Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: Per i medici della community

[-- Bannato --]

Default Per i medici della community

Mi serve un parere ( qui in spagna una visita veloce è impossibile, devi fare un impegnativa poi fartela timbrare in non so quale ufficio e riportarla, con la febbre non mi va proprio -.- )

praticamente alcune notti fa son finito in ospedale in seguito a " .... " poi il giorno dopo mi è venuta la febbre, ho pensato che derivasse dallo stress del giorno precedente, ma ormai sono 6 giorni di febbre e sopratutto da 4 ho mal di testa molto forte tutto il giorno, del tipo che se non prendo un efferalgan ( principio paracetamol ) ogni 3-4 ore divento scemo, mi pare da sopra gli occhi e mi arriva fino alla nuca, ergo è molto esteso, duraturo e costante ( non con picchi pulsanti per intenderci,apparte quando alzo gli occhi )

consigli ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma non puoi chiamare un medico e farti visitare lì in spagna ? Cmq stai prendendo degli antibiotici da quando hai la febbre ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Finito in ospedale in seguito a cosa?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vai al pronto soccorso e fanno subito
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Cmq stai prendendo degli antibiotici da quando hai la febbre ?
    Madò che è il consiglio della nonna questo?

Al max può andare d antipiretico, prendere gli antibiotici così come fossero acqua quando manco sa se si tratta di un'infezione non serve a nulla e a lungo andare riduce l'efficacia degli antibiotici.

Sturm's Avatar

Chiamiamo Greg
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

chiedi a Hudlock....

tornando seri torna all ospedale dove sei stato e fatti vedere li anche perchè nn sapendo il motivo per cui sei stato ricoverato precedentemente è difficile dare consigli potrebbe essere uan conseguenza di quello che avevi prima....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    chiedi a Hudlock.....

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

aspetta stasera alle 21:05 ed avrai la soluzione !
    Lux.
    Dwightz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Madò che è il consiglio della nonna questo?
    Al max può andare d antipiretico, prendere gli antibiotici così come fossero acqua quando manco sa se si tratta di un'infezione non serve a nulla e a lungo andare riduce l'efficacia degli antibiotici.
    E certo perchè ora quando uno ha l'influenza non prende più gli antibiotici Si è sempre fatta una cura antibiotica al presentarsi di febbre e sintomi influenzali. Cmq chiediamo a greg, anche se stasera verrà scavalcato da Rocky VI. Ho un amico patito e mi sta già andando in tilt

da quel poco che ne so io, non è mica matematico influenza---> antibiotici, anzi...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    da quel poco che ne so io, non è mica matematico influenza---> antibiotici, anzi...
    Piglia gli antibiotici poi invece è un virus e si mette a cantare il popopo in mezzo alla strada

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Piglia gli antibiotici poi invece è un virus e si mette a cantare il popopo in mezzo alla strada
    lol

Hador's Avatar

io continuo a nn capire i ...

Lieutenant Commander

direi alcool o DDDhroga ma potrebbe anche essere "malore"
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 1 of 4 1234 LastLast