Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 168

Thread: Giochi piu venduti nella storia

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ah ridicoli quelli che sostengono complessita > divertimento
    Mi tocca uppare Hudlok, la fine del mondo è vicina

Io non capisco perchè bisogna per forza catalogare il mondo dei videogiochi in maniera così settaria.

Personalmente il videogame deve darmi DIVERTIMENTO, chiaro che grafica, suono, ed effetti speciali sono ben accetti ma alla fin fine è solo il gameplay che conta.
    Il gameplay di Mario è sicuramente immediato (un pò meno quello dei 3d ma vabbè) ma è dannatamente divertente, ho quasi 40 anni ma se salto sulla stellina o cerco di acchiappare il fungo non mi sento un bimbominkia ma uno che se la sta spassando ed apprezza la bravura dei level designers.

Cmq Hador come flammer è scarserrimo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia se non volete rosikare io ve l'ho postato il link , dove si vede nei primi 20 posti gt3-a spec come si chiama con 16 milioni di copie , gta con 14 sia il vice che il san andreas etc.
    Pero' non si puo contestare i 190 milioni di mario , xke 100 milioni li hanno fatti 3 giochi.
    Smb,Smb3,smw.

Poi vabbè Zelda si sa che è un gioco troppo difficile per parlarne e basta.
    A chiunque tu chieda di giocare a quel gioco di merda di oblivion ti guarda in modo stranito e si rimette a giocare a diablo2

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sia se non volete rosikare io ve l'ho postato il link , dove si vede nei primi 20 posti gt3-a spec come si chiama con 16 milioni di copie , gta con 14 sia il vice che il san andreas etc.
    Pero' non si puo contestare i 190 milioni di mario , xke 100 milioni li hanno fatti 3 giochi.
    Smb,Smb3,smw.
    Poi vabbè Zelda si sa che è un gioco troppo difficile per parlarne e basta.
    A chiunque tu chieda di giocare a quel gioco di merda di oblivion ti guarda in modo stranito e si rimette a giocare a diablo2
    al posto di scrivere le solite fan-boiate ( ) dimmi quando esce un cazzo di pokemon serio per ds!!! ( in europa ovviamente)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    al posto di scrivere le solite fan-boiate ( ) dimmi quando esce un cazzo di pokemon serio per ds!!! ( in europa ovviamente)
    Te sei un fanboy dei pokemon cazzo parli , io almeno non c'ho mai giocato ( in realtà avevo pokemon snap per fare le foto sull'n64 e giocavo con le carte oltre a sapere i primi 150 tutti in fila ma non dirlo )
    Non lo so di preciso , non dovrebbe mancar tanto cmq.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ragazzi ste classifiche hanno una valenza puramente a livello di vendita , un gioco molto venduto non significa che sia un gran vg , e come per la classifica per la musica , cazzo ne so , le spice girls sono state in vetta alle vendite per una cifra di tempo , secondo i vostri ragionamenti in quel periodo le loro canzoni erano indubbiamente e sotto ogni punto di vista le migliori , in realtà facevano musica da cazzo , tecnicamente deprimente ma che alla massa piaceva. Lineage è il mmorpg che ha venduto di più in assoluto , sta a vedere che è meglio di ultima o di un daoc...ogni vg è una storia a se , e si può forse paragonare con giochi dello stesso genere , un platform come può essere mario va paragonato con altri giochi dello stesso genere , e sicuramente questo è uno dei migliori , ma nn lo puoi paragonare ad oblivion perchè è semplicemente tutt'altra cosa.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ragazzi ste classifiche hanno una valenza puramente a livello di vendita , un gioco molto venduto non significa che sia un gran vg , e come per la classifica per la musica , cazzo ne so , le spice girls sono state in vetta alle vendite per una cifra di tempo , secondo i vostri ragionamenti in quel periodo le loro canzoni erano indubbiamente e sotto ogni punto di vista le migliori , in realtà facevano musica da cazzo , tecnicamente deprimente ma che alla massa piaceva. Lineage è il mmorpg che ha venduto di più in assoluto , sta a vedere che è meglio di ultima o di un daoc...ogni vg è una storia a se , e si può forse paragonare con giochi dello stesso genere , un platform come può essere mario va paragonato con altri giochi dello stesso genere , e sicuramente questo è uno dei migliori , ma nn lo puoi paragonare ad oblivion perchè è semplicemente tutt'altra cosa.
    Hey cazzo fai non flammi?Ti spezzo le gambe

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

le spice girls sono state in vetta alle vendite per una cifra di tempo , secondo i vostri ragionamenti in quel periodo le loro canzoni erano indubbiamente e sotto ogni punto di vista le migliori , in realtà facevano musica da cazzo
    Oh ma non permetterti mai più

"IF I WANNA BE MY LOVER, U GOTTA GET WITH MY FRIENDS
    MAKE IT LAST FOREVER FRIEEEENDSHIP NEVER ENDS"

GIRLS POWER

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oh ma non permetterti mai più

"IF I WANNA BE MY LOVER, U GOTTA GET WITH MY FRIENDS
    MAKE IT LAST FOREVER FRIEEEENDSHIP NEVER ENDS"

GIRLS POWER
    if U wanna be my lover... 'gnurant

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Hey cazzo fai non flammi?Ti spezzo le gambe
    sono troppo diplomatico...poi nn mi ci metto con chi si diverte a schiacciar funghetti e tirar capocciate alle stelline , e si diverte pure... ok , flame flame flame

Randolk's Avatar

sono troppo diplomatico...poi nn mi ci metto con chi si diverte a schiacciar funghetti e tirar capocciate alle stelline
    NON SI TIRANO CAPATE ALLE STELLINE, NON SAI UN CAZZO
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E non si schiacciano manco i funghetti, ma a che cazzo di SM hai giocato ?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E non si schiacciano manco i funghetti, ma a che cazzo di SM hai giocato ?
    io volevo flammere sennò mi spaccava le gambe arthu, ma nn sono capace

Hador's Avatar

ma che cazzo dici mario è al primo posto perchè è il gioco più bello del mondo!

Acheron's Avatar

impegnatevi un po di + grazie
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma che cazzo dici mario è al primo posto perchè è il gioco più bello del mondo!
    Devi considerare gli aspetti meramente tecnici.
    Mario fu il primo gioco per tutti , sul primo sistema casalingo veramente semplice da utilizzare.Vendette 40 milioni di copie che è una quantità incredibile , ma era cmq il buon vecchio 1985 , c'era pacman e asteroids oltre a quello.E' abbastanza normale che sia andata cosi.
    Invece per i pokemon vuol dire che qualcosa di particolare l'avevano , perche c'era gia la psx e cmq c'era molta piu scelta.Invece sono diventati un brand di grandissimo successo.
    Per il resto la contraffazione massiccia di titoli sony ha fatto si che le cifre reali non si specchino nelle vendite.Ma quella è una colpa dei giocatori che non volevano spendere per giocare.
    Infatti i bei titoli inclassifica sono tutti per ps2 i cui giochi migliori sono stati spesso comprati come i gt o i gta.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast