Resto qui ao, quante volte me vuoi fa cambia server???
Torno solo se restano attivi i PG che ho già... (se lo gestisce Mythic)
Tonno Tonno!!! (gestione Mythic)
Tonno Tonno!!! (update CTONet)
Non ci sono dubbi che Keard sia kulo, ma ho dubbi su quello che farò...
Adesso faccio un sondaggio per cacciare Dusk dalla gilda e dal forum!
Ma fatt i kazz tuoi >_<
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Se vuoi fare un sondaggio devi togliere le risposte idiote, è troppo difficile resistere
Se ceridwen diventasse parte della lista dei server americani e/o se facessero copiare i pg in un server americano probabilmente rinnoverei l'abbonamento. In caso contrario me ne faccio poco della 1.62 ^^
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
ha scordato un'opzione:
non ho dubbi che keard sia culo e nemmeno su dove andrei.
io cmq ho votato fatti i cazzi tuoi :P
La domanda è mal posta, perchè in realtà sono due.
Se su Vortigern aggiornano fino a ToA, ma rimane localizzato e in gestione a CTO o a un'altra società italiana, io resto qua.
Se Vortigern passa a Mythic e Mythic lo aggiorna alla versione USA, resto qua per forza...
Si tratta solo di capire che fine farebbero gli account di Vortigern appartenenti a chi, come noi, ne ha già un altro qui, nel caso in cui Mythic prendesse tutto. Perchè se devo riattivare e pagare un secondo account (che poi è quello che era già mio su Vortigern) solo per giocare col mio vecchio pg, non lo farò.
Se integrassero gli account, mi farebbe piacere riprendere qualche volta il mio mentalista.
UpOriginally Posted by ghs
![]()
Originally Posted by IveL
Up io voto x togliere dusk dalla gilda e dal forum xche e troppo bella![]()
![]()
Cmq vorti suck..... w la nostra gilda puramente loller![]()
...oltre ad uppare quello che dice Mend...volevo sottolineare che "qualora" tutto questo venisse fatto...i tempi di attesa saranno discretamente lunghi...e il solo pensiero di dover ricominciare da capo (anche se con diversi pg 50 gia' pronti) per l'ennesima volta non mi va molto a genio...ormai ho scelto di venir qui con voi...sono Albion lo so non e' solo colpa mia...sto su un server popolato nel modo giusto...ho aggiornamenti,patch,espansioni sempre pronte ad esser inserite senza chissa' quali lunghi tempi di attesa...la prox volta che cambio sara' per un altro gioco credo raga...sempre con i lollers ovviamente...imho...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
Daccordo con Ogo al 100%Originally Posted by Ogolin
![]()
Ormai sono Ogo dipendente, nn c'e' piu' gioco senza ogo in ts....
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Idem per me rimango qui o seguo qualunque decisione della gilda, mi trovo bene, mi diverto come non mai in Daoc, lo stavo mollando mi sono ritornati li stimoli di giocare di nuovo.
quindi qualsiasi cosa sceglierete vi seguo senza problemi
Se mai volete cambiare, scegliete un reame senza alture![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by ghs
Si pure a me piacerebbe riprendere in mano qualche volta i miei pg pakki di Hib, un po mi mancanoCerto con la gestione "all'acqua di rose" della CTO in questo momento nn ci penso neppure