti caga pure se sei Freddy Krugher in versione simpatica.
    Cioe',dimmi tu un modo "giusto" di porti davanti a una ragazza carina che non conosci per attaccar bottone e conoscerla?

se a te arriva una che fisicamente ti fa cahare e pensi che il suo scopo sia portarti a letto che fai? fai l'amabile o l'allontani? eddai non ragioniamo a senso unico

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

se a te arriva una che fisicamente ti fa cahare e pensi che il suo scopo sia portarti a letto che fai? fai l'amabile o l'allontani? eddai non ragioniamo a senso unico
    Bisogna essere buoni con il prossimo, le dai una bottarella per carita'

Asp asp,il punto e' quello,danno per scontato che le si voglia solo trombare.Cioe' stiamo ragionando su due binari diversi io e te.Io parlo di attaccar bottone per una serata in allegria,se poi si tromba meglio,ovvio,ma parlo di attaccar bottone x conoscere una persona.
    Che poi spesso son le ciofeche a tirarsela di piu' che non quelle carine,ma questo e' un altro discorso.
    Edit:Minchia,sto diventando dislessico,non riesco a spiegarmi e fermi capire,rileggendomi nemmeno io capisco bene cosa intendevo.
    Last edited by Ylo; 10th January 2007 at 21:49.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast