Page 19 of 32 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 477

Thread: Mid aveva proprio bisogno di un po' di cose in più...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

@hadro bhe non mi sembra di aver rellato più di qualche volta da voi con il gruppo apposto cmq questo è un altro discorso...

quello che volevo dire è che ad ogni reply a cui ti si dice che secondo la propria opinione mid non è easy mode, tu non fai altro che rispondere "ma non capisci un cazzo" come se tu fossi il dio di daoc... cioè da un po fastidio, eri più simpatico da uomo tigre

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    @hadro bhe non mi sembra di aver rellato più di qualche volta da voi con il gruppo apposto cmq questo è un altro discorso...
    quello che volevo dire è che ad ogni reply a cui ti si dice che secondo la propria opinione mid non è easy mode, tu non fai altro che rispondere "ma non capisci un cazzo" come se tu fossi il dio di daoc... cioè da un po fastidio, eri più simpatico da uomo tigre
    OGNI, ho replyato 4 volte, uno a ungrim e non vedo perchè tu debba fare il suo avvocato, l'altra a uno che pensava che range end del pally avesse range 300 e infine qua per dire che celerity all'healer la han no già incrementata di range ergo non vedo perchè cazzo continuate a lamentarvi dato che dalla 1.87 sarà SENZA DUBBIO la migliore celerity dei 3 reami.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

tutti i reami sono easy mode basta che hai il supporto rankato

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    tutti i reami sono easy mode basta che hai il supporto rankato
    cazzo dici, moc è per niubbi

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

moc = merda pe mongoloidi che fanno QQ sono interuppato non riesco a castare e invece di spostarmi mocco e faccio le spread bot

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Avere i supporti rankati è decisamente una bazza e nn da poco, anche se di 9-10-11L come support ne ho visti e nn pochi che possono avere anche moc 10 ma tanto se rimani a 2 passi dall'inc crepi comunque...
    Averlo è na bazza nn da poco, molte volte ti salva anche il culo in momenti critici, ma il pg lo devi saper giocare comunque, ci sono party che fanno + bella figura con healer/chierici/druidi 5L
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

minchia le visioni,dhehehehihihiohohoh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    ci sono party che fanno + bella figura con healer/chierici/druidi 5L
    Si ma VUOI mettere quando inchi con 2 di3 attivi , moc5 bof20 5000 gozzigliardi di mana su un healer?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    scusa se do poco credito a uno che ha convinto i gildani a giocare con eld void animista e banshee;
    che c'e' di male me lo spieghi... in un party che gioca di loop l'eld fa il suo lavoro di NS malattia cazzimazzi, essendo un party mago l'hig dps della ban non fa niente skifo e l'animista faceva comodo x molte ragioni:
    i funghi di root fanno si che loopando i tank avversari so sempre + avanti, i support ovviamente + in dietro vengono rootati lasciando spesso i tank che con det se ne sbattono senza cure(cosa che altrimenti con i supporti fuori raggio root castato sarebbe impossibile), e alternando 2 spirit(che han un bel delay da quando son castati a quando "esplodono) e 2 dd( o drain life quello che so non konosko bene l'ani) ottieni che gli spiriti arrivano sul trg nello stesso momento dei dd procurando un dps moolto elevato nello stesso momento invece che nel tempo di 4 cast rendendo il trg moooolto + incurabile. se poi per te è un ottimo player solo quello che fa tutto come lo fanno gli altri è un problema tuo... io apprezzo di più uno che prova qualcosa di nuovo, c'e' la possibilità di fare un cesso ma bisogna avere i coglioni x provarlo. so tutti buoni a fare un setup 3 tank 2 maghi e gg. fra l'altro voi magari quel parti che tanto disprezzi lo killavate (e visto che 6 tanto ferrato in daoc non serve che te lo dico io il perchè... un party caster alb fra l'altro rancato non puo non killare un party caster hibbo rr3) ma c'erano gruppi middi anke rancati che avevano dei bei problemi a killare 8 brehon vestiti di verde...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by nortis View Post
    che c'e' di male me lo spieghi... in un party che gioca di loop l'eld fa il suo lavoro di NS malattia cazzimazzi, essendo un party mago l'hig dps della ban non fa niente skifo e l'animista faceva comodo x molte ragioni:
    i funghi di root fanno si che loopando i tank avversari so sempre + avanti, i support ovviamente + in dietro vengono rootati lasciando spesso i tank che con det se ne sbattono senza cure(cosa che altrimenti con i supporti fuori raggio root castato sarebbe impossibile), e alternando 2 spirit(che han un bel delay da quando son castati a quando "esplodono) e 2 dd( o drain life quello che so non konosko bene l'ani) ottieni che gli spiriti arrivano sul trg nello stesso momento dei dd procurando un dps moolto elevato nello stesso momento invece che nel tempo di 4 cast rendendo il trg moooolto + incurabile. se poi per te è un ottimo player solo quello che fa tutto come lo fanno gli altri è un problema tuo... io apprezzo di più uno che prova qualcosa di nuovo, c'e' la possibilità di fare un cesso ma bisogna avere i coglioni x provarlo. so tutti buoni a fare un setup 3 tank 2 maghi e gg. fra l'altro voi magari quel parti che tanto disprezzi lo killavate (e visto che 6 tanto ferrato in daoc non serve che te lo dico io il perchè... un party caster alb fra l'altro rancato non puo non killare un party caster hibbo rr3) ma c'erano gruppi middi anke rancati che avevano dei bei problemi a killare 8 brehon vestiti di verde...

lol grazie nortis....
    per il resto come ha detto nortis abbiamo cambiato setup non perche rellavamo ma perche rellavamo solamente vs i legio e vs i nod....siccome i legio giocavano ''meglio'' di noi con un setup simile(pure loro 3 caster e vs loro avremmo potuto migliorare col tempo e i rank) e i nod giocavano con un setup chiaramente piu performante(anche a parita di rank la vedevo male cmq) sia di dps e sia di range e stato deciso di levare gora dal caster(abbiamo giocato con 3 caster perche lux e exxe per forza stavano su un caster e gora pure e ci sta na votazione sul nostro forum privato al riguardo e se dici che io volevo giocare con 3 caster dici na cazzata dato che dopo di indi so stato il primo a dire che dovevamo cambiare....tra eld eld e enchanter e banshe animista e eld direi che la seconda alternativa era meglio 10000 di volte)...
    allora invece che sukare cmq per questioni di setup contro un qualsiasi gruppo albion con teurgo cabalista e stregone abbiamo deciso di rimettere gora sul bm e i risultati credo che li avete provati seppure giravamo con 2-3 pg 4l fino a na settimana fa...
    per il resto rimeto per me berseker >> danno ma <<< in tutto il resto rispetto alle controparti e credo che la cosa sia scontata...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma VUOI mettere quando inchi con 2 di3 attivi , moc5 bof20 5000 gozzigliardi di mana su un healer?
    Infatti è una gran bazza, ma ti assicuro che su lancelot c'è veramente della gente che "inc moc spread spread spread", ma nn ti stò dicendo perchè è necessario ma ormai per abitudine + che altro, nn guradano + alla posizione.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    rellavamo solamente vs i legio e vs i nod....
    non mi ricordo di aver rellato contro di voi.

Petty Officer 3rd Class

si infatti hador lo stun al berz è sicuramente una miglioria.

nessuno mette poi in dubbio che il suo danno sia + alto ma in fury nella normalità io non ci vedo nessuna differenza rispeto agli altri 2...

in compenso il merce ha chain e AF da paura....

il bm una rr5 salvachiappe

lo zerk nn ha un cazzo...quindi si fa + danno in quei secondi di furia ma poi GG...e sincerametne basare la qualità di un pg su una ab di qualche secondo non è una cosa che fa dire è molto + sgravato degli altri....

Solo che c'è un po la moda di prendere daoc come un insieme DPS-->interrup tattica 0......

Tantè vero che insistevi a mandarmi in assist con l'hero dicendo bg solo se necessario deve essere ultima spiaggia.....cosa per la quale non sono affatto d'accordo e io stesso vedevo gli effetti negativi della cosa...
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Indios View Post
    si infatti hador lo stun al berz è sicuramente una miglioria.
    nessuno mette poi in dubbio che il suo danno sia + alto ma in fury nella normalità io non ci vedo nessuna differenza rispeto agli altri 2...
    nella normalità ora come ora sono tutti uguali, anzi il merce ci sminchia perchè nn ha snare.
    in compenso il merce ha chain e AF da paura....
    ma non ha ne una abilità ne una rr5 decente
    il bm una rr5 salvachiappe
    e lo zerk ha frenzy
    lo zerk nn ha un cazzo...quindi si fa + danno in quei secondi di furia ma poi GG...e sincerametne basare la qualità di un pg su una ab di qualche secondo non è una cosa che fa dire è molto + sgravato degli altri....
    è quello che stai facendo, il bm che ha di diverso a parte un dps inferiore?
    uno zerk però può usare una abilità che ti sega un pg quasi sicuramente (se usata bene) cosa che altri pg nn hanno. E nn è "solo" una abilità, se non avesse rr5 un champ nn lo metterei mai in gruppo.
    Solo che c'è un po la moda di prendere daoc come un insieme DPS-->interrup tattica 0......
    Tantè vero che insistevi a mandarmi in assist con l'hero dicendo bg solo se necessario deve essere ultima spiaggia.....cosa per la quale non sono affatto d'accordo e io stesso vedevo gli effetti negativi della cosa...
    tattica 0? Se la tattica è loopare e concentrare dps su chi pusha nel momento in cui tu vuoi mettere bg dietro nerfi non solo il dps, ma smerdi totalmente il loop. La tattica c'era eccome ma non la avevi (hai?) capita...

Petty Officer 2nd Class

non mi ricordo di aver rellato contro di voi.
    ray a voi non vi ci ho messo perche mi pare che in 2 mesi che giocavamo con 3 caster abbiamo fatto 1 inc di gilda (noi 3l al tempo) vs gilda(pure i ta erano su hib e quando stavamo con 3 caster non li abbiamo mai incati) non per altro
    e poi un conto è rellare per colpa delle ra giocandotela(del tipo che se metti bof3 + melodie3 +moc su banshe e animista e 1 druido stai sicuro che un gruppo tank a rank alti lo gestisci molto piu easy su un debuff doby 50% anche quickcastato che dura 15%secondi)mentre un conto è rellare e nel frattempo capire che anche con gli stessi rp non avresti potuto mai vincere per questioni di setup dato che ti arriva troppo porcheria da 2000+ loc mentre tu casti tutto l'inc sui pet del teurgo che sono l'unica cosa in range 1500 lol(gruppo loop albion >>> tutti i gruppi loop a parita di rp e skill)
    Last edited by Ungrim; 11th January 2007 at 19:02.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Page 19 of 32 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast