Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 149

Thread: curiosita'

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non diciamo cazzate per piacere , il 90% delle ragazze sono delle puttane che se non sei "fico" come costantino o poco meno ti ride in faccia ..... e questo è inaccettabile
    A me sta cosa sa un po di cazzata eh......nel senso , tu guardi le ragazze alte 1.30 di 250 chili con il culone enorme e piatte ? non penso proprio , guarderai i bei culi e le " maggiorate " ..., penso che per le donne sia uguale.
    Cioe mi sembrano discorsi da bambini , discorsi che sentivo fare dai miei amici a 20 anni , quando si rivolgevano alle ragazze che conoscevamo con un " ehi tipa... o pd ...vieni a farti un giro eh ..." ( mentre si grattavano il culo...)..

Dove lavoro io sono uffici dei " capoccia " se la tirano anche le segretarie di 90 anni....e questione della persona non del sesso a cui appartengono

Cioe non mi reputo brad pit anzi....so proprio la copia al contrario..., sono pure basso : sneer: e sono stato ( ahime troppo tempo fa'.. ) con una giocatrice della nazionale giovanile di pallavolo italiana , 1.90 per ben 4 anni , ........il problema e sempre come ti poni tu .
    Last edited by BlackCOSO; 10th January 2007 at 21:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Boh,magari e' anche un problema di autostima,cioe' uno parte col presupposto di essere brutto e antipatico e non riesce quindi a porsi nel modo "giusto"?
    Comunque tornando IT per chi voleva provare meetic avviso che e' a pagamento.Tempo fa c'era iscrizione automatica se aprivi una casella su supereva,ti apriva un account con nome uguale alla casella e ti mandava la pass via mail.Ma se non paghi non accedi a nessuna area del sito mi pare,quindi non hai contatti con nessuno. Ergo,se non paghi,ti arriva solo tanto spam sulla casella mail con la quale ti sei registrato e basta.

Petty Officer 1st Class

nell'approccio l'aspetto fisico conta anche per gli uomini... conta davvero un sacco non raccontiamo baggianate. ho la fortuna di avere un bel po' di amiche e nei loro giudizi sono molto molto più spietate dei colleghi maschietti. c'è da dire che con aspetto fisico è meglio intendere aspetto curato più che belloccio.

detto questo ho conosciuto l'attuale ragazza con cui esco in una giornata del cazzo, vestito con roba da stirare che si spostava da sola ormai, con la barba incolta da 10 giorni e con un'aura di fatevi i cazzi vostri da record. ma oh, una volta su 27 anni mi è capitato.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    nell'approccio l'aspetto fisico conta anche per gli uomini... conta davvero un sacco non raccontiamo baggianate. ho la fortuna di avere un bel po' di amiche e nei loro giudizi sono molto molto più spietate dei colleghi maschietti. c'è da dire che con aspetto fisico è meglio intendere aspetto curato più che belloccio.
    detto questo ho conosciuto l'attuale ragazza con cui esco in una giornata del cazzo, vestito con roba da stirare che si spostava da sola ormai, con la barba incolta da 10 giorni e con un'aura di fatevi i cazzi vostri da record. ma oh, una volta su 27 anni mi è capitato.
    Io in piscina..gli arrivavo giusto giusto all'ombelico

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io in un gay bar

edit: la donna eh

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io in un gay bar

edit: la donna eh
    Ora la domanda e':che ci facevi in un gay bar?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post

è gestito da amici, i migliori cockatil e vini della città, posto bellissimo, atmosfera intima ideali per buttare due parole con chi ti sta attorno, molte donne etero, poca concorrenza maschile interessata a loro

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    i gay bar sono pieni di fighe... la maggior parte lesbiche...ma stica cmq

Sturm's Avatar

Lesbicume lesbicose
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Da un pochino di tempo mi sto interrogando come mai funziona cosi tanto Meetic? Insomma come mai ragazzi di 20 si rivolgono su quella chat per incontri? Non si cucca piu' in discoteca, in un pub, in universita', attraverso gli amici degli amici?
    uno non esclude l altro non ti pare?

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non diciamo cazzate per piacere , il 90% delle ragazze sono delle puttane che se non sei "fico" come costantino o poco meno ti ride in faccia ..... e questo è inaccettabile

Cioe', sono puttane pero' la danno a pochissima gente? a me pare che tu sia di molto frustrato..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Cioe', sono puttane pero' la danno a pochissima gente? a me pare che tu sia di molto frustrato..
    già è qui che nn mi tornano i conti....
    sono troie però nn la danno a tutti....

eh però è facile parlare quando nn ci si mette in gioco....si usano un pò di luoghi comuni ed è fatta....
    tutte le donne sono troie
    tutti gli uomini sono bastardi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bon dai basta trovare il tipo di donna "normale" e tutti i luoghi comuni sulle ragazze che non la danno o che guardano solo l'abbronzatura etc saltano.
    Ovvio che se andate a ballare vestiti da motociclisti con la canottiera nera e il crocifisso d'oro al collo (come kuroko per dire) forse avete sbagliato target e siete fessi voi...

Ho conosciuto molte ragazze per lavoro e con qlc e' andata pure bene senza molte tattiche,con molte altre si "flirta" quando ci si rivede ma alla fine di scopare non se ne parla lontanamente ma quando le trovi in giro ci si ferma a fare 2 battute e gg

Alla fine il discorso di baku non e' una cazzata ,siamo forse troppo concentrati sul tipo di donna sbagliata(veline e superfighe finte ignoranti che hanno come modello costantino)che finiamo per trovarcela sempre tra le palle,basterebbe "sforzarsi" cercando tra le donne che ci "somigliano" per fare amicizie migliori

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    già è qui che nn mi tornano i conti....
    sono troie però nn la danno a tutti....
    eh però è facile parlare quando nn ci si mette in gioco....si usano un pò di luoghi comuni ed è fatta....
    tutte le donne sono troie
    tutti gli uomini sono bastardi
    "Ahhhh il famoso quella è una troia l'ha data a mezza città!
    Vaffanculo sono sempre nella metà sbagliata"

Come diceva Cristiano il vile ( uno dei blog piu divertenti che ho mai letto ) : io non sono razzista,odio tutti allo stesso modo.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ho sedotto una ragazza consiglandole di usare "seno alto"

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast