la cosa certa è che celerity hibba < tutte le altre![]()
la gente i test dei danni sarebbe meglio li facesse quando il proprio reame non ha tipo 6546546 relic cmq![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bhe a sto punto pure lo scren di gramaz poteva essere con mid con 2 relic forza...il mio test forse era con +10 dalle relic ma ho testato un pg 5l con charge2 e det4 ergo non paragonabile come danni ad un ipotetico bm rank alto con pain4 e forza3 magari e 50+20 di dual......io in game quei danni dai berseker non li ho presi manco minimamente e pure io ho un bardo.....ci si puo avvicinare solamente se i berseker in questione girano con 2 ascie sun e uno gira con 4% energia senno sono cosa che tra pg cappati non si vedono......ma pure saffo swichando matter sui caster albion e cold sui tank albion e energia sugli hibby e impatto sui bardi e bm riesce spesso a fare 500-600 a swing con lo skald questo non vuol dire che ogni skald rankato faccia 500 a swing anzi...torpedo max che fa e 350 ed e pure troll![]()
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
na le relic eran apposto e giravano con malice+cw,me lo ricordo bene cmq sante nello screen si prende 1150 danni da uno zerk con malice e cw sempre
a zzang sarà anche 11l ma gli altri 2 erano 2 coglioni random vakten
MILLE
Last edited by Gramas; 11th January 2007 at 20:29.
io quei danni nn li faccio... puo capitare alle volte ke in furia+bs escano dei bei danni ma le volte ke ho superato i 1000 danni nn sono cosi tante -.-
cmq se van 3 pg su un bm tira rr5 e ciao se van 3 pg su uno zerk se nn ti curano sei morto, ergo con furia+bs potrai segare un pg x inc, ma con un BM spesso e volentieri ti salvi il culo in situazioni molto sgradevoli...
poi se il merce mette 42 scudo e fa QQ xke fa meno danni dello zerk bhe quelli son cazzi suoi -.-
io 2 settimane fa ho preso 1300 danni in orso ( sommando dx e sx ) su un chierico da 1 berserk 11l ^^
ok avevano 3 relic forza, ma sticazzi, ho 2k di pf e solo guardandomi me ne ha levati 3 / 4
tanti si , 1300 no
e 1300 su un pg in chain eh con af spec lol
e cmq non era un QQ solo x far capire fin dove può arrivare 1 berserk con i danni ^^
Last edited by Steven; 11th January 2007 at 20:44.
hdr.
bnet profile
ok da questo thread si evince che :
-ray e il suo gruppo hanno sempre ownato e il bilancio contro qualunque altra gank pende sicuramente a loro vantaggio
-ungrim rimane il solito pallonaro, i test van fatti in rvr e anche quando nn si hanno 3 relic, cmq quel danno nn l'ho mai visto fare manco ai miei bm 11L ( il tuo c'arriva al 5-6L ? )
-moc è per scarsi però lo si usa a ogni inc possibile e una volta a svasud si fa un sit-in in attesa di ricaricarlo
-sharteel è un gay che si mette in firma selezioni warhammer blabla quando sarà probabilmente epurato.
Visto che dal titolo mid sgravata si è passati al nerf del BD poi al MID QQingOP e allo Zerk>>>Wolverine...
...posto anche io uno screen a caso del mio skald (QQ nerfate anche il ns DPS) su un drOOd 8lx (e ho fatto anche danni più alti su certi target senza sta a fa SS)
Rizla avrebbe dovuto dire "QQ 800 da uno skald senza Battler o BS nerfateliii"
ok tornate a stabilire i reami isi mode
ehm , in quello scrin il pg è privo di resist.. noi si parlava di danni senza debuff leggendarie o altre cosette ^^
noi si parlava di danni e basta...
a sto punto spariamone tutti una e GG lo zerk fa piu danni degli altriihh (non il mio ma vabbe difendo il partito...)
i maghi albion han piu range QQ
continuiamo a giocare a chi e meno overpowered, ergo se vince ha piu skilll+++++++++
discorsi ridicoli... ognuno ha dei vantaggi rispetto ad altri pg cosi come degli svantaggi... se mi vengono su 3pg io devo sperare ke un healer mi salvi il culo... per un BM nn e esattamente la stessa cosa
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()