mmm...mah, potrebbe essere, forse, perchè in uno dei paesi piu grandi al mondo come popolazione (USA) lo sport nazionale è il football e tendenzialmente, credo, che chi sta in usa preferisca playare a madden piuttosto che a un gioco di calcio.
mmm...mah, potrebbe essere, forse, perchè in uno dei paesi piu grandi al mondo come popolazione (USA) lo sport nazionale è il football e tendenzialmente, credo, che chi sta in usa preferisca playare a madden piuttosto che a un gioco di calcio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spessore differente?![]()
Cazzo che spessore ENORME nel pigiare come un forsennato il tasto sx del mouse in Oblivion e vedere che i mob cambiano solo grafica!
Cazzo che spessore enorme giocare ad HL2 e rendersi conto in realtà di aver visto un quasi film dove la tua interazione è sempre quella di pigiare come un forsennato il tasto sx del mouse!
Quando finii HL2, mentre guardavo il monitor, dissi: "Davvero bello come film. Come gioco fa merda."
Ah, Zelda è un arcade-adventure. Puro. Non c'entra un cazzo con gli RPG.
E sai na cosa? Prova a giocarti, se ce la fai col neurone che t'è rimasto, Golden Sun 1 e 2 su GBA, quello è SPESSORE in un RPG, non Oblivion.
Saludos, grafichinofanboy.![]()
P.S.: Va bene così come flame ache?![]()
Per na volta non entro nel flame ..anche perche ho avuto tutti i pokemon per gba......e non mi pento di averli comprati , anzi aspetto che esca per DS e poi mi lancio in negozio a comprare sia la console che il gioco,si e ho 29 anni quasi 30 , non so darti motivazioni, ma mi diverte giocarlo, e rilassante e divertente , di piu non so dirti..
Cmq potrei capire attaccare Mario in se come personaggio ( ho ribadito piu volte che lui , Luigi , wario , il drago , suo nonno, suo cuGGino ecc..mi hanno svangato i coglioni ) , ma voi state attaccando non un singolo gioco ma un genere in se , il " platform "
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
qua nessuno sta attanccando un cazzo, sono solo i fanboy de merda che rompono il cazzo sul fatto che per loro mario zelda e le minchiate nintendo devono essere proclamati migliori giochi in assoluto by mondo, io tralasciando il fatto che un gioco con funghetti stelline e monetine non è il gioco che più mi ha appassionato (lo ho giocato eh), sto solo dicendo che una classifica così stilata non vuol dire assolutamente un cazzo, ne per mario ne per altri giochi (quindi lineage è meglio di daoc e wow! già!).
Ma appena tocchi la loro povera piccola e tenera N, e i suoi pupazzetti di stocazzo, non capiscono più niente ._.
è così che si fa gala...
hdr.
bnet profile
Premesso che ho giocato tutte le serie di pokemon, qui occorre ribadire che sono dati da VENDITA, e non a caso la grande N la fa da padrone, proprio perchè ha sempre sfornato giochi in cartucce/dischetti/salcazzi che rendono molto difficoltoso la pirateria.
Ma ve li ricordate gli anni della playstation 1? ce l'aveva chiunque dagli 8 ai 40 anni, rigorosamente chippata, e Tekken.
Il fatto che una serie come tekken, che per play1 avevano TUTTI, non sia in classifica è spiegabile solo con la masterizzazione.
Chi non ha mai giocato a mario su consolle nintendo ha avuto di sicuro una brutta infanzia, e quindi lo perdono![]()
Ma alla fine qui non è console war, non è fanboy vs fanboy, non è nemmeno il gusto di flammare. Si suppone che per intavolare una discussione, siano i toni di essa pacati o accesi, gli interlocutori abbiano una qualche conoscenza dell'argomento di cui si parla. Qui invece la gente parte in quarta dal basso di una abissale ignoranza, una colossale supponenza e una zuppa riscaldata di preconcetti tanto idioti quanto ridicoli.
Quello che fa solo giochi cerebrali (come doom3 o oblivion) perchè ai pokemon ci sa giocare anche un cinno di 4 anni.
Quello che Zelda è un rpge pontifica sul perchè e percome mario vende a cazzilioni ma in realtà è uguale a rayman
Quello che gioca ai VIDEOGIOCHI SPESSI.
Quello che bisogna saper leggere per giocare a Doom3![]()
Quello che cellà lungo 30 chilometri e ne sa a pacchi perchè lui ne ha giocati una cifra.
Quello che stelline e funghetti=bimbi e mirino e frag=adulti e maturi.
Sic![]()
Spoiler
qua si parla di una classifica di vendite di SERIE di videogiochi, se c'è qualcuno talmente fottutamente fanboy che nn riesce a capire che questo non è sinonimo di bellezza -questione totalmente soggettiva- di tali allora nn è sicuramente colpa nostra.
Certo, io considero un totale idiota chi si ritrova a flammare per cercare di convincerci che i funghetti e le stelline ti fanno salire la scimmia come nessun altro gioco e che è il giocoh definitivoh ma questo è argomento per un topic diverso.
hdr.
bnet profile
Questo era l'argomento del topic, esatto.
Finchè uno (non sei solo, ma vabbè) che crede di saperla lunga ha inanellato una serie di minchiate stellari come:
- Classifica da bimbiminchia
- Oblivion è più spesso di Mario e io so perchè
- Zelda è un rpg che vende di brutto perchè è pubblicizzato meglio
- IO GIOCO AI VIDEOGIOCHI SPESSI!
Più altre perle sparse.
Al mio paese quando uno pontifica le cose deve saperle, sennò sono torte in faccia. Quindi il topic si è trasformato in "torte in faccia a Hador".
Ciao nè.
Spoiler
la nintendo owna perchè ci sono i jappo (e randolk) e perchè non si possono masterizzare i giochi...
sti giochi dei pokemon li sottovautate ... è un po' come daoc... farsi il pg al 50 non ci vuole una sega ... fare un pg competitivo per il pvp è un altra . . .
scegliere quali di mille milla pokemon tenere etc . . .
ah ridicoli quelli che sostengono complessita > divertimento
cmq a me sti ff non son sembrati richiedere tutto sto cervello . . .
riconfermo, i titoli sono i più comuni e meno ricercarti / i più nerd jappo.
nn ho mai scritto così, ma certo è più complesso e ricercato come titolo e come cose che devi fare. Se dico a mia sorella di giocare a oblivion mi guarda in modo stranito, mario64 lo ha finito pure lei. Se a te coinvolge tanto mario quanto oblivion gg, probabilmente se vedi una luce lampeggiante per strada la segui perchè ti scimmia allora
anche lineage nn è un rpg se è per questo sparato un genere a caso per fare un esempio, il concetto era chiaro ma hai voluto fossilizzarti sulla parolina perchè ai corsi di specializzazione in nintendo 64 ti han spiegato così![]()
al mio paese quando si continua ad andare off topic per cercare di nn darmi, darci, ragione a tutti i costi si dimostra di essere solamente un fanboy totalment privo di obiettività.
non mi hai ancora detto che lineage è meglio di daoc e wow eh, seguendo il tuo ragionamento non fa una piega![]()
hdr.
bnet profile