ho letto il primo della serie...e moltoo carino e ricco di colpi di scena...ho visto in qualke libreria ke c'e proprio l'opera completa in un unico volume...e un libro da leggere![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
letto non so come il 4 -.- decisamente bello
poi iniziato la prima trilogia primo decisamente bello secondo sto leggendolo ora...
l'ho finito , un paio di sett. fa'.........carino , e mi piace assai la visione pessimistica del mondo , in fin dei conti e' la realta'![]()
SPOILER
(Cmq quando muore Laio mi e scesa una lacrimuccia)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Diciamo che questa visione è la parte bella dei tre romanzi ^^ l'ha resa bene specialmente caraterrizzando i due personaggi principali ^^
Ho letto pareri contrastanti sul libro,quindi ho deciso di iniziarlo dato che ho il tomo completo della prima trilogia (che a detta dell'autrice non doveva essere tale,quindi e' stata adattata per esserlo).Vista la velocita' con cui leggo,avrete un mio parere poco dopo l'uscita della ps3 o poco dopo lo smau![]()
alura finita ieri sera la prima trilogia
a me è persa decisamente molto buona , mi ha appassioanto parecchio
avevo letto il quarto libro prima di questi e vi dirò che è forse ancora + bello sto in attesa per il secondo volume della seconda trilogia...si sa qualcosa a riguardo??
mel'hanno regalato a natale il primo libro, bello bello lo sto divorando...domani tocca andare a prendere gli altri!![]()
Noize..