Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: L'evoluzione del gioco

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    boom... alzali un pò i numeri eh 5% è poco facciamo 15% di gente vestita almeno aq40...
    e comunque la storia T0/T0.5>>T1>>PVP ITEM >>>T2>>>>T2.5>>T3 è sbagliata per chi come me non poteva scegliere ma era obbligato a raidare sempre per prendere tutto visto che mi servivano MINIMO 4 equip per divertirmi (healer, feral, tank, balance).
    Mi sa che i segni vanno invertiti T0<<T1<<PVP<<<ecc ma babbe s'e' capito il concetto...

Per l'equip: la madonna! Non conosco granchè il droid ma mi pare decisamente eccessivo... l'ambizione e' un bene ma l'accanimento no

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh purtroppo io o tutto o preferisco 0
    comunque considera che dovevo tankare anche in raid spesso tipo ad aq40, aggiungi un equip per fare pvp e il classico da healer e siamo già a 3... se poi uno ha lo sfizio di provare balance erano 4 equip su cui biddare

edit: ho fatto copia incolla... i segni penso fossero un "è il passo successivo in ordine di validità"

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mi sa che i segni vanno invertiti T0<<T1<<PVP<<<ecc ma babbe s'e' capito il concetto...
    Per l'equip: la madonna! Non conosco granchè il droid ma mi pare decisamente eccessivo... l'ambizione e' un bene ma l'accanimento no

no i simboli sono stati messi al posto giusto voleva dare enfasi al fatto che ci sono + player vestiti di stracci che vestiti full AQ40/NAxx non tanto alla "potenza" del tier

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ah verovero

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Il settaggio e il cambiamento di mmorpg tramite patch e espasione è un evoluzione del gioco stesso WoW si è evoluto parecchio, insomma è il gioco di questo tipo più giocato al mondo, quello che gli interessa è mantenere questo bacino, come fare dunque? Mescolando le carte, mettendo tetti lontani e migliorando la qualità del gioco, dare accesso ad oggetti una volta duri ora facili per prepararsi ai livelli sopra, sono politiche, chi mi domanda se è giusto dal punto di vista della blizzy sicuramente lo è visto che sono tornate le code, dal punto di vista del giocatore io sono per il livello hard magari salendo piano (secondo la mia politica come sopra dicevo) ma arrivandoci, non mi piace troppo anche se non approvavo il sistema di rank che c'era prima, la scommessa è lanciata, al 70 tutto questo ben di dio sparirà perchè inutile chi sa fare arriverà prima si vestirà prima e rullerà prima chi ha calma in un secondo momento chi è inetto quando avrà sta roba quando si punterà al lvl 80, politica azzeccatissima, crea fame nei nerd, stuzzica i tranquilli e da una speranza agli inetti...

O devo pensare che qualcuno sta rosicando perchè un ex verdino mo vestito da warlord gli fa il culo?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se rosika perchè un ex verdino ora warlord gli fa il culo è perchè si rende conto che il verdino a furia di giocare con equip di merda si è skillato, mentre il violone si è cullato sugli allori.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    O devo pensare che qualcuno sta rosicando perchè un ex verdino mo vestito da warlord gli fa il culo?
    io rosiko perchè provando l'ex verdino ora vestito warlord in 1 settimana del mio amico pwno, e questo mi fa altamente girare le palle visto quanto ho dovuto sbattermi io prima dovendo combattere contro gente che è stata tra le prime al mondo a farmare naxx. ora tra equip gratis e br intra-server ci sono milioni di niubbi da farmare e la gente si crede proh boh... poi oh, io ho smesso e mi cambia un cazzo e parlo al di sopra delle parti, facilitare le cose a chi non se le merita non è giusto -sei un casual giochi da casual, punto... se hai la skill dimostramelo anche se non hai l'equip, se hai scelto apposta un gioco in cui l'equip è tutto e non te lo puoi permettere sei coglione te. la blizzy lo fa solo per i soldi e gg a chi glie li da.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io rosiko perchè provando l'ex verdino ora vestito warlord in 1 settimana del mio amico pwno, e questo mi fa altamente girare le palle visto quanto ho dovuto sbattermi io prima dovendo combattere contro gente che è stata tra le prime al mondo a farmare naxx. ora tra equip gratis e br intra-server ci sono milioni di niubbi da farmare e la gente si crede proh boh... poi oh, io ho smesso e mi cambia un cazzo e parlo al di sopra delle parti, facilitare le cose a chi non se le merita non è giusto -sei un casual giochi da casual, punto... se hai la skill dimostramelo anche se non hai l'equip, se hai scelto apposta un gioco in cui l'equip è tutto e non te lo puoi permettere sei coglione te. la blizzy lo fa solo per i soldi e gg a chi glie li da.
    secondo me hai smesso perchè sei stato pwnato da qualche casual con spalline rank, arma rank ed il resto in verde

Su daggerspine ho visto warrior con mezzo field marshal e mezza imperial plate

Quote Originally Posted by gallack View Post
    secondo me hai smesso perchè sei stato pwnato da qualche casual con spalline rank, arma rank ed il resto in verde
    Su daggerspine ho visto warrior con mezzo field marshal e mezza imperial plate
    nono fortunatamente ho venduto ad agosto per evitare la beffa
    in ogni caso adesso ci sono new-pr0-pvp-rank14 players che mi sfidano perchè pensano che l'equip pvp gli abbia portato la skill, nonostante si siano presi un 3-0 sui denti dopo aver sboroneggiato "vieni qui che ti pwno" (pozze incluse )

vero kalu?

Page 4 of 4 FirstFirst 1234