Sul forum di IGN è apparsa una notizia,postata da uno degli admin,che sul più grande forum giapponese di videogiochi (2Channel) qualcuno ha dato notizia che sta per essere fatto un annuncio epocale, che sconvolgerà per sempre la console war.
I riferimenti sono a:
- l'annuncio sarà dato l'11 gennaio
- l'annuncio sarà scioccante e porterà pace nella guerra tra console
- non può dire nulla, se non alcune parole chiave:
(ecco le parole chiave riportate)
zokuhen (sequel)
iten (trasferimento)
chushi (cancellazione)
kotai (cambiamento della guardia)
sonzoku (continua ad esistere)
E questo è quello che si evince dalle pagine di IGN
"Topic: "On 1/11, an announcement will be made that will rock [this] Gaming Hardware Board"
A thread with this title appeared on the Gaming Hardware Board on 2Channel (Japan's largest BBS service) yesterday, garnering 2200+ replies as of right now
The original poster provided no concrete sources, only saying the following
"This annoucement will be a shocking one. It will mark an end to the next-gen war and bring peace to the Gaming Hardware Board.
The key words are:
-zokuhen (sequel)
-iten (transfer)
-chushi (cancellation)
-kotai (change,as in change of the guard)
-sonzoku (continue to exist)
I imagine you don't know what this is all about, but you will on the 11th."
link:http://boards.ign.com/xbox_360_lobby...4749569/p1/?25
Volendo speculare un pò sulle parole chiave,facendo 1 pò di astrazione,potremmo riassumere in :
Un sequel verrà cancellato (su una piattaforma?) e trasferito su un'altra,e la serie continuerà lì.!
A quanto sembra si tratta di uno(più?) giochi che decreteranno le sorti della console war.!Io già penso a qualcosa ma non voglio pronunciarmi oltre sebbene spero che tra uno di questi rientri quell'annuncio che fece Square e Enix di portare su 360 un gioco appartenente ad un franchise noto di ciascuna delle due case.!
Per ora l'unico annuncio che davvero potrebbe essere decisivo sarebbe un MGS E FF anche su Xbox 360.!Chiaramente quest'ultime sono solo mie supposizioni.Voi che ne pensate?
Alcuni rumor vogliono anche l'annuncio possibile in giorno 28 Gennaio;stiamo a vedere.!^^ XD
riportato da un altro forum
![]()